Simy
WWF
perchè?
Non ho capito la tua battuta... :mrgreen:
perchè?
:mrgreen:, mi hai fatto ridere.
era un umorismo anglossassone, sai di quelli che o li apprezzi o restiNon ho capito la tua battuta... :mrgreen:
Tradire ti fà stare bene sentire forte, predominante nella coppia. Subirlo è una altro conto.
Tradire ti fà stare bene sentire forte, predominante nella coppia. Subirlo è una altro conto.
tu no dominante? tu non sentire forte? ahiahiahi:rotfl:
Sono queste le cose che mi scaldano il cuore dopo il lavoro...
che succede? come mai tanta euforia? che mi sono persa?:rotfl:tu no dominante? tu non sentire forte? ahiahiahi:rotfl:
non so, mi hanno dato questa sigarettina strana e mi è presa come una ridarola bizzarra:canna:che succede? come mai tanta euforia? che mi sono persa?:rotfl:
forse i post vanno letti al contrarioma è ancora possibile leggere qualcosa di sensato qui dentro ?
forse i post vanno letti al contrariocome ascoltare le canzoni dei satanisti :mrgreen:
hai passato tu la sigarettina misteriosa a Min? :mrgreen:ahahahahahah! Mi sono catapultata dalla sedia!
Economicamente più che indipendente, non ho figli minorenni, la più piccola è la mia ragione di vita, la mia vita 'prima' girava intorno a lui ed alle mie figlie, non lavoro più, viaggio spesso, non ho molti amici, sto molto bene da sola, non so cosa sia la solitudine e la noia, il tradimento però è stato devastante per la durata e per i trent'anni di differenza tra LEI e mio marito, anche se in un certo senso è comprensibile che un sessantenne sia lusingato da una ragazzina che si invaghisce di lui (o che pensa di sistemarsi con lui).Dipende da quanta convenienza ne trai a lasciarlo. Hai una tua sicurezza economica? Ci sono figli più o meno piccoli in giro? Il resto della tua vita com'è? Intendo dire: oltre a questa, hai altre situazioni problematiche da gestire? Hai una rete di amici/che che quando sei al fondo prendi una pala e scavi ti strappano la pala dalle mani?
Se hai risposto si alla maggior parte delle domande, lascia e ricomincia.
Io non ho tutti si a queste domande...
Il "per sempre " lo toglierei ... non è detto che sia così sai...Economicamente più che indipendente, non ho figli minorenni, la più piccola è la mia ragione di vita, la mia vita 'prima' girava intorno a lui ed alle mie figlie, non lavoro più, viaggio spesso, non ho molti amici, sto molto bene da sola, non so cosa sia la solitudine e la noia, il tradimento però è stato devastante per la durata e per i trent'anni di differenza tra LEI e mio marito, anche se in un certo senso è comprensibile che un sessantenne sia lusingato da una ragazzina che si invaghisce di lui (o che pensa di sistemarsi con lui).
Se lo avessi scoperto all'inizio, lavoravo ancora, lo avrei buttato fuori di casa all'istante.
Da un mese mi arrovello cercando di capire cosa devo fare.
La cosa che più vorrei sapere è che tipo di relazione era la loro. Lui sostiene sia stata lei a cercarlo e che lui stentava a credere fosse interessata a lui, vista l'età, poi di essersi sentito, in un periodo nero per altri motivi, ancora interessante per qualcuno, ma di non avere mai provato niente per lei, solo qualche scopata, a mio parere più di qualche.
Restare con lui che si dice strapentito o restare sola per sempre?
Non credo che, dopo questo tradimento, riuscirei più a fidarmi di qualcuno. Ne di avere la voglia di trovare un altro, il solo pensiero di da la nausea oggi. Trentacinque anni con lui, sempre fedele, tre figli, tutto crollato con una semplice telefonata.Il "per sempre " lo toglierei ... non è detto che sia così sai...
Se ci avesse provato con te un ...raoul bova (o chi per esso...) tu cosa avresti fatto?Economicamente più che indipendente, non ho figli minorenni, la più piccola è la mia ragione di vita, la mia vita 'prima' girava intorno a lui ed alle mie figlie, non lavoro più, viaggio spesso, non ho molti amici, sto molto bene da sola, non so cosa sia la solitudine e la noia, il tradimento però è stato devastante per la durata e per i trent'anni di differenza tra LEI e mio marito, anche se in un certo senso è comprensibile che un sessantenne sia lusingato da una ragazzina che si invaghisce di lui (o che pensa di sistemarsi con lui).
Se lo avessi scoperto all'inizio, lavoravo ancora, lo avrei buttato fuori di casa all'istante.
Da un mese mi arrovello cercando di capire cosa devo fare.
La cosa che più vorrei sapere è che tipo di relazione era la loro. Lui sostiene sia stata lei a cercarlo e che lui stentava a credere fosse interessata a lui, vista l'età, poi di essersi sentito, in un periodo nero per altri motivi, ancora interessante per qualcuno, ma di non avere mai provato niente per lei, solo qualche scopata, a mio parere più di qualche.
Restare con lui che si dice strapentito o restare sola per sempre?
Gli avrei consigliato una visita oculistica, ogni cosa a suo tempo.Se ci avesse provato con te un ...raoul bova (o chi per esso...) tu cosa avresti fatto?
Mi ha tradita con la mia miglior amica x 5 anni. L'ho scoperto io....sto ancora con lui ed ê passato un anno e mezzo. Sono in terapia da sola e la tristezza accompagna le mie giornate. Vivo, lavoro, mi confronto....ma ho un malessere che mi accompagna in ogni respiro. Non so cosa provo x lui. Forse un gran bene visto che stiamo insieme da quando io bevevo il latte al biberon....non lo riesco a perdonare. Ogni occasione é buona x rinfacciargli che é un porco bastardo. Poi ci sono i momenti degli abbracci e delle cose non dette. Quando riaffiora il nostro noi, quello forte. Sono sulle montagne russe. Un momento lo voglio, quello dopo lo vorrei fuori dalla mia vita. E in questo limbo mi struggo, pensando che almeno vale la pena provare x il bene dei miei figli.....Posso chiederti quanto tempo è passato da quando lo hai saputo? E' stata un'avventura o un lungo tradimento?
Il pensiero è fisso sul come quando perchè o con il tempo si attenua.
Sei ancora con tuo marito o è finita?
Scusami, ma è difficilissimo capire cosa fare e parlarne con chi ha provato la stessa situazione è sicuramente meglio che farlo con chi non riesce assolutamente a capire il dolore lancinante che si prova e la tristezza che ne segue.
Questa risposta denota realismo o sottovalutazione o sottovalutazione in quanto donna.Gli avrei consigliato una visita oculistica, ogni cosa a suo tempo.
Ma è un tradimento superabile il tuo?Mi ha tradita con la mia miglior amica x 5 anni. L'ho scoperto io....sto ancora con lui ed ê passato un anno e mezzo. Sono in terapia da sola e la tristezza accompagna le mie giornate. Vivo, lavoro, mi confronto....ma ho un malessere che mi accompagna in ogni respiro. Non so cosa provo x lui. Forse un gran bene visto che stiamo insieme da quando io bevevo il latte al biberon....non lo riesco a perdonare. Ogni occasione é buona x rinfacciargli che é un porco bastardo. Poi ci sono i momenti degli abbracci e delle cose non dette. Quando riaffiora il nostro noi, quello forte. Sono sulle montagne russe. Un momento lo voglio, quello dopo lo vorrei fuori dalla mia vita. E in questo limbo mi struggo, pensando che almeno vale la pena provare x il bene dei miei figli.....