contepinceton
Escluso
Eheheheheheeheh...Madame! Parbleau!
Sta venendo fuori la vera natura di Diletta...
Apriti cielo...
Una diletta incazzata
fa fora 100 Lothar...:carneval::carneval::carneval::carneval:
Eheheheheheeheh...Madame! Parbleau!
QuotoScusami ma sono senza parole per quello che tuo marito ha avuto il coraggio di raccontarti, capisco che noi traditi vogliamo sapere tante cose, ma sinceramente sarei inorridita se mio marito mi venisse a raccontare cosa faceva a letto con lei e parlasse male di lei, dopo tutto è stato lui a frequentarla, e non credo sia/siano stati trascinati nei motel dalle rispettive amanti.
Quando poi si ama, a letto tutto diventa naturale, ipocrita chi prima fa cetre cose e poi denigra.
Se lo avesse fatto non avrei il minimo dubbio sulla fine della nostra relazione. Inoltre tu scrivi che, secondo te, tuo marito si era pure innamorato, quindi non ho parole per descivere chi rinnega chi ha amato.
Ed è pure il mio dubbio, il suo, quello di mio marito, che tradimento è stato?
Non mi consola affatto ma un amico comune che ha conosciuto l'altra mi ha confermato che era lei a tampinarlo e cercarlo sempre, che è una ragazza o donna, oggi ha 29 anni, problematica ed ossessiva/possessiva.
Comunque, apparetemente, si è rassegnata in fretta, fatta la sfuriata al telefono, dopo cinque o sei msg i giorni seguenti, non si è più fatta sentire. E' anche vero che mio marito non ha più il cellulare e che è sempre con me.
Ovviamente sono mille le domande che continuo a farmi e che mio marito non esaudisce, e non riguardano certamente cosa facevano a letto.
Cara Diletta,
Ho una questione Contiana da porti tratta dalla mia critica alla ragionevolezza.
E' tutta oggi che penso ad un mondo dove il traditore la fa franca ed è felice.
E mi è venuta una versione diversa del figliuol "prodigo", che chiamerei figliuol "profugo".
Sto figlio dice...
Padre io sono strastufo dei tuoi casso di valori di onestà ecc..ecc..ecc..ecc...io voglio vivere alla grande!
Dammi la parte di bene che mi spetta che me ne vado.
Il padre dice...si figuriamoci un debosciato come te...finirà male...ma male.......
E invece il nostro giovin talento senza scrupoli abiurando ad ogni valore non spreca il denaro in donnine, ma sfrutta con intelligenza il fatto che il sesso sia una grandissima slot machine vivente.
Non torna più a casa e diviene insomma che so un pappone ricchissimo.
Un giorno lo mandano a chiamare perchè suo padre per ricorrere a tutti i suoi valori è ridotto alla fame.
E vive con la pensione minima.
Il figlio risponde, ma poro can...si mi ricordo di lui...è stato il mio primo finanziatore...ridotto con la pension minima?
Dopo na vita di sacrifici? Non se ne parla neppure. Portatemelo e che sia curato nelle migliori cliniche...
Padre non preoccuparti per il resto dei giorni vivrai sereno e felice con me.
Il padre chiede al figlio, ma casso dove hai preso tutta questa ricchezza e potere?
Hai dato l'anima al diavolo?
No padre, ho solo sfruttato le opportunità di questo mondo, senza farme ciavare da esso.
QUesto è quello che io ho realizzato con la parte dei beni che mi spettava, vuoi avere parte con me, o vuoi finire in uno squallido ospizio? ( assieme a Maurizio? OT)....
CHe ne pensi?
Tradire non rende felici.
Ma ocio.
Uno può sempre rispondere felice, no che è na parola grossa...
Però me la so godù eccome che me la so godù!
TI serve altro?
Non vuoi stare più con me, perchè ti ho tradito?
Bon allora ciapa su quela porta e vai.
Occhio a come mettiamo le questioni!
Per darti una risposta concreta perchè immagino fosse questo che cercavi e non vaghi filosofeggi che non stanno né in cielo né in terra, direi che non è che ci da felicità il "tradire" in se e per sé, che anzi, generalmente genera stress, sensi di colpa, timore di essere sgamati and so on.. Ma piuttosto quello che comporta il tradire, ovvero, se lo si fa, generalmente non è che lo si fa perchè costretti, quindi vorrà dire che lo fai con una persona che ti piace, che ti stimola, che t'attizza, insomma, che ti da emozioni che magari pensavi sopite, che ti risveglia i sensi, che ti fa riprovare un'euforia a mille che manco vincere la campestre alle elementari di fronte a tutta la scuola...per dirne una, ahahChiedo....so che stimola, eccita, fa sentire vivi. Ma rende felici? Cioè.....lo vivete come fine a se stesso senza se e senza ma, senza illusioni, senza progetti.....So che nel momento dopo motel o dopo scopata in auto si sta bene. Ma poi dopo, nella vita nel suo insieme, ci si sente completi? Basta a sentirsi felici?
Un consiglio, fatti di coca, ti da questo ed altro e visto che tu lo ricerchi, perchè non sniffare alla grande? Oltretutto i danni collaterali finiscono solo su di te e non sull'altro, pensa che culata.Per darti una risposta concreta perchè immagino fosse questo che cercavi e non vaghi filosofeggi che non stanno né in cielo né in terra, direi che non è che ci da felicità il "tradire" in se e per sé, che anzi, generalmente genera stress, sensi di colpa, timore di essere sgamati and so on.. Ma piuttosto quello che comporta il tradire, ovvero, se lo si fa, generalmente non è che lo si fa perchè costretti, quindi vorrà dire che lo fai con una persona che ti piace, che ti stimola, che t'attizza, insomma, che ti da emozioni che magari pensavi sopite, che ti risveglia i sensi, che ti fa riprovare un'euforia a mille che manco vincere la campestre alle elementari di fronte a tutta la scuola...per dirne una, ahah
A parte scherzi, io la cosa più lucida e bella che ho provato, son state emozioni assurde, che era impossibile provare dopo anni con la stessa persona.
Mi sono sentita a volte diciamo un pelino moralmente scorretta, ecco, ma a prescindere da come è andata a finire, ora posso dire che ne è valsa la pena, nonostente tutto. Se vi avessi rinunciato ora mi sarei magiata letteralmente le mani, perchè sono del pensiero che non vale la pena rinunciare alle cose per altre persone in queste vita, persone che per quanto ami potenzialmente possono comunque deluderti e farti rosicare da matti poi, appunto perchè umane e e quindi facenti errori come tutti noi.
Messaggio al tuo futuro marito. :rotfl:Per darti una risposta concreta perchè immagino fosse questo che cercavi e non vaghi filosofeggi che non stanno né in cielo né in terra, direi che non è che ci da felicità il "tradire" in se e per sé, che anzi, generalmente genera stress, sensi di colpa, timore di essere sgamati and so on.. Ma piuttosto quello che comporta il tradire, ovvero, se lo si fa, generalmente non è che lo si fa perchè costretti, quindi vorrà dire che lo fai con una persona che ti piace, che ti stimola, che t'attizza, insomma, che ti da emozioni che magari pensavi sopite, che ti risveglia i sensi, che ti fa riprovare un'euforia a mille che manco vincere la campestre alle elementari di fronte a tutta la scuola...per dirne una, ahah
A parte scherzi, io la cosa più lucida e bella che ho provato, son state emozioni assurde, che era impossibile provare dopo anni con la stessa persona.
Mi sono sentita a volte diciamo un pelino moralmente scorretta, ecco, ma a prescindere da come è andata a finire, ora posso dire che ne è valsa la pena, nonostente tutto. Se vi avessi rinunciato ora mi sarei magiata letteralmente le mani, perchè sono del pensiero che non vale la pena rinunciare alle cose per altre persone in queste vita, persone che per quanto ami potenzialmente possono comunque deluderti e farti rosicare da matti poi, appunto perchè umane e e quindi facenti errori come tutti noi.
Kid.....forse adesso ho capito cosa provano i traditori. Perché penso che se tradissi ora non mi farei tanti scrupoli. Perché indosserei una veste morale nuova. Non tradirei me stessa. Perché alla fine in una vita so può essere anche in più modi. E forse i miei primi 40 sono stata moglie devota e di sani principi, i prossimi che mi restano e non sono quanti sono, potrei voler provare le emozioni che lothar fa provare alla sua amica 'iniziata' al tradimento. si 'amerei' sempre mio marito (sta cosa mi fa ridere perché a lui direi così) ma vivrei il mio corpo, la mia anima, a modo mio. Ma fanculo sti principi che non servono a niente! Basta adesso sono libera!!Messaggio al tuo futuro marito. :rotfl:
non so chi l'ha scritto quel pensiero, ma la firma che usa CIRCEKid.....forse adesso ho capito cosa provano i traditori. Perché penso che se tradissi ora non mi farei tanti scrupoli. Perché indosserei una veste morale nuova. Non tradirei me stessa. Perché alla fine in una vita so può essere anche in più modi. E forse i miei primi 40 sono stata moglie devota e di sani principi, i prossimi che mi restano e non sono quanti sono, potrei voler provare le emozioni che lothar fa provare alla sua amica 'iniziata' al tradimento. si 'amerei' sempre mio marito (sta cosa mi fa ridere perché a lui direi così) ma vivrei il mio corpo, la mia anima, a modo mio. Ma fanculo sti principi che non servono a niente! Basta adesso sono libera!!
Caro 'g' i particolari glieli ho estorti dopo notti di interrogatori e ricatti. Li ho voluto sapere io. Volevo che lui la sputtanasse a me, e mi ha detto tutto quello in cui si cimentava la mia amica. È grazie a quei particolari che l'ho distrutta alla Troia scrivendole dei messaggi meravigliosi. Che cattiva eh? E pensare che ero un agnellino. Mi ci hanno trasformata loro in una con la sete di vendetta! Ora le loro performance le conosce mezza città. Come io giro con le corna in testa, lei gira con la P sulla fronte.non so chi l'ha scritto quel pensiero, ma la firma che usa CIRCE
la scarico, la stampo e me l'appendo nel mio studio....
in formato times new roman 24 ...
è assolutamente VERO !!!!
Circe, io non so come fai ancora a stare in casa con un simile individuo che si mette
pure a raccontare nei minimi particolari, a mia moglie (traditrice) non le è saltato manco per l'anticamera
del cervello, forse per un minimo di pudicizia, però l'incazzatura mia è la stessa di Diletta.
Ma perchè non stanno zitti e si n-a-s-c-o-n-d-o-n.o.
opsite "g"
Anche se non vale la pena lo fanno lo stesso....e queste paranoie non se le fanno proprio. Vanno la, scopano come conigli, e dopo....cerniera alzata e ....amore mio sono rientrato .....alla mogliettina ingenua, ignara e cornuta. Questo è successo a me. Non so gli altri. Ma da questo forum é questo quello che esce fuori se parli con i traditori. Loro sono sereni. Quanto li invidio.....Forse rende felici i traditori fino a quando la fanno franca, una volta scoperti, e non parlo solo per mio marito, la loro vita diventa un inferno, non solo per i sensi di colpa, per tutto quello che gli viene detto, che coinvolge i figli, la famiglia di origine, il cambiamento che devono subire loro malgrado, il sentirsi soli nonostante il loro, presunto, pentimento, il vuoto intorno a loro.
Vale la pena perdere il rispetto non solo di tua moglie, ma soprattutto dei tuoi figli, per un capriccio?
Io penso di no.
sei stata tosta e dura. Ma hai fatto bene....essere deboli in queste situazioni ti distrugge interiormente,Caro 'g' i particolari glieli ho estorti dopo notti di interrogatori e ricatti. Li ho voluto sapere io. Volevo che lui la sputtanasse a me, e mi ha detto tutto quello in cui si cimentava la mia amica. È grazie a quei particolari che l'ho distrutta alla Troia scrivendole dei messaggi meravigliosi. Che cattiva eh? E pensare che ero un agnellino. Mi ci hanno trasformata loro in una con la sete di vendetta! Ora le loro performance le conosce mezza città. Come io giro con le corna in testa, lei gira con la P sulla fronte.
Sto con lui perché credevo fosse amore il mio. Ora non so cos'è. Aspetto.
Felici è un parolone. Però mi chiedo: perchè tutti e dico TUTTI quelli che hanno avuto una storia ne parlano come se avessero avuto la peste? Perchè raccontano di essere pentiti? Sapevano a cosa andavano incontro eppure ci sono "caduti"...boh!! Secondo me il tradimento può dare una felicità temporanea e come dici tu, fa sentire vivi, solo che se la storia finisce si parla di pentimento proprio perchè è finita e se ne vorrrebbe ancora...se ne vorrebbe un'altra...Chiedo....so che stimola, eccita, fa sentire vivi. Ma rende felici? Cioè.....lo vivete come fine a se stesso senza se e senza ma, senza illusioni, senza progetti.....So che nel momento dopo motel o dopo scopata in auto si sta bene. Ma poi dopo, nella vita nel suo insieme, ci si sente completi? Basta a sentirsi felici?
perchè ci riflettono.Felici è un parolone. Però mi chiedo: perchè tutti e dico TUTTI quelli che hanno avuto una storia ne parlano come se avessero avuto la peste? Perchè raccontano di essere pentiti? Sapevano a cosa andavano incontro eppure ci sono "caduti"...boh!! Secondo me il tradimento può dare una felicità temporanea e come dici tu, fa sentire vivi, solo che se la storia finisce si parla di pentimento proprio perchè è finita e se ne vorrrebbe ancora...se ne vorrebbe un'altra...
perchè ci riflettono.
Ma ci vuole molto molto tempo, da quanto ho capito.
A volte molti anni.
E' un comportamento umano, e come tale ci si può pure pentire delle scelte fatte.
Rispondendo alla domanda iniziale, credo che renda parecchio felici.
E' adrenalina allo stato puro. A quanto ne so, peccato che è tutto sulla pelle degli altri.
fai come mia moglie....ne ha fatto sparire due e adesso ne ha un terzo,Ciao Ospite..buonasera..io non ho nessuno motivo per averlo fatto..e facendo tutt'ora.Ti dico che e'verissimo..andrenalina a vagonate....anche paura a vagonate...come qualche gg fa. non trovavo piu'cell..mi e'venuto un mezzo accidente...se lo becca mia moglie...
Sai spiegare cosa scatena l'adrenalina?Ciao Ospite..buonasera..io non ho nessuno motivo per averlo fatto..e facendo tutt'ora.Ti dico che e'verissimo..andrenalina a vagonate....anche paura a vagonate...come qualche gg fa. non trovavo piu'cell..mi e'venuto un mezzo accidente...se lo becca mia moglie...
andrenalina mia cara...l'andrenalina...Sai spiegare cosa scatena l'adrenalina?