Brunetta
Utente di lunga data
andrenalina mia cara...l'andrenalina...![]()
andrenalina mia cara...l'andrenalina...![]()
Giovine...vola basso che sei nuova di questo posto...
Io ho fatto alcuni sport che mi mandavano in overdose di adrenalina, ma non va cercata in queste cose! Vuoi l'adrenalina? Prova a cercarla in qualche attività che ti permetta di sfruttarla al meglio. Se proprio devi tradire è più gratificante avere una situazione tranquilla anche perchè a noi maschietti l'adrenalina fa brutti scherzi!
Giovine...vola basso che sei nuova di questo posto...
Qui si dice andrenalina...
Od osi mettere in discussione i dogmi del sommo Lothar?
E impara il significato del termine Invornita...
Prima che sia tardi...
Qui si dice sompatia
QUi si dice spezzare una lama
QUi si va nell'eterno dolore
QUi si va tra la tradita gente.
E l'ultima di ignoto libertino è
a bocce fredde...
e non a bocce ferme...
Ogni forum che si rispetti ha il suo gergo...
:yes:Vi siete fissati sull'adrenalina, l'indizio fuorviante per eccellenza.
Ma è accomunante e rassicurante, come la camomilla serale
Le situazioni tranquille ci sono e sai dove si creano? Nei posti di lavoro, dove la confidenza e il frequentarsi porta a fare un passo in più. Non c'è adrenalina (e chi ti scopre?), non c'è difficoltà e finchè la cosa funziona, fa pure bene.Ma io di situazioni "tranquille" quando si tradisce non ne conosco. E' una contraddizione in termini!
Se invece consigliavi di non tradire a prescindere: ok, giustissimo.
Convincere i dipendenti dalle tresche adrenalizzanti temo che non sarà facile però...
E' una battuta, no?Le situazioni tranquille ci sono e sai dove si creano? Nei posti di lavoro, dove la confidenza e il frequentarsi porta a fare un passo in più. Non c'è adrenalina (e chi ti scopre?), non c'è difficoltà e finchè la cosa funziona, fa pure bene.
Ci tengo a precisare che non è il mio caso, ma è quello che ho sempre sentito dire...
Le situazioni tranquille ci sono e sai dove si creano? Nei posti di lavoro, dove la confidenza e il frequentarsi porta a fare un passo in più. Non c'è adrenalina (e chi ti scopre?), non c'è difficoltà e finchè la cosa funziona, fa pure bene.
Ci tengo a precisare che non è il mio caso, ma è quello che ho sempre sentito dire...
:risata:Le situazioni tranquille ci sono e sai dove si creano? Nei posti di lavoro, dove la confidenza e il frequentarsi porta a fare un passo in più. Non c'è adrenalina (e chi ti scopre?), non c'è difficoltà e finchè la cosa funziona, fa pure bene.
Non è che non succede, perchè poi il posto di lavoro è probabilmente dove accade più frequentemente, ma che non ti sgamino è tutt'altro paio di maniche.Non ci credi, eh? Parlo spesso con persone che si sentono di raccontarmi tradimenti (forse ho la faccia da prete...) iniziati sul posto di lavoro, altre volte mi capita di frequentare "uffici" dove colleghi si scambiano gesti che non sono semplici "ci prendiamo il caffè insieme".
Mi sono spiegato male: non ti sgama il compagno o il coniuge. Che se ne accorga il collega...chissenefrega!Non è che non succede, perchè poi il posto di lavoro è probabilmente dove accade più frequentemente, ma che non ti sgamino è tutt'altro paio di maniche.
se I.S.I. lo sa vuol dire che parla per scienza diretta.Non ci credi, eh? Parlo spesso con persone che si sentono di raccontarmi tradimenti (forse ho la faccia da prete...) iniziati sul posto di lavoro, altre volte mi capita di frequentare "uffici" dove colleghi si scambiano gesti che non sono semplici "ci prendiamo il caffè insieme".
Mi sono spiegato male: non ti sgama il compagno o il coniuge. Che se ne accorga il collega...chissenefrega!
no no ti eri spiegato bene....Mi sono spiegato male: non ti sgama il compagno o il coniuge. Che se ne accorga il collega...chissenefrega!
Stessa domanda: in che modo?Vi siete fissati sull'adrenalina, l'indizio fuorviante per eccellenza.
Ma è accomunante e rassicurante, come la camomilla serale
Per favore non ridere. Vuoi che ti racconto perchè sono su questo forum?no no ti eri spiegato bene....
....comunque.....
:risata: ma che film hai visto?