eh... magari.....![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
eh... magari.....![]()
E vabbè, lasciamole 'sta convinzione! Oh, del resto non voglio avere scrupoli...se dopo un due di picche ha fatto questo poco, non oso immaginare se davvero si convincesse che nessuno la invidia!!ma lui pensa che una terza susciti invidia
se è felice così .....![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhh.....................giusto!
ma come di che?
a parte lui è evidente che poche altre in questo forum hanno
bellezza e una terza
ma probabilmente intendeva anche stimolare una competizione in cui le utenti decidano di dichiarare le loro caratteristiche fisiche
altezza
capelli
taglia di reggiseno
valutazione del lato b
almeno per cominciare :carneval:
Oh ma ti sei fissato??Che poi pesa pure ...... o no ? :mrgreen:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:eh... magari.....![]()
Provare per credere. :carneval:Non stò scherzando, sapevo che...un seno grande può portare a problemi alla schiena, alla postura e via di seguito...o no ?
Pe una volta che faccio il serio........:mrgreen:
Comincio a non sopportavve più.....
Non stò scherzando, sapevo che...un seno grande può portare a problemi alla schiena, alla postura e via di seguito...o no ?
sì, può succedereNon stò scherzando, sapevo che...un seno grande può portare a problemi alla schiena, alla postura e via di seguito...o no ?
E gettare al vento tanto bendidio?? Sentire ste cose mi fa stare male... :mrgreen:sì, può succedere
ma non certo per una 3^ e nemmeno per una 4^
può capitare, per quanto ne so, da una 5^ (raramente e il relazione ad altri parametri che comprendono anche altezza e struttura ossea) in su
in certe situazioni, di accertata necessità, la mastoplastica riduttiva te la passa il ssn
quanta invidia...Ma perchè criticarmi pure perchè mi sono descritta....Oh mamma mia!!!!!!
Il Panda ha le occhiaie....e le occhiaie in genere...........Per me sei come il panda per il WWF, tranquilla!
mica tantoIl Panda ha le occhiaie....e le occhiaie in genere...........![]()
:rotfl:mica tanto
si sa che il panda rischia l'estinzione perchè tromba poco :carneval:
E si ammazza di seghe.....ufff....se mi lasciavi finire la frase...... :mrgreen:mica tanto
E si ammazza di seghe.....ufff....se mi lasciavi finire la frase...... :mrgreen:
Quindi, sottotitolato alla pagina 777 per i diversamente capenti, il concetto è:
Profumodidonna si ammazza di seghe.......
Che faticaccia.....certe volte trovo tutto molto difficile :mrgreen::mrgreen:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:mica tanto
:up:mica tanto