Tradisce e non vuole essere lasciata: Ménage a trois ai limiti dell'umano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
Non ho offeso la persona che ci sta dietro sto nick. La situazione è demenziale, e mi auguro per lui che sia un buontempone. Il fare lui l'offeso per le risposte non mi fa aspettare niente di nuovo, tutto qui. Se è un personaggio vero, resistirà. È la prova del nove, e tu ne sei un esempio
Intendevo dire che noia
che uno faccia l'offeso, per
un parere inoffensivo.
e comunque su un forum.
io sono esempio di cosa?
:)

Irrisoluto

Utente di lunga data
Cavernicolo lui????
l'idea di farsi mantenere e' abietta.
con che personaggio stai, ti rendi conto??????
La ami????????????
nella mia misera esperienza, quasi tutte le donne - a parte quelle che hanno avuto la fortuna di fare le scelte giuste e di aver intrapreso una carriera seria - hanno in mente la possibilità di farsi mantenere, o almeno di lavorare meno del marito.
è così, non è colpa loro, ma le educano in questo modo e gli uomini che incontrano avallano questa assurdità.
perché all'uomo fa piacere in fondo sentirsi superiore e bla bla bla.
non sto giudicando, osservo semplicemente quello che accade.
ma ho anche la sgradevolissima sensazione di essere il più vecchio di tutti qui dentro...

Nicka

Capra Espiatrice
Aggessiva???
Mi sa che non sai manco che significa...chiedilo alla tua donna, che forse è quella veramente aggressiva, dato come si comporta.
Di norma un amante è quello che ti dà alcune cose, ma quello che tu racconti renditi conto che è strano. Questo la eccita, ma non la soddisfa, la può mantenere, le ha chiesto di andare a convivere, ha un buon lavoro, la porta fuori, cene e giri e regali.
E tu? Le regali orgasmi dopo che si è fatta salire la rogna per un altro e non vivi nemmeno dove vive lei...
Ribadisco, sembri tu il suo amante.
E datti una svegliata e lasciala se la cosa ti fa star male...però continuo a pensare che invece l'idea di essere un povero sfigato, senza arte né parte, ma con un cazzo così, ti ecciti a dismisura...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, la pensavo anch'io esattamente come te...
Ma purtroppo la vita spesso è un po' più crudele...
E gli uomini e le donne non amano incondizionatamente, nel vuoto dell'iperuranio...
Si è innamorata di me in un momento in cui avviavo una carriera che sembrava poter decollare nel giro di pochi anni...
E invece poi le cose sono state più complicate di così, e ora vorrebbe lasciarmi ma prova dei sentimenti che glielo rendono difficile.
Lui è vero che per il momento non la mantiene, ma l'idea che se volesse potrebbe andare a vivere con lui (lui non fa altro che proporglielo) la tranquillizza.
Non so se è vero, e i vostri pareri mi sono molto utili...
Guarda una chd vorrebbe lasciare un homo che non la mantiene i sentimenti non sa dove stanno di casa, dammi retta.

drusilla

Drama Queen
Intendevo dire che noia
che uno faccia l'offeso, per
un parere inoffensivo.
e comunque su un forum.
io sono esempio di cosa?
:)
Si hai ragione sul offeso. Tu sei uno esempio di situazione "demenziale" senza essere un troll, anzi sei una persona molto autentica[emoji4]

perplesso

Administrator
Staff Forum
eh lo so, ma il mondo è pieno di cavernicoli che sono ben felici di proporre alle donne di farsi mantenere.
compreso l'amante della mia compagna, che ogni giorno le ricorda l'ammontare del suo stipendio e il numero di case di proprietà
e poi anche lei è in una situazione difficile, fa un lavoro che coincide con la sua passione, ed è per questo che guadagna poco e niente.
quindi tu ami così tanto la tua donna da "lasciarla" ad un trucido che non solo non la sa far godere,ma si comporta come l'ultimo coatto arricchito di Tor Bella Monaca.

mi dai, per favore, la tua definizione di amore,perchè mi sa che è su questo che non ci intendiamo

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
nella mia misera esperienza, quasi tutte le donne - a parte quelle che hanno avuto la fortuna di fare le scelte giuste e di aver intrapreso una carriera seria - hanno in mente la possibilità di farsi mantenere, o almeno di lavorare meno del marito.
è così, non è colpa loro, ma le educano in questo modo e gli uomini che incontrano avallano questa assurdità.
ma ho anche la sgradevolissima sensazione di essere il più vecchio di tutti qui dentro...
Ma anche no. Non so che tipo di donne tu sia abituato a frequentare, ma farsi mantenere non è esattamente l'obiettivo della maggior parte di noi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ehi ma siete sempre così aggressivi? mon dieu.
comunque, che lei vorrebbe lasciarmi è un pensiero mio, perché corrisponde al desiderio che ha di avere una vita "normale" che io non posso offrirle. E' per questo che sta con l'amante, ma quando provo a lasciarla dà di matto.
Non so quanti anni abbiate, ma a metà strada tra i trenta e i quaranta l'amore non basta, servono anche beni concreti e io non ne ho.
Strano a dirsi, ma mi stavo affezionando alla vostra partecipazione, ma se avete la sensazione che mi stia divertendo la smetto subito, non mi va di esporre i miei problemi a un pubblico che pensa di essere preso per il culo.
44 e non lascerei l'uomo che amo perché è in difficoltà economiche.
Ma appunto se lo amo....

Horny

Utente di lunga data
Il piu' vecchio?
non credo proprio.
la maggior parte delle donne?
saro' diversa io, allora.
Ma amare e' tutta un'altra cosa,
questo e' sicuro.
lei vuole figli?

drusilla

Drama Queen
Non tutte le donne siamo delle gold-digger... e non sei il più vecchio anzi... ma un po pensi vecchio[emoji4]
La tua autostima è molto bassa, e con la tua donna rischi di abbassarla fino al sottosuolo

Nicka

Capra Espiatrice
Sì hai ragione...la tua esperienza è proprio misera...mi spiace...
Ah...ho passato i 30.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si ma i beni materiali ciascuno
se li procura indipendentemente.
quella del lavoro e' una scusa.
che faccia lei carriera,
se ci tiene ai beni.
Quoto

eh lo so, ma il mondo è pieno di cavernicoli che sono ben felici di proporre alle donne di farsi mantenere.
compreso l'amante della mia compagna, che ogni giorno le ricorda l'ammontare del suo stipendio e il numero di case di proprietà
e poi anche lei è in una situazione difficile, fa un lavoro che coincide con la sua passione, ed è per questo che guadagna poco e niente.
La cavernicola è lei che sta con uno del genere
Ma che donne frequenti?
Vieni da me a dirmi che vuoi mantenermi e vedi la ridposta?
La mia indipendenza è una delle cose di cui vado più fiera. Se il mio uomo ha bisogno mi faccio in quattro per aiutarlo. Non cerco certo chi ha di meglio da offrirmi economicamente.
Quanti anni hai?

drusilla

Drama Queen

Irrisoluto

Utente di lunga data
Ma anche no. Non so che tipo di donne tu sia abituato a frequentare, ma farsi mantenere non è esattamente l'obiettivo della maggior parte di noi
ok, allora ho incontrato tutte donne abiette.
e dato che nulla accade per caso, vuol dire che solo donne abiette sono riuscito a sedurre.
dio, mi pare di stare in una seduta di motivazione al suicidio...

drusilla

Drama Queen
ok, allora ho incontrato tutte donne abiette.
e dato che nulla accade per caso, vuol dire che solo donne abiette sono riuscito a sedurre.
dio, mi pare di stare in una seduta di motivazione al suicidio...
Perché questa compiacenza? Questo rotolarsi nella squallidità? È più comodo che darsi da fare?

Irrisoluto

Utente di lunga data
Quoto

La cavernicola è lei che sta con uno del genere

Ma che donne frequenti?
Vieni da me a dirmi che vuoi mantenermi e vedi la ridposta?
La mia indipendenza è una delle cose di cui vado più fiera. Se il mio uomo ha bisogno mi faccio in quattro per aiutarlo. Non cerco certo chi ha di meglio da offrirmi economicamente.
Quanti anni hai?
superato di poco i trenta.
e conosco donne indipendenti, ma stanno con uomini altrettanto indipendenti.
è una legge quasi certa, smentita da pochi casi, che una donna che fa l'avvocato non sta con un muratore stagionale.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Dubito che quasi tutte le donne ragionino così.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è una legge quasi certa, smentita da pochi casi, che una donna che fa l'avvocato non sta con un muratore stagionale.
44 e guadagno più di mio marito
Un unico conto corrente.
Siamo sposati da 20 anni + 9 di fidanzamenTo. Mai fregato un cazzo di quanto guadagna. Sono lieta che fa un lavoro che gli piace che purtroppo è pagato in maniera diversa dal mio.
Cosa questo c'entri con l'amore non saprei proprio

drusilla

Drama Queen
Magari il muratore non ci prova con l'avvocatessa.... provasse!!
Pensi vecchio. E credi che un'altra non ti piglierà. Perché non approffiti le tue trasferte per darti alla pazza gioia? Scommetto che se rimorchi una cominci a goderti finalmente la vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.