Tradisce e non vuole essere lasciata: Ménage a trois ai limiti dell'umano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
è stato solo un breve periodo, qualche giorno, una decina di giorni credo.
poi in effetti ora che mi ci fai pensare sono stato io a interrompere, fosse stato per lei si sarebbe continuato in quel modo....
ma scusa, in questi pochi giorni, tu non ti sei sentito una merda? cioe' la cosa ti piaceva. altrimenti avresti mandato a fare in culo, che forse gia ... la signora.

disincantata

Utente di lunga data
Ora che ci penso, vista l'età, potresti parlare anche con LDS, me lo ricordi un po' per certi versi

Noooooooooooo, per quanto un po' squilibrato pure LDS non c'e' proprio storia. Irrisoluto, spero davvero si stia divertendo in attesa della discoteca o la pizza.

Non e' possibile ' a 30 anni fare certi ragionamenti.

Neppure per gioco. SE esisti davvero messo così, mollala. Se ne trova un altro. Altro che suicidio.
DEDICATI al tuo lavoro. E troverai una un attimo piu' seria, meno troia.

Chi conosce, soprattutto oggi, schiere di donne mantenute? IO una sola, pure infelice nonostante i soldi.
Lavorare meno del marito?

E a casa?

IO per quanto lavoro facessi in ufficio ne avevo il doppio da fare a casa. Senza problemi ma era così.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ah ha detto che si suicida?

A che piano abitate? Lascia la finestra aperta!E quando decide di farlo esci di casa e fatti un alibi.

zadig

8=D
Caro utente, buongiorno!

A proposito del tradimento qui si parla solo di quanto si soffre, di quanto sia difficile o opportuno perdonare, o vendicarsi, se è stata solo una scappatella, se è possibile fidarsi dopo...Ma il mio problema è molto diverso! Io devo decidere come accettare un tradimento...fisso e duraturo!!!

Ora mi spiego meglio.

Ho provato a cercare qualcosa che sia simile alla mia storia...ma a quanto pare vivo un'esperienza che è fuori dal comune!
Quellla che voglio raccontarvi è una storia allucinante, infatti.

Dopo 6 anni che stavamo insieme, tra alti e bassi e con difficoltà varie, lei conosce un tipo e comincia una relazione. Ci metto circa un mese per accorgemene e lei confessa quasi subito.
Vi risparmio la descrizione della sofferenza, che credo sia comune a tutti.

Quello che invece è stato meno normale è stata la reazione di lei:
mi dice che ama solo me e che è stato un errore...
ma che al contempo non vuole rinunciare a viversi la storia con sto questo tizio!
In pratica mi dice che devo aspettare un po' di tempo, dice che non sa quanto, ma che non se la sente di lasciar perdere la storia.
Bene...allora ci siamo lasciati, drete voi...
E invece no!
Dice che vuole che mentre si vive la storia con questo tizio io e lei continuiamo a stare insieme.

Esatto, proprio così.

Ovviamente non mi sta bene la cosa, ma lei piange, si dispera, minaccia il suicidio se la lascio.
E però intanto piange anche se le chiedo di lasciare l'amante.
Disperato, cerco di riconquistarla...

Ma niente. Vuole avere ENTRAMBI allo stesso tempo.

Dopo due mesi di sofferenze atroci, di cui vi risparmio i particolari anche piccanti, le impongo una scelta.
Lei dice di essersi resa conto dell'errore e riesce a lasciarlo.

Ma dopo due settimane....lei ricomincia a sentirlo e vederlo, ma di nascosto!
Lo scopro anche in questo caso quasi subito, ma non provo più a imporle una scelta, tanto so che continuerebbe a vederlo di nascosto.
A questo punto dovrei solo lasciarla, ma non ho il coraggio, lo so che il suo comportamento è allucinante, ma quando la sento disperarsi e dirmi che ama solo me, non ho la forza di restare fermo nelle mie decisioni...
E quindi mi trovo ad essere tradito come se fosse una cosa normale...quotidiana...
So che penserete che sono matto, ma purtroppo non riesco a impormi, finisce sempre col convincermi che lei ha bisogno di entrambi, anche se ama solo me...

Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo a tutto coloro che risponderanno!
dimmi una cosa: sei il fratello di Bender o di LSD?

zadig

8=D
Io rientro nel range che indichi tu, lei ha un paio di anni in più.
Un utente diceva che me lo merito....può darsi, nel senso che sì, accettiamo le situazioni, anche le più umilianti, quando pensiamo di non poter avere di meglio...
Le mie peraltro scarse doti si concentrano in due organi alquanto dissimili: cervello e organo riproduttivo. Per il resto sono una tragedia, aspetto fisico mediocre, capacità sociali mediocri ecc.
altra domanda: lei è iscritta al club del furetto rosa?

Simy

WWF

Irrisoluto

Utente di lunga data
Noooooooooooo, per quanto un po' squilibrato pure LDS non c'e' proprio storia. Irrisoluto, spero davvero si stia divertendo in attesa della discoteca o la pizza.

Non e' possibile ' a 30 anni fare certi ragionamenti.

Neppure per gioco. SE esisti davvero messo così, mollala. Se ne trova un altro. Altro che suicidio.
DEDICATI al tuo lavoro. E troverai una un attimo piu' seria, meno troia.

Chi conosce, soprattutto oggi, schiere di donne mantenute? IO una sola, pure infelice nonostante i soldi.
Lavorare meno del marito?

E a casa?

IO per quanto lavoro facessi in ufficio ne avevo il doppio da fare a casa. Senza problemi ma era così.
Sono davvero messo così.
Ma sai, quando le tue esperienze sentimentali sono state tutte un disastro, cominci un po' a perdere non dico le speranze, ma almeno le frorze.
Finì così anche con la mia ex: mi lasciò perché diceva che per gli studi che avevo scelto sarei diventato un morto di fame. Però continuava a cercarmi, solo per scopare e farsi portare in giro, e io non riuscivo a dire di no. Alla fine la lasciai io, ma ci misi due anni.

Non ho mai, dico mai, attratto una donna come dite voi, che mi ami davvero incondizionatamente.
E' così sbagliato pensare che sia colpa mia? Cioè che sia il mio scarso valore umano all'origine di tutto ciò?

zadig

8=D
che sia il mio scarso valore umano all'origine di tutto ciò?
mi dicono dalla regia che è lo scarso valore che ti dai.
Se capisci cosa intendo ok, sennò vatteneaffanculo perchè non te lo spiegherò.

Nicka

Capra Espiatrice
Sono davvero messo così.
Ma sai, quando le tue esperienze sentimentali sono state tutte un disastro, cominci un po' a perdere non dico le speranze, ma almeno le frorze.
Finì così anche con la mia ex: mi lasciò perché diceva che per gli studi che avevo scelto sarei diventato un morto di fame. Però continuava a cercarmi, solo per scopare e farsi portare in giro, e io non riuscivo a dire di no. Alla fine la lasciai io, ma ci misi due anni.

Non ho mai, dico mai, attratto una donna come dite voi, che mi ami davvero incondizionatamente.
E' così sbagliato pensare che sia colpa mia? Cioè che sia il mio scarso valore umano all'origine di tutto ciò?
Ma di dove sei? Dove vivi? Dove hai vissuto? Che cazzo di ambienti frequenti?

zadig

8=D
comunque, in sostanza, il tipo ha una fidanzata che tromba allegramente con un altro, e lui lo accetta.
"accetta" non del senso dell'ascia, ma che gli ve bene.
E la tipa gli ha detto che se la molla si ammazza. Di cazzi, forse.
Oppure che diventa sarta, ovvero che sarta da un cazzo ad un altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.