E' un guscio intellettuale, nulla di più vero. E' razionalizzare un insieme di fenomeni ed esperienze in modo che creino meno sofferenza. Non ho difficoltà a parlare di me in questo forum, ne avrei maggiormente nella realtà di tutti i giorni.
Io da grande vorrei fare il guardiaboschi. Almeno sto con i miei amici cervi

Comunque un TS è sempre immaturo, non ci posso fare niente, la mia età mentale è quella di un adolescente
Io dico tante supercazzole, mi piace fantasticare ed esagerare, sono un tantino buffone da questo punto di vista. Ammetto anche che è capitato, ma non in questo forum, che io abbia esagerato descrivendo le mie esperienze da tradito, solo per rendermi più personaggio di quello che sono. Ma perchè dovrei dirvi cazzate? Non aspiro ad essere compatito, ho superato quella fase tanti anni. Aspiro a conoscere la mia condizione sotto tutti i punti di vista, e per farlo ho bisogno di confrontarmi. E' difficile raccontarlo in un bar in pausa pranzo ai miei colleghi.
Mmmmmm... non so se sia vero. Posso solo dire quella che è la mia posizione in merito. Adesso faccio tanto il gradasso perchè pur essendo tradito, ho come la sensazione che la mia compagna non sia la donna della mia vita, anche se i miei sentimenti sono fortissimi. Se fossi ancora molto innamorato (come Irrisoluto o LDS) forse non riderei tanto a pensare a lei tra le braccia di un altro.
Se proprio dovessi sognare... mi piacerebbe essere un Cuck con una ragazza che mi ama alla follia e mi tradisce pur vivendo sempre con me

La conosco, è una ragazza che lavora nell'ospedale vicino casa, quando ero single ci ho provato, ma lei è con un Maschio Alfa. E provaci a staccarla!!!