D'accordo ma spesso i sentimenti, come le emozioni, possono scaturire da fatti. Le fonti occorre tenerle presenti per dare la giusta interpretazione e poi ci si ragiona. Guardate che sono anni che con me era di ghiaccio, e con l'amante lo ha fatto..., sono anni che le dico lasciamo i bambini e facciamo qualcosa per noi e lei non voleva neanche uscire insieme per una pizza, sono anni che se facevo un gesto carino nei suoi confronti venivo disprezzato e criticato... Ora mi vuole sempre è affettuosa e passionale come desideravo, ma quanto le dura? Così ci starei pure anche se l'amate a cui voglio bene ha un suo perchè...
In fondo la vedevo giù per tutta una serie di sfortune che ha avuto, io le sono stato vicino già prima di tradirla, ma invece di apprezzarmi ero diventato il capro espiatorio insieme a tutti quelli che le volevano bene ed ho alla lunga rinunciato...Poi il primo cretino che le ha fatto dei complimenti c'è cascata, ora non si spiega come sia potuto accadere ed incomincia ad apprezzarmi, ma mica posso fare il suo psicologo...comunque dentro me una porta l' ho aperta ma anche io devo capirmi.