Tradisco e mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

sienne

lucida-confusa
Diciamo che se il ragazzo non ci fornisce una spiegazione plausibile e soprattutto intelleggibile della sua storia....mando un pvt a Tesla,Daniele ed Oscuro e poi sono tutti cazzi suoi. negri,oltretutto

Ciao perplesso,

:rotfl::rotfl: ...

Giacomo, tutto ok ... prova a spiegare ...

sienne

Giacomo1

Utente di lunga data
Ciao perplesso,

:rotfl::rotfl: ...

Giacomo, tutto ok ... prova a spiegare ...

sienne
Scusate ma ora non posso, cmq. Speravo quasi che mia moglie mi tradisse, così da lasciarla al volo ma quando ho chiesto la separazione ho realizzato che mi manca ed anche la famiglia... e ora lei sta cambiando, prima con me era odiosa e si stava isolando con tutti...

disincantata

Utente di lunga data
Ho un amate da tre anni che vedo tutti i giorni con intensi momenti di passione a cui sono legato, lei mi ama io la ho sempre trattata da amica...ora scopro che mia moglie da un mese ha un amante, una persona bruttissima che l'ha plagiata in un momento per lei difficile. Lei è una persona fredda ma vuole solo me e la nostra famiglia...io non riesco a perdonarla e vorrei provare una nuova vita con la mia amante che continuo a nascondere, anche molto più giovane, rispettosa e molto comprensiva. Sono però legato anche a mia moglie che comunque mi manca molto forse più dell'amante e ai mie figli ancora piccoli, tra di noi ora la passione si è un po' riaccesa ma mai ai livelli della mia amante che mi ama veramente... Mia moglie sta cercando di cambiare e ha capito tanti suoi errori sta cercando di farmi superare il tutto, abbiamo deciso di fare un percorso per ricostruire una famiglia ma non riesco a perdonarla ho un rancore grandissimo e disistima anche perché la modalità del suo tradimento è stata odiosa..., ne a lasciare l'amante. Mia moglie sa quello che vuole io sono molto combattuto nonostante aver voluto tentare una riconciliazione e credere nella famiglia ho paura di non farcela e vorrei la separazione...

:rotfl:

sienne

lucida-confusa
Scusate ma ora non posso, cmq. Speravo quasi che mia moglie mi tradisse, così da lasciarla al volo ma quando ho chiesto la separazione ho realizzato che mi manca ed anche la famiglia... e ora lei sta cambiando, prima con me era odiosa e si stava isolando con tutti...
Ciao

due passi indietro, per capirti.

È stato per il fatto che tua moglie era così pesante, che hai trovato un'amante?
O sono due cose distaccate tra loro? Lo chiedo perché sostieni che la tua amante ti ama,
ma tu la ritieni un'amica ... ma saresti ugualmente pronto a provarci con lei.

E ora che tua moglie sembra che stia combiando, in senso che ti vuole, tu barcolli,
e ti rendi conto, che la vorresti pure ... anche perché ti manca l'insieme, la famiglia.

Due donne, che ti vorrebbero ... e che ti amano ... e tu? ... ami? ...
chi o cosa, in verità?

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì ok certo

ma tu la tua di amante la pianteresti per par condicio oppure tua moglie deve farsi venire le ragnatele mentre te continui come se fosse antani?

marietto

Heisenberg
Ho un amate da tre anni che vedo tutti i giorni con intensi momenti di passione a cui sono legato, lei mi ama io la ho sempre trattata da amica...ora scopro che mia moglie da un mese ha un amante, una persona bruttissima che l'ha plagiata in un momento per lei difficile. Lei è una persona fredda ma vuole solo me e la nostra famiglia...io non riesco a perdonarla e vorrei provare una nuova vita con la mia amante che continuo a nascondere, anche molto più giovane, rispettosa e molto comprensiva. Sono però legato anche a mia moglie che comunque mi manca molto forse più dell'amante e ai mie figli ancora piccoli, tra di noi ora la passione si è un po' riaccesa ma mai ai livelli della mia amante che mi ama veramente... Mia moglie sta cercando di cambiare e ha capito tanti suoi errori sta cercando di farmi superare il tutto, abbiamo deciso di fare un percorso per ricostruire una famiglia ma non riesco a perdonarla ho un rancore grandissimo e disistima anche perché la modalità del suo tradimento è stata odiosa..., ne a lasciare l'amante. Mia moglie sa quello che vuole io sono molto combattuto nonostante aver voluto tentare una riconciliazione e credere nella famiglia ho paura di non farcela e vorrei la separazione...
Puoi disegnarmi un diagramma?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ciao Giacomo, benvenuto:)

non ci ho capito nulla..quel poco...:unhappy:...:rolleyes:..

ma...quel prima, quando è? ...

Che bruta fazanda
ci mancherebbe che ti tradisse anche l'amante
allora si conosceresti la disgrazia...

[video=youtube;5ocVW5VJHPU]http://www.youtube.com/watch?v=5ocVW5VJHPU[/video]

Brunetta

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Questa è una Minaccia!

E non scriveva nemmeno dall'iPad :D:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Diciamo che se il ragazzo non ci fornisce una spiegazione plausibile e soprattutto intelleggibile della sua storia....mando un pvt a Tesla,Daniele ed Oscuro e poi sono tutti cazzi suoi. negri,oltretutto
:rotfl:

:scared:
ma tu la tua di amante la pianteresti per par condicio oppure tua moglie deve farsi venire le ragnatele mentre te continui come se fosse antani?
:eek:
Che brutte immagini mi sn per la testa.... :D

a me però viene da prenderlo a ceffate sto Giacomo qui...magari la moglie pure si sta a scusare e si sente in colpa e lui che invece fa il finto santo...io sono per la castrazione...ma non chimica... Per gli elementi del genere... :unhappy:

Alessandra

πιθηκάκι
Ho un amate da tre anni che vedo tutti i giorni con intensi momenti di passione a cui sono legato, lei mi ama io la ho sempre trattata da amica...

ora scopro che mia moglie da un mese ha un amante, una persona bruttissima che l'ha plagiata in un momento per lei difficile.

Lei è una persona fredda ma vuole solo me e la nostra famiglia...

io non riesco a perdonarla e vorrei provare una nuova vita con la mia amante che continuo a nascondere
, anche molto più giovane, rispettosa e molto comprensiva.

Sono però legato anche a mia moglie che comunque mi manca molto forse più dell'amante e ai mie figli ancora piccoli, tra di noi ora la passione si è un po' riaccesa ma mai ai livelli della mia amante che mi ama veramente...

Mia moglie sta cercando di cambiare e ha capito tanti suoi errori sta cercando di farmi superare il tutto, abbiamo deciso di fare un percorso per ricostruire una famiglia ma non riesco a perdonarla ho un rancore grandissimo e disistima anche perché la modalità del suo tradimento è stata odiosa..., ne a lasciare l'amante.
Mia moglie sa quello che vuole io sono molto combattuto nonostante aver voluto tentare una riconciliazione e credere nella famiglia ho paura di non farcela e vorrei la separazione...

Ciao Giacomo...

hai parlato di un tradimento brutto da parte di tua moglie...con una persona che l'ha plagiata e che non riesci a perdonare questo tradimento...e poi dici che non e' vero che sei stato tradito, ma speravi il contrario in modo di aver il pretesto di lasciare tua moglie...

che comunque ora che hai chiesto la separazione, ti rendi conto di volere...

scusa...ma quindi il problema non esiste.
Dicevi che hai scoperto di tenere a tua moglie, dopo aver chiesto la separazione, ma non riuscivi a perdonarle il tradimento. Ora sai che il tradimento non c'e' mai stato....

quindi,....dov'e' il problema?

:)

fruitbasket

Utente di lunga data
Io penso invece tu sia nella miglior condizione possibile.
Cioè: non ami nessuno, ne la tua amante che è persa di te e consideri solo una trombamica (a proposito complimenti!! tre anni tutti i giorni e non farsi beccare...) ne tua moglie che ti ha sfracellato gli zebedei.
Ami solo te stesso: per questo motivo hai riempito tua moglie di corna più di un cesto di lumache e ora ti stracci le vesti perchè lei è salita sul cannone sbagliato. Dici che la modalità del suo tradimento è odiosa...
perche la tua no? esiste una modalità di tradire morbida, spiritosa, facile da accettare?
Si la tua amante sarà anche più giovane rispettosa e comprensiva, poi me lo vieni a raccontare tra un anno di convivenza se le cose stanno ancora così! Cristo, ma alla tua età ancora non hai capito come funzionano le relazioni?

Ultimo

Escluso

Sticazzi...! pensavo di essere retrogrado e burino io.. ma insomma noto che c'è chi è peggio di me.

Tanto per capire veramente, ma tu cosa cerchi? cosa vuoi?

Sai in Sicily ci sono due frasi che dicono così: tu vuoi u sticchiu e i quasietti i sita..! vuoi a panza china e a mugghieri mbriaca..! La traduzione non la faccio, non renderebbe e la frase tradotta sarebbe alquanto scurrile.

In pratica leggendoti ho visto un uomo negli uomini, la più totale ipocrisia, egoismo, egocentrismo e cattiveria che sembra quasi sfiorare il dna dell'uomo malvagio presuntuoso e pieno di se.

Però c'è da considerare una questione, il coraggio di mostrarti lo hai avuto e non è da tutti.

PS. mi dissocio di essere uomo nei termini sopra descritti, che in parte fanno parte non solo degli uomini ma da un po tutti.

Giacomo1

Utente di lunga data
Sticazzi...! pensavo di essere retrogrado e burino io.. ma insomma noto che c'è chi è peggio di me.

Tanto per capire veramente, ma tu cosa cerchi? cosa vuoi?

Sai in Sicily ci sono due frasi che dicono così: tu vuoi u sticchiu e i quasietti i sita..! vuoi a panza china e a mugghieri mbriaca..! La traduzione non la faccio, non renderebbe e la frase tradotta sarebbe alquanto scurrile.

In pratica leggendoti ho visto un uomo negli uomini, la più totale ipocrisia, egoismo, egocentrismo e cattiveria che sembra quasi sfiorare il dna dell'uomo malvagio presuntuoso e pieno di se.

Però c'è da considerare una questione, il coraggio di mostrarti lo hai avuto e non è da tutti.

PS. mi dissocio di essere uomo nei termini sopra descritti, che in parte fanno parte non solo degli uomini ma da un po tutti.

Allora, mia moglie è stata sempre pesante, fredda...sempre scontenta, egoista, apprezzando solo le cose esteriori più che quello che aveva un marito innamorato ed una famiglia, ingrata, a letto una frana neanche mi baciava e si lamentava che fossi troppo passionale...ho fatto milioni di cose per farla contenta ma mi rendo conto che non era in grado di apprezzare, sono un ottimista e per questo venivo costantemente criticato...con i suoi modi e le sue parole mi ha ferito milioni di volte...fortunatamente sono sempre stato molto corteggiato ed apprezzato alla fine un pò per risentimento, un pò per attrazione, un pò per tutto è arrivata l'amante a cui come ho detto sono legato ma non del tutto coinvolto; tre anni quotidiani, anche se non lo ammetti perchè credi ancora di amare tua moglie, singnificano pur qualcosa...
Ora dopo il tradimento che è avvenuto, anche mancando rispetto a me e alla famiglia nella sua modalità...se da un lato mi sento "sdoganato" di poter amare la mia amante e renderla più partecipe della mia vita, dall'altro vedo un pentimento di mia moglie che dice di avermi sempre amato e che non aveva capito niente della vita.
Già in passato avevo dato un ultimatum al nostro rapporto se non fosse cambiata, è migliorata un mese poi tutto come prima se non peggio fino al suo tradimento...Ora ho serie difficoltà a credere che possa cambiare, nonostante veda una sua determinazione maggiore, anche se lo desidererei...Cmq. in tanti anni ho anche accumulato tanto rancore nei suoi confronti che ora nella mia posizione gliela sto facendo pagare cara e pur se si sforza spesso sfascio ogni suo buon proposito...prima o poi spero di scaricare la rabbia e ripredere un dialogo costruttivo, ma ora non me la sento e poi ho l'amante che pur soffrendo vuole che sia convinto di ogni mia scelta.
Ora sono in crisi perchè mi sento molto confuso, amo mia moglie? la mia amante? nessuna delle due? entrambe? amare significa mettersi in croce e sacrificarsi? Scusatemi...

Ultimo

Escluso
Allora, mia moglie è stata sempre pesante, fredda...sempre scontenta, egoista, apprezzando solo le cose esteriori più che quello che aveva un marito innamorato ed una famiglia, ingrata, a letto una frana neanche mi baciava e si lamentava che fossi troppo passionale...ho fatto milioni di cose per farla contenta ma mi rendo conto che non era in grado di apprezzare, sono un ottimista e per questo venivo costantemente criticato...con i suoi modi e le sue parole mi ha ferito milioni di volte...fortunatamente sono sempre stato molto corteggiato ed apprezzato alla fine un pò per risentimento, un pò per attrazione, un pò per tutto è arrivata l'amante a cui come ho detto sono legato ma non del tutto coinvolto; tre anni quotidiani, anche se non lo ammetti perchè credi ancora di amare tua moglie, singnificano pur qualcosa...
Ora dopo il tradimento che è avvenuto, anche mancando rispetto a me e alla famiglia nella sua modalità...se da un lato mi sento "sdoganato" di poter amare la mia amante e renderla più partecipe della mia vita, dall'altro vedo un pentimento di mia moglie che dice di avermi sempre amato e che non aveva capito niente della vita.
Già in passato avevo dato un ultimatum al nostro rapporto se non fosse cambiata, è migliorata un mese poi tutto come prima se non peggio fino al suo tradimento...Ora ho serie difficoltà a credere che possa cambiare, nonostante veda una sua determinazione maggiore, anche se lo desidererei...Cmq. in tanti anni ho anche accumulato tanto rancore nei suoi confronti che ora nella mia posizione gliela sto facendo pagare cara e pur se si sforza spesso sfascio ogni suo buon proposito...prima o poi spero di scaricare la rabbia e ripredere un dialogo costruttivo, ma ora non me la sento e poi ho l'amante che pur soffrendo vuole che sia convinto di ogni mia scelta.
Ora sono in crisi perchè mi sento molto confuso, amo mia moglie? la mia amante? nessuna delle due? entrambe? amare significa mettersi in croce e sacrificarsi? Scusatemi...

Eh ma perchè non dici a tua moglie che la tradisci? o lo sa?

Perchè non la lasci ?

Da quello che scrivi sembrate una coppia che non ha nulla nel passato a cui aggrapparsi e prendere come spunto per ritrovare l'amore, sembra più una storia di controversie infinite e di sopportazione.

feather

Utente tardo
Allora, mia moglie è stata sempre pesante, fredda...sempre scontenta, egoista, apprezzando solo le cose esteriori più che quello che aveva un marito innamorato ed una famiglia, ingrata, a letto una frana neanche mi baciava e si lamentava che fossi troppo passionale...ho fatto milioni di cose per farla contenta ma mi rendo conto che non era in grado di apprezzare, sono un ottimista e per questo venivo costantemente criticato...con i suoi modi e le sue parole mi ha ferito milioni di volte...
Un mostro in pratica. Perché l'hai sposata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.