Giacomo io ti leggo come se tu hai tradito te stesso... Tu non sei di fuori come credono in tanti e come anche io fino a 20 secondi fa
Allora, dimmi se sbaglio,tu sposi moglie ne sei innamorato...e ti piace e speri di passare la vita con lei...però,lei inizia a far problemi, ovvero ti trascura ed inizia ad esser fredda, tu la ami lo stesso e ti senti maltrattato. Glielo fai presente piu volte ma lei nulla,non cambia,se non per poco...la tua rabbia cresce..perche tu la ami,la vuoi,vuoi lei e vorresti che ti facesse sentire uomo,il SUO uomo... Il tuo dialogo diventa un dialogo con una sorda. Allora a questo punto una persona matura avrebbe tagliato i ponti e avrebbe chiuso la storia. Tu non ce l'hai fatta perché per te lei è importante e speri che diventi la donna dei tuoi sogni... Allora per ripicca le inizi a fare le corna, ma non lo fai amando l'altra... Tu lo fai per riprenderti una parte di te che tua moglie ti toglie,per avere quella ricompensa che pensi di meritarti, la tua amante per te è il dolce che tua moglie ti cucina, ti ci affezioni visto il tempo trascorso...pero scommetto che quando tua moglie un po' si avvicinava eri in imbarazzo ad avere l'amante...invece quando ti trattava male tu glorioso andavi a metterla nelle peggiori posizioni per ripicca a tua moglie,magari lo facevate anche meglio delle altre volte e tu ti ci aggrappavi!! Ora tu ti senti tradito xk quello era un modo per esser un passo avanti dalla moglie che ti maltrattava..tu non volevi tradirla ma lo facevi per riprenderti un po' di te...xk l'amavi,ma lei non vedeva..ora che invece lei ti ha tradito x te lei ti ha superato di nuovo!!il tuo gioco non ha retto...tua moglie che per te non aveva diritto ti ha battuto...e tu non solo hai tradito te stesso,ma pure ti sei ritrovato le corna...
C ho visto giusto?