Tradisco e mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
Allora perchè te ne vanti tanto??? Se fossero state brutte valevi di meno?? Perchè ne hai due?
Lothar sei un simpaticone ma se rido, sei galente, sei intelligente ed hai classe, mica vengo a letto con te... smettila di ragionare come se nel mondo esistessero solo prede...o sei cosi o se fingi di esserlo non ne hai due, ma ne dovresti avere mille...

Comq. Non sono ne palestrato, ne figo e fate un passo in più senza cadere nelle dinamiche sadiche di gruppo, al momento la mia personalità ne ha risentito e posso pur cadere nella trappola della grossolanità. Credo che vada anche questa affrontata e scaricata, per dar spazio e liberare aspetti più profondi. Questi sono i primi 30 posts della mia vita e non ho mai avuto un diario...aspetti interiori affrontati solo in pause di studio e sofferenze che mi hanno portato a scelte sbagliate...Già per me è tanto stare qui. Qui ci stiamo tutti per lo stesso motivo crescere interiormente ma molti ancora vedono il dito...chi mi sta aiutando di più e stato di poche parole...
Prego, figurati :carneval:

Sorriso

Utente di lunga data
E non è ipocrita uno che ha un amante e ci scopa tutti i giorni e si 'irrita' se la moglie lo cornifica?
No. E' solo un'egoista che non ama nessuno se non se stesso e i suoi porci comodi.
Mi sembra di sentire mio marito che in un primo momento della sua storia mi chiedeva esplicitamente il permesso di avere l'amante.

disincantata

Utente di lunga data
No. E' solo un'egoista che non ama nessuno se non se stesso e i suoi porci comodi.
Mi sembra di sentire mio marito che in un primo momento della sua storia mi chiedeva esplicitamente il permesso di avere l'amante.

Allora tu NON esisti. Non posso crederci. Lo avrei scaraventato dal terzo piano.

Sorriso

Utente di lunga data
Scusate ma ora non posso, cmq. Speravo quasi che mia moglie mi tradisse, così da lasciarla al volo ma quando ho chiesto la separazione ho realizzato che mi manca ed anche la famiglia... e ora lei sta cambiando, prima con me era odiosa e si stava isolando con tutti...
E certo. Tutto funziona finche' e' segreto e scorre.
Quando bisogna decidere si torna indietro.
Quando la domanda supera l'offerta.
E poi dopo un po' si ricomincia.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Giacomo io ti leggo come se tu hai tradito te stesso... Tu non sei di fuori come credono in tanti e come anche io fino a 20 secondi fa :D
Allora, dimmi se sbaglio,tu sposi moglie ne sei innamorato...e ti piace e speri di passare la vita con lei...però,lei inizia a far problemi, ovvero ti trascura ed inizia ad esser fredda, tu la ami lo stesso e ti senti maltrattato. Glielo fai presente piu volte ma lei nulla,non cambia,se non per poco...la tua rabbia cresce..perche tu la ami,la vuoi,vuoi lei e vorresti che ti facesse sentire uomo,il SUO uomo... Il tuo dialogo diventa un dialogo con una sorda. Allora a questo punto una persona matura avrebbe tagliato i ponti e avrebbe chiuso la storia. Tu non ce l'hai fatta perché per te lei è importante e speri che diventi la donna dei tuoi sogni... Allora per ripicca le inizi a fare le corna, ma non lo fai amando l'altra... Tu lo fai per riprenderti una parte di te che tua moglie ti toglie,per avere quella ricompensa che pensi di meritarti, la tua amante per te è il dolce che tua moglie ti cucina, ti ci affezioni visto il tempo trascorso...pero scommetto che quando tua moglie un po' si avvicinava eri in imbarazzo ad avere l'amante...invece quando ti trattava male tu glorioso andavi a metterla nelle peggiori posizioni per ripicca a tua moglie,magari lo facevate anche meglio delle altre volte e tu ti ci aggrappavi!! Ora tu ti senti tradito xk quello era un modo per esser un passo avanti dalla moglie che ti maltrattava..tu non volevi tradirla ma lo facevi per riprenderti un po' di te...xk l'amavi,ma lei non vedeva..ora che invece lei ti ha tradito x te lei ti ha superato di nuovo!!il tuo gioco non ha retto...tua moglie che per te non aveva diritto ti ha battuto...e tu non solo hai tradito te stesso,ma pure ti sei ritrovato le corna...

C ho visto giusto? :)

Giacomo1

Utente di lunga data
Giacomo io ti leggo come se tu hai tradito te stesso... Tu non sei di fuori come credono in tanti e come anche io fino a 20 secondi fa :D
Allora, dimmi se sbaglio,tu sposi moglie ne sei innamorato...e ti piace e speri di passare la vita con lei...però,lei inizia a far problemi, ovvero ti trascura ed inizia ad esser fredda, tu la ami lo stesso e ti senti maltrattato. Glielo fai presente piu volte ma lei nulla,non cambia,se non per poco...la tua rabbia cresce..perche tu la ami,la vuoi,vuoi lei e vorresti che ti facesse sentire uomo,il SUO uomo... Il tuo dialogo diventa un dialogo con una sorda. Allora a questo punto una persona matura avrebbe tagliato i ponti e avrebbe chiuso la storia. Tu non ce l'hai fatta perché per te lei è importante e speri che diventi la donna dei tuoi sogni... Allora per ripicca le inizi a fare le corna, ma non lo fai amando l'altra... Tu lo fai per riprenderti una parte di te che tua moglie ti toglie,per avere quella ricompensa che pensi di meritarti, la tua amante per te è il dolce che tua moglie ti cucina, ti ci affezioni visto il tempo trascorso...pero scommetto che quando tua moglie un po' si avvicinava eri in imbarazzo ad avere l'amante...invece quando ti trattava male tu glorioso andavi a metterla nelle peggiori posizioni per ripicca a tua moglie,magari lo facevate anche meglio delle altre volte e tu ti ci aggrappavi!! Ora tu ti senti tradito xk quello era un modo per esser un passo avanti dalla moglie che ti maltrattava..tu non volevi tradirla ma lo facevi per riprenderti un po' di te...xk l'amavi,ma lei non vedeva..ora che invece lei ti ha tradito x te lei ti ha superato di nuovo!!il tuo gioco non ha retto...tua moglie che per te non aveva diritto ti ha battuto...e tu non solo hai tradito te stesso,ma pure ti sei ritrovato le corna...

Grazie Scaredheart, credo proprio di si forse sono stato immaturo, ma l'amavo e speravo sempre che cambiasse quasi fosse una sfida, vedi ora l'amante l'ho lasciata, mia moglie dice che non aveva capito nulla e che non sarà mai più come prima, ora si accorge di ogni mia attenzione e mi gratifica è perfino gelosa cosa che non lo è mai stata, anche a letto le cose sono migliorate...Io mi sono sentito sempre in colpa, mai portata a casa e perfino sempre tolta la fede (lo so è una sciocchezza ma per me era una forma di rispetto per lei), come vedi lei non l'ha mai avuto nei miei riguardi e della famiglia potandolo a casa e sparando cazzate sui figli per incontrarlo...trattava male anche lui...
Ora lei pare cambiata, sembra capire che per anni ha vissuto vedendo le cose nel modo sbagliato e si vuole per la prima volta far aiutare, ma ho paura di un fuoco di paglia, che lei torni come prima come è già successo in passato e che il mio rancore e le mie insicurezze mi facciano commettere altri errori...

perplesso

Administrator
Staff Forum

stai proiettando con un focus a 10 anni?

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Grazie Scaredheart, credo proprio di si forse sono stato immaturo, ma l'amavo e speravo sempre che cambiasse quasi fosse una sfida, vedi ora l'amante l'ho lasciata, mia moglie dice che non aveva capito nulla e che non sarà mai più come prima, ora si accorge di ogni mia attenzione e mi gratifica è perfino gelosa cosa che non lo è mai stata, anche a letto le cose sono migliorate...Io mi sono sentito sempre in colpa, mai portata a casa e perfino sempre tolta la fede (lo so è una sciocchezza ma per me era una forma di rispetto per lei), come vedi lei non l'ha mai avuto nei miei riguardi e della famiglia potandolo a casa e sparando cazzate sui figli per incontrarlo...trattava male anche lui...
Ora lei pare cambiata, sembra capire che per anni ha vissuto vedendo le cose nel modo sbagliato e si vuole per la prima volta far aiutare, ma ho paura di un fuoco di paglia, che lei torni come prima come è già successo in passato e che il mio rancore e le mie insicurezze mi facciano commettere altri errori...
ti parlo così perché è un meccanismo che in passato ho usato anche io... Il pensiero che passa è"io ti amo e voglio darti la miglior persona al tuo fianco" solo che poi loro ti rigettano via. .e si pensa"cm gli volevo dar amore e mi ripaga così?? però capisci bene che purtroppo noi non possiamo cambiare le persone...a me lui mi lasciò e ora sto da dio... Certo loro sono sfida e avventura e adrenalina ..perche è un dolore... Ma stare calmi con la serenità di qualcuno che non devi sfidare è molto gratificante e fa bene alla salute... Io se posso ti consiglio di riprovarci...però stando attento!! vedi è un discorso che tanti non riescono a capire...e magari è anche sbagliato...xo è l'unica difesa che abbiamo avuto davanti ad un grande amore che volevamo ma che ci maltrattava... Ora tu riprovaci,ma con i piedi di piombo... Ad ogni modo x ricominciare sai bene che sarebbe opportuno confessare... Nel mentre della ricostruzione... Se lei capira avrà capito davvero, se lei si altera a quel punto non ti resta che ammettere che lei era sbagliata per te... Io in questa battaglia ho "perso"xk ciò che ho trovato è senza paragone... Spero che intanto torni ad amare e rispettare te stesso e avendo chiuso con l'amante è un gran passo... ;)

Giacomo1

Utente di lunga data
ti parlo così perché è un meccanismo che in passato ho usato anche io... Il pensiero che passa è"io ti amo e voglio darti la miglior persona al tuo fianco" solo che poi loro ti rigettano via. .e si pensa"cm gli volevo dar amore e mi ripaga così?? però capisci bene che purtroppo noi non possiamo cambiare le persone...a me lui mi lasciò e ora sto da dio... Certo loro sono sfida e avventura e adrenalina ..perche è un dolore... Ma stare calmi con la serenità di qualcuno che non devi sfidare è molto gratificante e fa bene alla salute... Io se posso ti consiglio di riprovarci...però stando attento!! vedi è un discorso che tanti non riescono a capire...e magari è anche sbagliato...xo è l'unica difesa che abbiamo avuto davanti ad un grande amore che volevamo ma che ci maltrattava... Ora tu riprovaci,ma con i piedi di piombo... Ad ogni modo x ricominciare sai bene che sarebbe opportuno confessare... Nel mentre della ricostruzione... Se lei capira avrà capito davvero, se lei si altera a quel punto non ti resta che ammettere che lei era sbagliata per te... Io in questa battaglia ho "perso"xk ciò che ho trovato è senza paragone... Spero che intanto torni ad amare e rispettare te stesso e avendo chiuso con l'amante è un gran passo... ;)
Guarda ho anche provato a confessare nei dovuti limiti, d'altra parte io ho scoperto e non ho ricevuto una confessione, diciamo che non vuole crederci ma le rimane il dubbio...comunque dice che ci starebbe male ma non fa nulla, l'unica cosa è di allora non essere più arrabbiato con lei e costruire un nuovo rapporto visto che io sarei l'uomo della sua vita ed ha capito che non può rischiare di perdermi. Con la mia amante ho chiuso, anche se tre anni non sono semplici, diciamo che ho messo gli ultimi i conti in regola con mia moglie e provo ad essere solo amico con l'altra...ora tra ferie ed un viaggio di lavoro non la vedro' per tre settimane...

Ultima modifica:

Sorriso

Utente di lunga data
Guarda ho anche provato a confessare nei dovuti limiti, d'altra parte io ho scoperto e non ho ricevuto una confessione, diciamo che non vuole crederci ma le rimane il dubbio...comunque dice che ci starebbe male ma non fa nulla, l'unica cosa è di allora non essere più arrabbiato con lei e costruire un nuovo rapporto visto che io sarei l'uomo della sua vita ed ha capito che non può rischiare di perdermi. Con la mia amante ho chiuso, anche se tre anni non sono semplici, diciamo che ho messo gli ultimi i conti in regola con mia moglie e provo ad essere solo amico con l'altra...ora tra ferie ed un viaggio di lavoro non la vedro' per tre settimane...
Questo modo di fare mi ricorda il mio di amante.
Sempte a soppesare sui piatti di una bilancia "truccata"i pro e i contro di moglie e amante
Lei e' brava, perfetta ma di una noia mortale,tu sei spontanea, viva, ma imptevedibile?
Lei nata pet fare la moglie, tu l'amante.
Non si puo' chiedere a un uomo di scegliere tra queste due opzioni
L'uomo che giunge a questo dilemma ha gia' scelto: il suo tornaconto.
E non sara' mai a suo apparente sfavore.
Solo l'uomo che si innamora di una donna senza considerarla moglie o amante la amera' davvero.
Restarle accanto per sempre...quella e' un'altra storia

Vero...
Ma da profondo amante di me stesso...
Ti posso dire che...

Solo l'uomo che si innamora di una donna senza considerarla moglie o amante la amera' davvero.
Sai...
L'unica donna che ho desiderato come moglie o compagna...
Poi non è stato possibile...

Ma grazie a te ho capito

che tanto anche avessi realizzato quell'immane progetto

Io per primo
so di non riuscire a stare accanto per sempre...

E' più forte di me...
Ulisse...cazzo...Ulisse...

Sorriso

Utente di lunga data
Sai...
L'unica donna che ho desiderato come moglie o compagna...
Poi non è stato possibile...

Ma grazie a te ho capito

che tanto anche avessi realizzato quell'immane progetto

Io per primo
so di non riuscire a stare accanto per sempre...

E' più forte di me...
Ulisse...cazzo...Ulisse...
Guarfa...ti diro'...da sempre desidero amare e piu' che essere amata.
Da sempre dopo un po'...trovo asfissiante quel che ho.
Dovevo nascere maschio forse...
E forse e' meglio che il mio ex amante sia tornato dalla moglie. Si.

Guarfa...ti diro'...da sempre desidero amare e piu' che essere amata.
Da sempre dopo un po'...trovo asfissiante quel che ho.
Dovevo nascere maschio forse...
E forse e' meglio che il mio ex amante sia tornato dalla moglie. Si.
Ma non è mai andato via da sua moglie.
La mia fortuna è stata di non aver avuto una moglie convenzionale.
Credimi io posso anche andare via per giorni, da casa, lei non mi romperà...

Ma tu stessa hai avuto un marito.
Puoi dirti: il rapporto con mio marito era così.
Quello con il mio amante è stato colà.

Ma nulla tu puoi dire del rapporto che ha avuto lui, con sua moglie.

Credimi...
Il rischio incombente è trovarsi un fronte unito...

O sei vissuta con la speranza di fare del tuo amante, il tuo nuovo marito?

Perchè TU avevi bisogno di un marito?

Sorriso

Utente di lunga data
Ma non è mai andato via da sua moglie.
La mia fortuna è stata di non aver avuto una moglie convenzionale.
Credimi io posso anche andare via per giorni, da casa, lei non mi romperà...

Ma tu stessa hai avuto un marito.
Puoi dirti: il rapporto con mio marito era così.
Quello con il mio amante è stato colà.

Ma nulla tu puoi dire del rapporto che ha avuto lui, con sua moglie.

Credimi...
Il rischio incombente è trovarsi un fronte unito...

O sei vissuta con la speranza di fare del tuo amante, il tuo nuovo marito?

Perchè TU avevi bisogno di un marito?
Si.
E' vero.
Crediamo di sapere come stanno le cose.
In relta' nella coppia matrimomiale esiste una collusione che molto spesso e ' cio' che la tiene unita e che nessuno al di fuori puo' vedere.
Si dice : che coppia male assortita!
E' invece e' proprio quel male assortimento che permette al matronio di reggersi.
No. Io non cercavo un marito.
Ho smesso di cercarlo quando ho capito che non mi serve.
E non voglio nemmeno i mariti delle altre

Solo che voi uomini siete come i parcheggi....

Nausicaa

sfdcef
Questo modo di fare mi ricorda il mio di amante.
Sempte a soppesare sui piatti di una bilancia "truccata"i pro e i contro di moglie e amante
Lei e' brava, perfetta ma di una noia mortale,tu sei spontanea, viva, ma imptevedibile?
Lei nata pet fare la moglie, tu l'amante.

Che bel post...

disincantata

Utente di lunga data
Io lo mollerei subito un amante che fa paragoni tra me e la moglie.

Anzi, non deve proprio nominarla, ne mai lo farei io.

Mancanza assoluta di sensibilità. Non è abbastanza tradirla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.