Tu mentiresti perché hai una mentalità torbida confermata da come metti la coda tra le gambe con tua moglie che ti cornifica serenamente con la tua totale approvazione, per poi venire a frignare qua.
Mentire significa raccontare balle e raccontare balle protetto dall’anonimato di un nick mi sa veramente di senza palle ed in questo mi trovo molto in linea con il pensiero a riguardo di Arcistufo.
Nel forum, in questo specifico ferum ho avuto rapporti sessuali completi con tre persone.
Le prime due iscritte ma non scriventi, mie ex amanti di anni fa delle quali la prima mi ha fatto conoscere questo posto.
Quando lo raccontai la prima volta non venni creduto da Vera e per lei cambiai il mio nick da Pincopallino a Pincopallista.
Tuttavia se un pochino hai imparato a conoscermi di quello che si crede o non si crede virtualmente di me me ne sbatte le balle, tanto la vera verità , come si suol dire la sa davvero ognuno di noi.
Sapendo che sei curioso per tua stessa ammissione quando ti dissi di avere avuto una amante al CNR, ti anticipo che non ti dirò quali sono i tre nick, non per dispetto a te ma per rispetto a loro con le quali ci siamo accordati di dire nulla.
Come vedi, per fortuna reciproca, siamo diversi.
Divertente la parte iniziale del tuo post, molto sulla difensiva come al solito.
Va beh, visto che sei stato sincero anch'io dirò la mia.
Sono uscito con una del forum un po' di volte, ma senza concludere nulla. Mi piaceva anche, ma si è dimostrata molto sfuggente.
Poi ho intrecciato una storia che sembrava promettere bene con una non propriamente dietro casa.
Tanti messaggi, anche molto belli, tante foto, erotiche diciamo, tante telefonate, poi al momento di finire in motei, mi ha paccato per motivi familiari mandandomi un messaggino due ore prima.
Pensa che mi ero pure fatto il bidè e inventato una scusa in casa per godermi una bella serata che entrambi sembrava attendessimo con la stessa ansia. In effetti sembrava ci piacessimo tutte e due allo stesso modo.
Amen. Non pesco a strascico, non gioco sui numeri, non sono in cerca, mi frega anche poco di una donna qualsiasi, odio i giochini che consolidano l'ego altrui, non sono MDF.
Se trovo una donna interessante ci provo, se non la trovo me ne sto tranquillo.
I nomi ovviamente non li dico.
Al CNR te l'ho chiesto perché lavorava una con cui ero uscito, sia mai sia la stessa, visto che pur essendo sposata non disdegna.
Nome di battesimo della tipa del CNR iniziante per V.
Ma soprattutto volevo escludere che tu fossi un mio vicino di casa o della cerchia.
Non lo sei, meglio.