Tradiscono di più gli uomini o le donne?

Pincopallino

Utente di lunga data
Io non c'ero ai tempi degli sputtanamento, per fortuna. A me ha fatto ridere il botta e risposta fra 2 persone adulte. Mancava solo si passasse alle misure del pene.
nel caso perderei il confronto.
ho visto quello di danny ed e‘ più grosso del mio.
però non glielho misurato…il pensiero di prendere in mano un pisello altrui che non sia di uno dei miei figli mi fa tremare le gambe.😂😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non c'ero ai tempi degli sputtanamenti per fortuna. A me ha fatto ridere il botta e risposta fra 2 persone adulte. Mancava solo si passasse alle misure del pene.
La mia risposta era perché sono stati definiti non gentiluomini e non mi è sembrato

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Concordo.

Al limite nasce la curiosità, che poi resta li.
Magari è lo stesso nick 🤭 e abbiamo una (o più) “Brooke Logan” anche qui 😂

A parte che tante volte le intese e gli inciuci di condominio si intravedono anche da post in chiaro, direi che gli sputtanamenti sono altri.

Comunque non ti preoccupare, tu resti sempre la presidentessa 😍
Veramente qui c'è uno che assomiglia a Ridge (quello mitico)?

Brunetta

Utente di lunga data
Ti ha messo tristezza perché è un tipo di approccio che non ti appartiene.
Neppure a me, a dire il vero.
Ma ognuno trova la dimensione in cui si sente più a suo agio.
La realtà è che di questa tua amica hai colto ciò ti era più facile da percepire e più difficile da accettare, la reazione più plausibile quando si entra a contatto con un mondo diverso al punto da metterci un discussione.
C'è che a un certo punto il mondo gira come gli pare e non ci puoi fare niente, che ti piaccia o meno diventa irrilevante.
Io non attuo la linea della sospensione del giudizio. Al massimo non lo esprimo per non ferire. Non era una mia amica.

nel caso perderei il confronto.
ho visto quello di danny ed e‘ più grosso del mio.
però non glielho misurato…il pensiero di prendere in mano un pisello altrui che non sia di uno dei miei figli mi fa tremare le gambe.😂😂
Troppo eccitante

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi sono invece chiesta perché il bisogno di dirlo
Perché mi è stato chiesto ed io rispondo sempre alle domande.
Il mio bisogno quindi era di rispondere alla domanda che mi è stata fatta.
Avesse chiesto quante volte ho fatto la cacca tra lunedì e venerdì avrei risposto comunque.

Troppo eccitante
Assolutamente.
Leggevo su un forum dove si parla di bisessualità che un mio coetaneo ha provato ad avere rapporti omosessuali recentemente per la prima volta perche si sentiva attratto dal pene.
Scriveva che sentirsi femmina e’ molto eccitante.
Penso che sia la stessa sensazione che provano i tanti travestiti che imperversano per la rete e nei vari parchi milanesi in tarda serata.
Come lo so? Li frequento naturalmente, non i travestiti ma i parchi.
Quindi si, per alcuni immagino lo sia eccitante, ed anche per te da quello che scrivi.
Tu cosa provi quando prendi tra le mani un pene? Se ti ricordi ovviamente se no puoi anche inventare. 😉

Il mio commento era ironico. I gentiluomini sono morti con mio nonno.
Che poi se vai a scavare nella vita di questi gentiluomini chissa che ne viene fuori….

Brunetta

Utente di lunga data
Assolutamente.
Leggevo su un forum dove si parla di bisessualità che un mio coetaneo ha provato ad avere rapporti omosessuali recentemente per la prima volta perche si sentiva attratto dal pene.
Scriveva che sentirsi femmina e’ molto eccitante.
Penso che sia la stessa sensazione che provano i tanti travestiti che imperversano per la rete e nei vari parchi milanesi in tarda serata.
Come lo so? Li frequento naturalmente, non i travestiti ma i parchi.
Quindi si, per alcuni immagino lo sia eccitante, ed anche per te da quello che scrivi.
Tu cosa provi quando prendi tra le mani un pene? Se ti ricordi ovviamente se no puoi anche inventare. 😉
Divertimento. È sempre sorprendente. Non è che se diamo la mano, le mani cambiano.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Spero sempre di essere straordinariamente smentita.
Il problema nasce dall'atteggiamento mentale che c'è sotto la crosta delle maniere da gentiluomo. La volgarità di sentimenti è sicuramente una cosa molto peggiore rispetto alla volgarità dei modi. Esistono persone dai sentimenti volgarissimi tanto tra i morti di fame quanto tra quelli che sgrullano milioni di euro dalle mani.
Solo che con i morti di fame te ne accorgi subito, mentre le persone che hanno soldi, non foss'altro che per mantenere quella solidità economica a cui tengono moltissimo, investono più tempo nell'avere maniere socialmente accettabili. Poi ovviamente c'è tantissima ridicola affettazione, ma il nocciolo del problema sta nell'essere fedeli a se stessi. Un gentiluomo è prima di tutto qualcuno che non ha paura di essere se stesso e di essere giudicato dagli altri. Quando non sei occupato a giocare in difesa hai molta più apertura e disponibilità verso gli altri, e molti meno problemi ad essere generoso di te stesso. Che poi è il tratto caratteristico del gentiluomo molto più della crosta fatta da codici di comunicazione che più o meno si equivalgono: comunisti, fascisti, radical chic intellettualoidi, imprenditori con la tasca pesante, gente incastrata intorno a passioni più o meno costose, alla fine é tutta roba fatta per parlare insieme e parlarsi addosso, fare branco insomma.
Il gentiluomo, almeno nell'accezione dei nonni, è uno che sostanzialmente sa chi è e conosce il proprio posto nel mondo. Sia che gli sia stato assegnato che se lo sia conquistato.
E non ha paura di sbattere se stesso in faccia agli altri.

Ultima modifica: