Tradita con ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Bhè già il fatto che sia un donatore mi tranquillizza..... io credo che qui non sia un problema di chi ama e di chi non ama.... se la persona che hai scelto ha delle dipendenze, sarà sempre compulsivo nei confronti di qualcosa.... bisogna vedere se tu sei disposta ad accettare tutto questo...
chi va con le prostitute non lo fa perchè (a mio parere) non ama più la persona con la quale sta... ci va perchè pensa di poterlo fare e che la cosa non sia un gran problema... se non ami più qualcuno e ti senti solo o cerchi qualcosa di diverso... piuttosto cerchi qualcuno da conoscere... non spendi dei soldi per avere del sesso... Io credo, ma forse sono io limitata...
a me no

Calipso

Utente Eclettica
Ma se uno è talmente handicappato da andare a mignotte senza portarselo LUI il preservativo tanto si merita. E comunque il termini "signorine" usato così mi sa di maestrina elementare acidella.

e joey, che dovevo scrivere? zoccole?... lo trovavo offensivo nei loro confronti perchè alla fine loro fanno il loro mestiere.... e bon... ..prostitute non mi piace...

era solo una questione di termini ...

maestrina... non tanto...acidella su questo argomento assolutamente si!

:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

x le malattia , non credo , il mese dopo e' finito in ospedale e ha fatto tutti gli esami , poi e' donatore quindi li fa sempre tutti gli esami

si scusate se ho scritto in modo scorretto
ma io credo quando si ama qualcuno non ragioni piu' con la testa ,ma con il cuore
io credo ma forse sbaglio che se uno sbaglia le colpe sono di entrambi , io valuto tutto , valuto il ti amo , valuto le parole i gesti .. sono una donna disperata che cerca di capire se l'uomo che ha di fronte la ama davvero
non ho il coraggio di lasciarlo xche'' lo amo troppo, se oggi mi dicesse ho bisogno di un rene io gli e ne darei 2 . x capire quanto lo amo .
Lui ti ama?tu ti ami?ami troppo un uomo che non ti ama?ma sai cos'è la dignità?l'amor proprio?sei destinata a farti male....

Calipso

Utente Eclettica

solo perchè è iper controllato.... mi disgusta ancor di più il gesto, ma prima di farti donare il sangue ti ribaltano come un calzino tutte le volte...vero che.. ci vogliono 6 mesi prima che l'hiv venga fuori.. ma è vero anche che tu non vai a donare il sangue tutti i mesi...

Brunetta

Utente di lunga data
ciao e benvenuta
leggendo la tua storia, molto triste tra l'altro perchè il tuo lui non ti ha tradita con una donna ma con una prostituta, mi viene da pensare che il tuo uomo è da abbandonare.
ma nel contempo non riesco ad immaginare come tu abbia potuto scopare con lui, dopo che lui è stato assieme a una donna di strada. come hai potuto, come hai fatto?
affermi che è andato assieme ad una, prostituta perchè si sentiva solo? e quando l'ha scaricata dalla macchina come si sentiva? magari con 50 euro in meno, magari sporco per quello che ha fatto, magari ancora più solo......
se lo ha fatto una volta lo potrà rifare, per cui come puoi fidarti di un uomo così?
non mi sento di consigliarti nulla sul da farsi, ovviamente più che picchiare quella donna di strada io personalmente picchierei lui, ma gliele darei di santa ragione
:eek:
Il resto è condivisibile.

Brunetta

Utente di lunga data
Stiamo parlando di un uomo inaffidabile col vizietto del gioco (non dimentichiamoci l'accenno di lei al timore di debiti e alla passione di lui per il gioco del lotto), che ha trovato un nuovo gioco d'azzardo nel quale sperperare gli averi e il benessere di entrambi, vale a dire andare a mignotte.
Lei è riconfermata nel ruolo di mamma che dà tutto e perdona e lui in quello del figlio difficile.
Una bella co-dipendenza, in pratica.
:up:

Joey Blow

Escluso
e joey, che dovevo scrivere? zoccole?... lo trovavo offensivo nei loro confronti perchè alla fine loro fanno il loro mestiere.... e bon... ..prostitute non mi piace...

era solo una questione di termini ...

maestrina... non tanto...acidella su questo argomento assolutamente si!

:rolleyes:
Zoccole, mignotte, come no. Meglio di signorine a presa di culo, sicuramente. Poi vabbè, acidella sull'argomento sicuramente sì e allora di che parliamo? Comunque queste che lavavano i preservativi erano cinesi.

gas

Utente di lunga data
solo perchè è iper controllato.... mi disgusta ancor di più il gesto, ma prima di farti donare il sangue ti ribaltano come un calzino tutte le volte...vero che.. ci vogliono 6 mesi prima che l'hiv venga fuori.. ma è vero anche che tu non vai a donare il sangue tutti i mesi...
vedi che io sono un donatore e come donatore, vengo sottoposto ad analisi del sangue 1 volta l'anno, per cui questo iper controllo che dici tu, personalmente non lo vedo

Calipso

Utente Eclettica
vedi che io sono un donatore e come donatore, vengo sottoposto ad analisi del sangue 1 volta l'anno, per cui questo iper controllo che dici tu, personalmente non lo vedo

uh cazzo.... io la sapevo diversa...:scared:

Sbriciolata

Escluso
Ho dato a tal punto per scontato che una professionista del sesso abbia preteso l'utilizzo dei profilattici da non pensare nemmeno al rischio di malattie sessualmente trasmesse. Voglio sperare che la nostra nuova utente si sia sincerata di questo aspetto, pur non avendocelo riportato nel suo resoconto. Però mi fiderei più del fatto che l'altra sia una prostituta, e quindi abituata a cautelarsi, che non delle parole di quest'uomo.
A volte fanno 2 prezzi diversi, con e senza. Fanno storia anche famose intercettazioni telefoniche.

Calipso

Utente Eclettica
Zoccole, mignotte, come no. Meglio di signorine a presa di culo, sicuramente. Poi vabbè, acidella sull'argomento sicuramente sì e allora di che parliamo? Comunque queste che lavavano i preservativi erano cinesi.
tu l'hai letta come una presa per il culo..da parte mia non c'era quell'intento... acidella nei termini in cui non riesco ad essere tanto leggera verso questo argomento....
Come mai sai che erano cinesi?

Brunetta

Utente di lunga data
x le malattia , non credo , il mese dopo e' finito in ospedale e ha fatto tutti gli esami , poi e' donatore quindi li fa sempre tutti gli esami

ma io credo quando si ama qualcuno non ragioni piu' con la testa ,ma con il cuore
io credo ma forse sbaglio che se uno sbaglia le colpe sono di entrambi , io valuto tutto , valuto il ti amo , valuto le parole i gesti .. sono una donna disperata che cerca di capire se l'uomo che ha di fronte la ama davvero
non ho il coraggio di lasciarlo xche'' lo amo troppo, se oggi mi dicesse ho bisogno di un rene io gli e ne darei 2 . x capire quanto lo amo .
Due non si può Però capisco. L'avevo pensato anch'io. Questo dimostra a volte quanto poco consideriamo noi stesse e il nostro valore e la nostra salute per altri che a noi danno poco valore e della propria e nostra salute poco si curano. Per AIDS c'è un periodo finestra di sei mesi, per altre malattie non so.

Sbriciolata

Escluso

se fossi in te li farei pure io gli esami. E comunque la finestra è di 40 giorni, se non sbaglio.
Per quanto riguarda il ragionare: si deve sempre usare esclusivamente il cervello. Il cuore è un muscolo, pompa sangue e riga. Per dirti: se lui ti dicesse che ha bisogno di un rene e tu gliene dessi 2 faresti due cazzate: la prima a privarti della vita, la seconda a farlo senza che ce ne sia bisogno.
Comunque... ave atque vale.

Brunetta

Utente di lunga data
intendevo con una normale persona, scusa se non sono stato chiaro
Dal resto si capiva. Però suonava proprio male male. In effetti però non è detto che si trattasse di donna.

Sbriciolata

Escluso
non è che la domanda: "ha avuto comportamenti a rischio?" te la fanno per fare conversazione... tra l'altro non c'è solo l'HIV che si può portare a casa.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.