Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Siamo ...verso l'infinito e oltre... :sonar:Persa, io la penso come te.
ma noi siamo già oltre.
titti povera stella sta incominciando ora.
Siamo ...verso l'infinito e oltre... :sonar:Persa, io la penso come te.
ma noi siamo già oltre.
titti povera stella sta incominciando ora.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Siamo ...verso l'infinito e oltre... :sonar:
Non deve credegli è un bugiardo traditore...il marito di titti si giustifica dicendo che era come andare a prendere il caffe, quello di una mia collega si è giustificato con un " ma cara, ti giuro che non ti pensavo proprio quando stavo con l'altra" ( nel senso lei era strumentale ai miei bisogni e tu, moglie, non ti devi sentirti messa in discussione )
ma io dico , ma è possibile che sia cosi difficile per certuni non dico trovare una forma accettabile alle stronzate, perchè se ragionano con quelo, che gli vuoi fà?
ma noi fanciulle tesore care!!!
siamo noi che dobbiamo farcene una ragione!
NON meritano il nostro dolore.
Non meritano la nostra considerazione.
titti dice che trova piu' il senso della sua vita. titti cara, ti voglio leggere ancora, ma ricorda una cosa, solo una; il senso piu' autentico te lo danno quelle tre creature belle e giganti che stanno accanto a te.
quello è il SENSO.
alcuni uomini sono solo meno complessi di noi. piu' semplici: pappa, cacca, e ninna.
quando tu li hai accuditi in questo senso a loro basta.
tutto il resto è davvero da non prendere sul serio perchè agiscono rispondendo ad un bisogno primario: bisogno sex? soddisfazione di questo. punto. troppo faticoso farsi scrupoli e domande.
ho fame? tetta della mamma.
mi scappa? faccio cacca. e mamma pulisce.
ho sonno , faccio ninna.
lineari, semplici, poco complessi.
35 anni per dirti che era comeprendere un caffè...il dramma è che ci devi credere titti carissima.
Non deve credegli è un bugiardo traditore...
lo deve mandare via...magari poi se fa qualcosa di buono davvero se lo riprende...ma ora lo deve mandare via :unhappy:
Per ora vado a dormire...sola ..libera...titti non poteva capitare meglio...o ci odierà o ci amerà o ci manderà verso l'infinito e oltre:rotfl:
Per ora vado a dormire...sola ..libera...Notte ragazze (ragazzo a Fabry)
notte persa e fabry
e titti se leggerà.
sono proprio tutti uguali! anch'io mi sono sentita dire che è colpa mia!
io credo che l'unica colpa che abbiamo sia quella di amare ancora nonostante tutto questi mariti !
Questo è ciò che non ho mai capito: cornuto e mazziato?Normalissimo. E' successo anche a me. Quando ho chiesto perchè mi disse che io non ero attento, e che non mi interessavo a lei. Figurarsi... Eravamo sposati da sei mesi e lei mi tradiva da un anno prima del matrimanio. Non solo, ma quando le chiesi perchè mi aveva confessato il (i tradimenti) mi disse che se non me l'avesse confessato avrebbe continuato a tradirmi (ometto il termine che usò per educazione) .
Quindi non solo era colpa mia ma da quel momento dovevo essere io a impedirgli di farmi le corna.
Quindi Giuma, non meravigliarti di niente perchè fra gli iscritti di questo forum ci sono persone che se ne sono passate di veramente toste.
Becco
mi dispiace davvero se vuoi stare bene credo ke la sola cosa da fare sia di mettere la parola fine alla tua agonia lasciando lui. credo che tu vuoi ancora bene a lui ma lui non vuole piu' bene a teDopo una vita trascorsa insieme, 34 anni, ti accorgi che l'uomo che ti è stato accanto per tutto questo tempo è uno sconosciuto.
Mi direte perchè? Perchè è un traditore, mi ha sempre tradita ed io l'ho scoperto solo oggi, 7 mesi fa, con una donna più giovane di lui di 28 anni.
Il mondo ti crolla addosso, ti senti morire, tutto in ciò che credevi svanisce nel nulla; non hai più fiducia in lui, dice di averla lasciata, ma ti accorgi che non è così, (infatti si son rivisti altre 3 o 4 volte dopo la mia scoperta) ora invece si sentono solo telefonicamente, spero.
La vita non ha più senso, aveva detto che andava in gita con dei colleghi invece oltre i colleghi c'era pure lei (è stata la terza gita fatta insieme a lei), ora stiamo ancora insieme perchè io gli voglio ancora bene, però è un soffrire continuo anche se si avvicina rivedo le loro immagini stampate nel mio cervello, le sue parole rivolte a lei che eccheggiano nelle mie orecchie, è un tormento continuo.....è un soffrire...che non auguro a nessuno.
Oggi mi ha detto:..siamo vecchi, chi vuoi che mi prenda...che mi cerchi?
La vita continua,.... ma questa non è vita....Lui dice che tutto questo che è successo è colpa mia che devo fami un'auto analisi per come lo ho trattato in gioventù, che lo respingevo apostrofandolo anche con brutte parole.
Sarà stato pure vero, ma in risposta a come mi trattava lui; non è stato "un bel viaggio" quello che ho fatto con lui, eppure gli ho voluto e gli voglio ancora bene.
Ho bisogno di AIUTO non posso vivere in questo modo è UN'AGONIA.
complimenti x la sensibilita'Ma un titolo piu' corto?:blank:
Forse hai proprio ragione, ma non riesco a lasciarlo..però vivo con la paura che le telefoni...perchè credo...che non si vedano più in quanto sta di più a casa...mi dispiace davvero se vuoi stare bene credo ke la sola cosa da fare sia di mettere la parola fine alla tua agonia lasciando lui. credo che tu vuoi ancora bene a lui ma lui non vuole piu' bene a te
Ma tu cosa pensi di lui come uomo, come persona?Forse hai proprio ragione, ma non riesco a lasciarlo..però vivo con la paura che le telefoni...perchè credo...che non si vedano più in quanto sta di più a casa...
Questa vita non è vita me ne rendo conto..ma non riesco ad uscirne
Buongiorno a tuttiNormalissimo. E' successo anche a me. Quando ho chiesto perchè mi disse che io non ero attento, e che non mi interessavo a lei. Figurarsi... Eravamo sposati da sei mesi e lei mi tradiva da un anno prima del matrimanio. Non solo, ma quando le chiesi perchè mi aveva confessato il (i tradimenti) mi disse che se non me l'avesse confessato avrebbe continuato a tradirmi (ometto il termine che usò per educazione) .
Quindi non solo era colpa mia ma da quel momento dovevo essere io a impedirgli di farmi le corna.
Quindi Giuma, non meravigliarti di niente perchè fra gli iscritti di questo forum ci sono persone che se ne sono passate di veramente toste.
Becco
forse e' piu' facile di quello ke credi e soprattutto piu' liberatorio starai male inizialmente per il distacco ma ora stai bene? cmq il male passera' mentre quello ke provi ora sembra destinato a non finireForse hai proprio ragione, ma non riesco a lasciarlo..però vivo con la paura che le telefoni...perchè credo...che non si vedano più in quanto sta di più a casa...
Questa vita non è vita me ne rendo conto..ma non riesco ad uscirne
Che è uno "stronzo" per come mi ha trattata..e per quello che mi ha fattto, però non riesco a lasciarlo..sono proprio una stupida.Ma tu cosa pensi di lui come uomo, come persona?
Definiscilo meglio, non solo in rapporto a te, ma a se stesso, all'immagine che lui ha di sè anche attraverso il tradimento, a lui come padre responsabile di fornire un modello ai figli.Che è uno "stronzo" per come mi ha trattata..e per quello che mi ha fattto, però non riesco a lasciarlo..sono proprio una stupida.
NO, Sei solo ancora presa da luiChe è uno "stronzo" per come mi ha trattata..e per quello che mi ha fattto, però non riesco a lasciarlo..sono proprio una stupida.