Tradita dopo 34 anni di matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

titti1956

Utente di lunga data
Se è fedele adesso come adesso sinceramente non mi interessa....non la lascio solo per non far soffrire altri
Però soffri tu, come soffro io, però io ho paura di lasciarlo perchè penso che se lo faccio starò ancora peggio, perchè penso di essere ancora innamorata di lui. Continuo a soffrire anche perchè so che lui ha cercato d'incontrarla ancora, ma lei gli ha dato un ultimatum o noi o lei.

Però soffri tu, come soffro io, però io ho paura di lasciarlo perchè penso che se lo faccio starò ancora peggio, perchè penso di essere ancora innamorata di lui. Continuo a soffrire anche perchè so che lui ha cercato d'incontrarla ancora, ma lei gli ha dato un ultimatum o noi o lei.

Starai peggio all'inizio. Poi piano piano il dolore si placherà. E tu ricomincerai a vivere la tua vita con dignità. Non è vero che sei vecchiotta

Angel

Utente di lunga data
Ascolta me, soffrirai un pò ma te ne farai una ragione se ti capita come a me c'è da tagliarsi le vene

Anche a me sesso nada o al massimo una volta la settimana, adesso ha perso la libidine, dopo naturalmente la scoperta.
Che significa tutto questo?

una volta alla settimana è poco???

per me è tantissimo :)

Io l'ho rifatto recentemente dopo 3 mesi! e prima di allora erano passati 6 mesi! :)

e lo so che tanti di voi penseranno: che cazzo di matrimonio è? però perlomeno adesso c'è il resto, le coccole, i baci, le risate insieme, la voglia di stare insieme... il sesso adesso per me è secondario

titti1956

Utente di lunga data
Starai peggio all'inizio. Poi piano piano il dolore si placherà. E tu ricomincerai a vivere la tua vita con dignità. Non è vero che sei vecchiotta
Oggi ad esempio gl ho detto che voglio lasciarlo lui non vuole perchè asserisce che non mi ha mai tradita ma ha solo cercato un diversivo, poi altre volte dice che l'ho ucciso ed io rispondo perchè gli ho tolto il giocattolo.
Intanto non si rende conto che io sto male, che non gioisco più di niente...mi ha uccisa fisicamente e psicologicamente

titti1956

Utente di lunga data

Io l'ho rifatto recentemente dopo 3 mesi! e prima di allora erano passati 6 mesi! :)

e lo so che tanti di voi penseranno: che cazzo di matrimonio è? però perlomeno adesso c'è il resto, le coccole, i baci, le risate insieme, la voglia di stare insieme... il sesso adesso per me è secondario
A me tutte queste altre cose non ci sono, coccole, risate, baci, voglia di stare insieme...
Ho detto se tutto va bene una volta la setimana...ma questo non è per la voglia di fare sesso è perchè questo è indice che lui vuole l'altra

Oggi ad esempio gl ho detto che voglio lasciarlo lui non vuole perchè asserisce che non mi ha mai tradita ma ha solo cercato un diversivo, poi altre volte dice che l'ho ucciso ed io rispondo perchè gli ho tolto il giocattolo.
Intanto non si rende conto che io sto male, che non gioisco più di niente...mi ha uccisa fisicamente e psicologicamente

appunto: se non si rende conto che stai male è una persona anaffettiva e tale rimarrà

tu però devi cercare di reagire. E' difficile, ma devi cercare di farti forza

Angel

Utente di lunga data

Il semestrale per me è normalità e addirittura l'ultima volta mi ha detto pure che a lei il sesso non interessa e di ritenermi fortunato che mi da il contentino così......figurati a me la libido dove mi scivola :eek:

titti1956

Utente di lunga data

A te cosa è successo????????????????

titti1956

Utente di lunga data
Il semestrale per me è normalità e addirittura l'ultima volta mi ha detto pure che a lei il sesso non interessa e di ritenermi fortunato che mi da il contentino così......figurati a me la libido dove mi scivola :eek:
Vorrei sapere perchè siete arrivati a questo punto, lei ti ha tradito?

A te cosa è successo????????????????

adesso forse mi odierai: io faccio parte dell'altra categoria: sono un'ex traditrice. A mia volta ero stata tradita, tanti anni prima. Io però non sono stata scoperta, e non ho confessato. Ho tradito, ma il mio matrimonio era diventato davvero un piattume e io ho sbandato. Ora però sto facendo del mio meglio per far funzionare le cose... e credo che ci sto riuscendo

Angel

Utente di lunga data
adesso forse mi odierai: io faccio parte dell'altra categoria: sono un'ex traditrice. A mia volta ero stata tradita, tanti anni prima. Io però non sono stata scoperta, e non ho confessato. Ho tradito, ma il mio matrimonio era diventato davvero un piattume e io ho sbandato. Ora però sto facendo del mio meglio per far funzionare le cose... e credo che ci sto riuscendo
Beh guarda da tradito ti dirò....tanto di cappello non è da tutti :up:

titti1956

Utente di lunga data
Non voglio fare ...la paternale...sono più vecchia di te, però credo che non lo dovevi fare...chi sono io per odiare gli altri?

titti1956

Utente di lunga data
Si lei mi ha tradito....ma secondo me è fuori di melone e di brutto, tornando al discorso sesso a 44 anni la pace dei sensi è brutta :unhappy:......non sono un sessuomane... mi manca proprio il calore
Io ne tengo 10 più di te e ti posso dire che quello che mi manca di più è sentirmi amata

Beh guarda da tradito ti dirò....tanto di cappello non è da tutti :up:

Grazie

in effetti in questo periodo sono molto contenta di come stanno andando le cose. Ho capito che la mia famiglia è la cosa più importante per me. E dire che stavo per mandare tutto allo sfacelo...

titti1956

Utente di lunga data
Grazie

in effetti in questo periodo sono molto contenta di come stanno andando le cose. Ho capito che la mia famiglia è la cosa più importante per me. E dire che stavo per mandare tutto allo sfacelo...
Dovrebbero tutti ragionare come te mi congratulo perchè sei riuscita a rinsavire prima che lui scoprisse la cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.