Tradita e lasciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Bho Conte, sono rimasto indietro.....a Ron Jeremy che impersonava Maradona :mrgreen:

Alla fine di ogni allenamento, negli spogliatoi, sento tutti questi ragazzetti che parlano dei filmati che hanno visto su questo o quel sito.....cavolo...mi sono dovuto aggiornare anche sulle sigle per poter sostenere una conversazione...che ne sapevo io di cos'era, ad esempio, una MILF :rotfl:

Kid

Utente un corno
Bho Conte, sono rimasto indietro.....a Ron Jeremy che impersonava Maradona :mrgreen:

Alla fine di ogni allenamento, negli spogliatoi, sento tutti questi ragazzetti che parlano dei filmati che hanno visto su questo o quel sito.....cavolo...mi sono dovuto aggiornare anche sulle sigle per poter sostenere una conversazione...che ne sapevo io di cos'era, ad esempio, una MILF :rotfl:

Il mio genere preferito!
:up:

Eliade

Super Zitella Acida

Sarebbe?:confused::D

Sabina

Utente di lunga data
Milf? :confused:

Sterminator

Utente di lunga data
No, figurati...e normale quando non ci si conosce ...

cmq e vero ciò che vi ho detto le due cose preferisco tenerle separate

in casa i nostri conti sono sempre stati separati,non abbiamo avuto un conto in comune, io ho sempre voluto cosi....ed anche lui era d'accordo ....

al meno credo :eek:
boh io non ho mai considerato bene il tenere i conti separati...

per me e' togliere al rapporto e non aggiungere...

Sterminator

Utente di lunga data
ma si' e' la solita americanata, ma sempre della nostra classica e ruspante casalinga insoddisfatta che si tromba l'idraulico si tratta....:mrgreen:

desperate uaifaus....

tu invece lascialo suonare e non aprire quella porta...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sabina

Utente di lunga data
ma si' e' la solita americanata, ma sempre della nostra classica e ruspante casalinga insoddisfatta che si tromba l'idraulico si tratta....:mrgreen:

desperate uaifaus....

:D Per fortuna che non sono una casalinga!

O e' una sfortuna?:confused:

Sterminator

Utente di lunga data
Diciamo che la MILF è una evoluzione della CasalingaTrombaIdraulici :mrgreen:
Inevitabile, chi si ferma e' fottuto.:mrgreen:

scusa sola per la piega H-OT....

mo' ce famo na doccia fredda e rientriamo nei ranghi...

Amoremio

Utente di lunga data

desperate uaifaus....

:eek::eek::eek:

:confused:

1. uaifaus

2. ausuaif

3. uaifai

4. boiafauss

:rofl::rofl::rofl:

e, naturalmente,

5. ti tocchi

fatata56

Utente di lunga data

Una volta un amico mi disse che gli ispiravo certi pensieri e che per lui ero una milf, ma non me l'ha detto con volgarità... credo voglia letteralmente dire:
Mother
I'd
Like to
Fuck
:mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
:eek::eek::eek:

:confused:

1. uaifaus

2. ausuaif

3. uaifai

4. boiafauss

:rofl::rofl::rofl:

e, naturalmente,

5. ti tocchi
Sono professionale e perfezionista con tocco e ritocco...

Una volta un amico mi disse che gli ispiravo certi pensieri e che per lui ero una milf, ma non me l'ha detto con volgarità... credo voglia letteralmente dire:
Mother
I'd
Like to
Fuck
:mrgreen::mrgreen:
sì, madre che mi scoperei.
che sta benissimo con l'avatarino che casualmente indossi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.