Tradita e lasciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Wow

Certo che adesso i figli chi li vede più, sono una tardona! Meno male che ho il cane...
Scherzi a parte sarebbe stato un papà fantastico avremmo avuto una bella famiglia.

La nostra piccola quotidianità è la cosa che mi mancherà di più, come raccontarsi le cazzate al telefono in pausa pranzo o andare nella foresta col cane, ridere guardando la tele...

Il resto alla fine sono solo cose, e quelle si vendono o si ricomprano.

Vabe, che vi devo dire sto sotto un treno...
E in Agosto mi sparo una Inghilterra - Germania - Italia in macchina col cane. Tenete a casa cani e bambini che sono un pericolo!
Avanti avanti coi carri signorina,cosi' se fa' !!!
A ma si accorge della stronazata che ha fatto e io poi rido ahahahahahah.
Ei nun te' volta'...

blu

la_tradita

Utente di lunga data
perchè non coinvolgi qualcuno con te ? o vuoi stare sola ?immagino che tu stia sotto un treno...
Sarà dura, tutti gli italiani sono in vacanza a ferragosto.
Comunque al di là della mazzata che sarà guidare tutto quel tempo da sola mi piace l'idea di viaggiare per conto mio. Anche se col volante dalla parte sbagliata mica sarà uno scherzo!

maybek

Utente di lunga data
Ciao

Sarà dura, tutti gli italiani sono in vacanza a ferragosto.
Comunque al di là della mazzata che sarà guidare tutto quel tempo da sola mi piace l'idea di viaggiare per conto mio. Anche se col volante dalla parte sbagliata mica sarà uno scherzo!
Sara dura accettarlo ma fatti forza... Ci sono passato anche io.. E la cosa che destabilizza di più è il cambiamento repentino di vita

la_tradita

Utente di lunga data
come si chiama il tuo cane ?
Chuck.
Che tra l'altro, ciliegina sulla torta, ieri mentre ero al lavoro ha trovato una stecca di cioccolato fondente nella mia borsa e se l'è mangiata tutta.
Quando sono tornata a casa era come impazzito, di corsa dal veterinario!
Meno male che si è ripreso anche se lo tengono ricoverato in osservazione un altro paio di giorni.
Se passate da Lourdes accendetemi una decina di ceri va...

Joey Blow

Escluso
C'è poco da pensare, tranne che se t'ha lasciato così di botto non è tanto per onestà quanto, immagino, per via del fatto che non avete ancora messo su famiglia. Meglio per te, comunque.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Chuck.
Che tra l'altro, ciliegina sulla torta, ieri mentre ero al lavoro ha trovato una stecca di cioccolato fondente nella mia borsa e se l'è mangiata tutta.
Meno male che si è ripreso anche se lo tengono ricoverato in osservazione un altro paio di giorni.
decisamente non è il tuo periodo migliore sì.

però vedo che la stai prendendo a ridere,il che è un buon segno ;)

passante

Utente di lunga data
Chuck.
anche al mio cane era successo e se l'è cavata alla grande... vedrai che andrà bene ;)
detto questo... coraggio hai risorse da vendere :) !

e anche io voglio ridere quando capirà di aver sbagliato (pappapero)

la_tradita

Utente di lunga data
Grazie a tutti per il sostegno, non mi aspettavo sta pioggia di risposte!

Allora visto che siete così tanti e avete pure esperienza pregressa vi chiedo un altro consiglio, un po' più pratico.

Siccome tra i 2 io sono sempre stata l'adulto, fortunatamente non ci sono state scenate, sono stupita e quasi orgogliosa dato che ho un carattere un po'... diciamo deciso...

Per farla breve anche se dentro muoio riesco a parlare sinceramente senza lanciare roba o piangere lacrime a fiumi.
Cerco di capire come gestire le practicalities cercando di creare meno disagi possibile.
Poco poetico e struggente come addio, ma necessario.

Ho proposto a lui di stare nell'altra stanza (quando dorme qui a casa) da oggi fino ad Agosto, quando torno in Italia x le vacanze.
Prima che mi prendiate a sassate virtuali premetto che viviamo in un mezzo cantiere e siccome sono rientrata al lavoro mi serve che a volte ci sia qualcuno a casa per ricevere le consegne o parlare con i vari operai che dovranno completare quel che manca.
Gli accordi pre rottura erano che io mi sarei smazzata tutto il grosso del lavoro per il primo mese, che mi ero presa di ferie, e poi lui avrebbe coperto i giorni che servivano nel caso in cui i lavori non fossero stati ultimati.
In più, siccome sono una santa donna, non mi sembra giusto buttarlo fuori casa dato che è anche casa sua.

Nel frattempo lui si cercherà un'altra sistemazione o si trasferirà dall'altra, i dettagli non li voglio sapere, e passerà parte della settimana da lei o dove gli pare.

Per il medio-lungo termine entrambi continueremo a pagare il mutuo e io, se non mi viene da tagliarmi le vene a vivere nella casa-per-la-futura-famiglia rimarrò qui finchè non riesco a comprargli l'altra metà o decido di andar via e vendere/affittare questa.

Cazzata?
Accetto suggerimenti

free

Escluso
azz che nervi saldi che hai, complimenti:smile:

la tua soluzione non è male, mi riferisco a come risolvere il problema della casa, ma sei sicura che per il momento lui pagherà la sua parte di mutuo? anche in base alle firme in banca, chiedo

la_tradita

Utente di lunga data
azz che nervi saldi che hai, complimenti:smile:

la tua soluzione non è male, mi riferisco a come risolvere il problema della casa, ma sei sicura che per il momento lui pagherà la sua parte di mutuo? anche in base alle firme in banca, chiedo
si si, è un onesto fedifrago.

UltimoSangre

Utente di lunga data
Direi che non è male,
basta che il mutuo sia cointestato...

Non vorrei che ti ritrovassi a dover pagare anche la sua parte.

P.s. : mi piace il tuo pragmatismo.
P.P.s. : non sono sicuro di cosa voglia dire ma brava comunque.

Eliade

Super Zitella Acida
Cazzata?
Accetto suggerimenti
Io non mi fiderei!
Cioè lui dovrebbe pagare il mutuo di una casa che non userebbe, mentre tu ci vivresti senza versagli un soldo?
Visto che ti ha lasciato di botto, senza nemmeno renderti partecipe di quel che gli stava accadendo, chi ti assicura che un domani questo non inizi a pretendere qualcosa?
Fossi in te cercherei una soluzione più definitiva, meglio averci meno a che fare...

la_tradita

Utente di lunga data
Direi che non è male,
basta che il mutuo sia cointestato...

Non vorrei che ti ritrovassi a dover pagare anche la sua parte.

P.s. : mi piace il tuo pragmatismo.
P.P.s. : non sono sicuro di cosa voglia dire ma brava comunque.
si si cointestato, fiduciosa si ma cogliona no

lunaiena

Scemo chi legge
Certo che adesso i figli chi li vede più, sono una tardona! Meno male che ho il cane...
Scherzi a parte sarebbe stato un papà fantastico avremmo avuto una bella famiglia.

La nostra piccola quotidianità è la cosa che mi mancherà di più, come raccontarsi le cazzate al telefono in pausa pranzo o andare nella foresta col cane, ridere guardando la tele...

Il resto alla fine sono solo cose, e quelle si vendono o si ricomprano.

Vabe, che vi devo dire sto sotto un treno...
E in Agosto mi sparo una Inghilterra - Germania - Italia in macchina col cane. Tenete a casa cani e bambini che sono un pericolo!
Senti non dire "tardona"...
i figli li vedo ancora io che sono una stratardona...

Complimenti comunque per il sangue freddo...
non mollare .. Non ne vale la pena:)

Che cane è?

Eretteo

Utente di lunga data
Grazie a tutti per il sostegno, non mi aspettavo sta pioggia di risposte!

Allora visto che siete così tanti e avete pure esperienza pregressa vi chiedo un altro consiglio, un po' più pratico.

Siccome tra i 2 io sono sempre stata l'adulto, fortunatamente non ci sono state scenate, sono stupita e quasi orgogliosa dato che ho un carattere un po'... diciamo deciso...

Per farla breve anche se dentro muoio riesco a parlare sinceramente senza lanciare roba o piangere lacrime a fiumi.
Cerco di capire come gestire le practicalities cercando di creare meno disagi possibile.
Poco poetico e struggente come addio, ma necessario.

Ho proposto a lui di stare nell'altra stanza (quando dorme qui a casa) da oggi fino ad Agosto, quando torno in Italia x le vacanze.
Prima che mi prendiate a sassate virtuali premetto che viviamo in un mezzo cantiere e siccome sono rientrata al lavoro mi serve che a volte ci sia qualcuno a casa per ricevere le consegne o parlare con i vari operai che dovranno completare quel che manca.
Gli accordi pre rottura erano che io mi sarei smazzata tutto il grosso del lavoro per il primo mese, che mi ero presa di ferie, e poi lui avrebbe coperto i giorni che servivano nel caso in cui i lavori non fossero stati ultimati.
In più, siccome sono una santa donna, non mi sembra giusto buttarlo fuori casa dato che è anche casa sua.

Nel frattempo lui si cercherà un'altra sistemazione o si trasferirà dall'altra, i dettagli non li voglio sapere, e passerà parte della settimana da lei o dove gli pare.

Per il medio-lungo termine entrambi continueremo a pagare il mutuo e io, se non mi viene da tagliarmi le vene a vivere nella casa-per-la-futura-famiglia rimarrò qui finchè non riesco a comprargli l'altra metà o decido di andar via e vendere/affittare questa.

Cazzata?
Accetto suggerimenti
Da quanto e come scrivi percepisco una donna in gamba che sta gia' reagendo,nonostante la mazzata.
Il bicchiere e' mezzo pieno;dalla tua vita e' sparito uno che e' meglio perdere che trovare,alla luce del di lui comportamento.
Dopo l'iniziale assestamento apprezzerai l'inaspettata liberta',che non vuol certo dire rinchiudersi in convento,ma passarsi un'estate il piu' serenamente possibile,e quando ne avrai voglia cercare qualcuno che ti meriti.
Ciao.

Flavia

utente che medita
Ciao a tutti, vorrei parlare della mia esperienza.
Mercoledi scorso ho scoperto per caso che il mio ragazzo non era dove sarebbe dovuto essere, messo con le spalle al muro ha confessato che era da un'altra e mi ha lasciato. Di punto in bianco.

Ho 30 anni, stavamo insieme da 7, conviventi da 5.
Abbiamo fatto tante cose insieme, ci siamo costruiti una carriera e una vita all'estero, l'anno scorso abbiamo comprato casa e adesso la stavamo ristrutturando.
Ci siamo presi il cane e la macchina, tanti interessi, progetti futuri, insomma tutto regolare almeno fino a pochissimo tempo fa.
E mi ha lasciato così, di mercoledì notte, sparendo poi dal venerdì mattina fino alla domenica sera, senza neanche degnarmi di una spiegazione seria.

La relazione con questa "altra" è iniziata da pochissimo, a quello ci credo, non avrebbe motivo di mentire dato che non ha intenzione di tornare insieme.

Quando finalmente ne abbiamo discusso la sua spiegazione è stata: stavo cercando di capire se stavo facendo una cazzata o meno vedendomi con lei, se mi fossi reso conto di avere fatto una cazzata sarei tornato sui miei passi altrimenti te lo avrei detto. Quando mi hai scoperto non mi sono sentito in colpa quindi ho capito che non sono più innamorato. è successo così di colpo, mi spiace ferirti ma non voglio più stare con te.

Uomini datemi una mano, aiutatemi a capire, è una spiegazione plausibile?
ciao
la tua storia per alcune analogie me ne ricorda tanto un'altra
i progetti fatti insieme sino al giorno prima, i problemi lasciati alle spalle, la ricerca di un perchè
ebbene per quanto tu cercherai di capire spremendoti fino all'inverosimile le meningi, alla fine arriverai alla conclusione che nella realtà un vero perchè non esiste, o meglio sono talmente tanti che è impossibile seguirne il filo conduttore
una sola cosa mi permetto di suggerirti per quanto riguarda i problemi materiali, fai in modo che si rimbocchi le maniche anche lui per risolverli, hai già tanti pensieri di tuo, non te ne servono altri
:)

la_tradita

Utente di lunga data
Io non mi fiderei!
Cioè lui dovrebbe pagare il mutuo di una casa che non userebbe, mentre tu ci vivresti senza versagli un soldo?
si, può sembrare strano ma ci sono una serie di motivi che mi hanno portato a questo che non ho specificato prima:
- gran parte della caparra e dei soldi per la ristrutturazione ce li ho messi io, perché avevo più soldi da parte, lui finora ha pagato tutte le rate da solo ma ne ha ancora per un bel po' prima di mettersi "in pari". Quindi non è che mi regala soldi per pagare il mutuo, semplicemente paga i suoi debiti. Soluzione temporanea chiaro, una volta messi in pari ne ridiscuteremmo, ma per il momento darebbe a entrambi un po' di respiro, finché le acque non si sono calmate.
- vendere adesso sarebbe poco responsabile come investimento dato il clima economico qui in UK, e finiremmo per perderci entrambi
- vendere è difficile perché c'è poca domanda e la gente non ha soldi
- anche se fortunatamente almeno sul fronte economico sono tranquilla, al momento non ho abbastanza soldi per "comprare" quel che lui ha versato e in più pagare un mutuo intero per tenermi tutta la casa.
- affittare qua e spostarmi altrove sarebbe un dramma perché gli affitti sono alle stelle e in più io ho un cane.

Una situazione un po' incasinata insomma...

la_tradita

Utente di lunga data
Senti non dire "tardona"...
i figli li vedo ancora io che sono una stratardona...

Complimenti comunque per il sangue freddo...
non mollare .. Non ne vale la pena:)

Che cane è?
E' un incrocio, Jack russel incrociato credo con uno Yorkshire Terrier, o almeno così mi ha detto il suo padrone precedente.

841ec70482b94b209db3bc924ca6c135_7.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.