Tradita "in meglio", perché fa meno male?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ride ? mii non me ne ero accorto sai.... :carneval:

Però dai è bello leggere una persona convinta, che c'è di male in fondo ?
Si...
Lui forse è l'unico che vive da proletario in un mondo di borghesi capitalisti no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Sono d'accordo. Ma io mi riferivo nei discorsi a M.M. infatti dopo ti ho scritto :up:
Caro Claudio, lascia perdere.
Hai evidentemente a che fare con persone che pensano al tradimento come al cane che spezza il guinzaglio e scappa.
Sai, i rapporti "umani", per lo più sono impostati nei termini tipo: "hai firmato un contratto, e mo' paghi". Tutte le belle parole relative al sentimento, all'amore vero, fatto di comprensione, compassione ed aiuto reciproco, quando "il cane scappa" finiscono tutte nel cesso. Perchè per certa gente quello che importa è che "si rispettino i contratti". Che si riconoscano i "diritti di proprietà". Il diritto di essere umano ce l'hai tu, l'altro è solo il cane al guinzaglio.
Se poi hai pure a che fare con certe teste di cazzo tutte testosterone non ti stupire se poi in tv si sente di tutte quelle donne ammazzate: non erano altro che cani che scappavano, no?

Ultimo

Escluso
ma chi ti odia....sei solo un cojone da cojona' e solo na' sciroccata te po' sta' vicino...

ahahahahah

insidiatore de mugliere altrui...

ahahahahahah

e poi cambia disco che io nun so' MAI stato terrorizzato d'esse tradito...figurate adesso...

pero' ce lo so che te rode er culo a mille...

ahahahahah

Scusa io non voglio polemizzare, ma questa tua frase è in netto contrasto con le motivazioni date da te sul fatto che, sei qua per evitare un tradimento di tua moglie, dopo hai aggiunto che nel tempo questo non serve più perchè vecchi tutti due , frasi tue sono.

E

exStermy

Guest
CHe ne so...
Dissonanza cognitiva...
Sindrome di Stoccolma...
Mah forse sta cercando la risposta a pagina 10 del libro di Galimberti, o a pag. 15 di quello di Bauman...che ne so...
Strano lui capisci è quello che ama guardare le persone...per poter ridere delle loro corna no?
vabbe' cojone te manno a caga' pure oggi...perche' nun te meriti piu' risposte ma solo smerdate oltre a quelle che te da' la vita......

Ultimo

Escluso
Hai evidentemente a che fare con persone che pensano al tradimento come al cane che spezza il guinzaglio e scappa.
Sai, i rapporti "umani", per lo più sono impostati nei termini tipo: "hai firmato un contratto, e mo' paghi". Tutte le belle parole relative al sentimento, all'amore vero, fatto di comprensione, compassione ed aiuto reciproco, quando "il cane scappa" finiscono tutte nel cesso. Perchè per certa gente quello che importa è che "si rispettino i contratti". Che si riconoscano i "diritti di proprietà". Il diritto di essere umano ce l'hai tu, l'altro è solo il cane al guinzaglio.
Se poi hai pure a che fare con certe teste di cazzo tutte testosterone non ti stupire se poi in tv si sente di tutte quelle donne ammazzate: non erano altro che cani che scappavano, no?
:up:

Leda

utente Olimpi(c)a
Azz. Quotone.

vabbe' cojone te manno a caga' pure oggi...perche' nun te meriti piu' risposte ma solo smerdate oltre a quelle che te da' la vita......
Vedi Ultimo che non ha riso?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Eh mi dispiace se qualcuno sballa leggendomi. Sul resto sono opinioni tue dettate da una persona che non può capire, e ripeto non perchè sei exstermi, ma perchè non hai subito un tradimento, quindi capisco che è normale leggere che per te ho fatto cazzate per proteggere mia moglie.
ah solo io ritengo cazzate quelle che tu hai commesso pe' salva' er culo a tu' moje?

se te reputi na' chiavica e la dignita' e l'autostima nun sai manco dove sta de casa, vorrei sape' che cazzo cerchi da exStermy?

ahahahah

Annuccia

Utente di lunga data
ripensando alle cazzate che hai combinato per aiutare...proteggere...giustificare tua moglie, te capisco fin troppo bene anche se leggendoti spesso ce fai intorcina' la neuro...

ahahahah

ognuno di noi ha un modo di reagire diverso e alle volte strano...
alle volte il modo in cui reagisci ad una certa cosa stupisce anche te stesso...
quando ho scoperto la cosa..o meglio ne ho avuto conferma...
io mi sentivo...
sollevata...strano solevata..basta pensai..
è finita
beh il film che mi ero fatta su loro due era piu grosso...
scappai via me ne andai ...pensando che ...si ...stavo male ma...ormai era finita
come quando ti togli il dente che ti fa male...
io non mi aspettavo da me(emotiva,si anche un po piagnucolosa)un atteggiamento simile...
ero in macchina con mia figlia
in silenzio,radio accesa,non versai una sola lacrima..
poi lei mi disse:mamma cos'hai???
e li le lacrime scesero da sole..
ma non per lui...ma per lei per mia figlia...aveva percepito qualcosa,,,
mi asciugai gli occhi cambia cd(zecchino d'oro)
dai amore cantiamo!!!!
abbiamo cantato fino a sotto casa di mia madre...

per me era finita basta
e lui ancora non sapeva nulla
nulla...

vi sembra un modo normale di reagire???
io non me lo aspettavo da me
da me mi sarei aspettata confronto con lui,grida e anche qualche mazzata...

poi beh il resto mi scoccia scriverlo e lo sapete..

il decidere di rimanere con lui è venuto dopo...dopo tante parole...
si ha sbagliato...l'ho perdonato perchè infondo quel che è accaduto è solo una cazzata in confronto a tutto il nostro noi...
ho riflettuto a lungo anche dopo...
non l'ho mai giustificato mai...
sono rimasta,abbiamo superato questa insieme a tante prima(forse piu serie sdelle corna)
tutto qui
si perdona non perchè ci si vuol fare del male..perch convenienza o per paura...
si sta insieme perchè c'è qualcosa...

PS
nel ricordare quei momenti mi è venuto il magone...
basta chiudiamola qui

alle volte il modo in cui reagisci ad una certa cosa stupisce anche te stesso...
io mi sentivo...
è finita
scappai via me ne andai ...pensando che ...si ...stavo male ma...ormai era finita
io non mi aspettavo da me(emotiva,si anche un po piagnucolosa)un atteggiamento simile...
dai amore cantiamo!!!!

per me era finita basta
nulla...

si ha sbagliato...l'ho perdonato perchè infondo quel che è accaduto è solo una cazzata in confronto a tutto il nostro noi...
sono rimasta,abbiamo superato questa insieme a tante prima(forse piu serie sdelle corna)
tutto qui
si perdona non perchè ci si vuol fare del male..perch convenienza o per paura...

PS
basta chiudiamola qui
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Capisci che se il NOI faceva cagare...allora non ti veniva da perdonarlo?

Altro che dissonanza cognitiva del teron Stermy....

Annuccia...
Bacio le tette...cioè le man...insomma un bacino in fronte...:up::up::up::up:

lothar57

Utente di lunga data
Scusa io non voglio polemizzare, ma questa tua frase è in netto contrasto con le motivazioni date da te sul fatto che, sei qua per evitare un tradimento di tua moglie, dopo hai aggiunto che nel tempo questo non serve più perchè vecchi tutti due , frasi tue sono.
Ciao Ultimo,intanto non per difendere Stermy,non ne ha bisogno...ma non devi pensare che tutte le mogli,vadano dentro e fuor dal motel...e poi l'eta'.....quanto rido...
la prossima settimana vedro'un amica di 56..portai splendidamente..poi la successiva una di 52...capisci??l'eta'pericolosa e'proprio ora..sono stufe del marito rompicoglioni e monotono...

E

exStermy

Guest
ahahahahah

che analisi esaustiva e correttissima...

e' sempre un piacere leggerti quando impegni la tua neuro e vai oltre il broccolo...

ahahahahahah

gas

Utente di lunga data
Ieri ho saputo finalmente chi è l'altra.
Ad essere sincera mi aspettavo la classica stagista ventenne o la receptionist, come da manuale, invece è una:
- più bella di me
- più affermata di me (e di lui) sul lavoro
- decisamente più ricca di me (e di lui) data la posizione
- visto che qua la meritocrazia funziona, immagino anche intelligente
- probabilmente un po' più vecchia di noi o al massimo della nostra età

Non so esattamente perché ma questa cosa mi ha fatto stare un po' meglio o forse è meglio dire "meno peggio".
Come dire, abbiamo combattuto sullo stesso terreno ma tu eri meglio di me e ti sei meritatala vittoria e io adesso mi tiro indietro.

Vi è mai successo niente del genere?
Che mi frega se vengo tradito da una persona più ricca, più bella, più alta, più vecchia o più giovane....
......
.......
l'importante è che sono stato tradito...... con chi non mi interessa affatto!!!

Ultimo

Escluso
ah solo io ritengo cazzate quelle che tu hai commesso pe' salva' er culo a tu' moje?

se te reputi na' chiavica e la dignita' e l'autostima nun sai manco dove sta de casa, vorrei sape' che cazzo cerchi da exStermy?

ahahahah
Come da te come da altri cerco il confronto, ma sto adesso riuscendo a capire che bisogna fare delle distinzioni, chissà quali...

La dignità e l'autostima non vengono messi in gioco soltanto nel tradimento, ma è una cosa che hai dentro, e tramite le azioni e il tuo stile di vita puoi capire se le hai oppure no.

Una donna in depressione post parto non vuole tenere il proprio figlio in braccio, prendendo in esame quello che è la tua mentalità questa donna chissà cosa sarebbe per te, quando invece c'è da leggere altro in una storia di depressione. Ma questi sono esempi da capire anche con il cuore non soltanto con la rabbia con le convinzioni e con tutto quello che è razionale.

E

exStermy

Guest
io non ho mai detto che sono qua per evitare un tradimento di mia moglie ma gia' in divorzioonline ce capitai per tutt'altri motivi...

vedi perche' anche co' te uno te cojona e basta?

ahahahah

io mi sentivo...
è finita
dai amore cantiamo!!!!

per me era finita basta
nulla...

tutto qui

PS
basta chiudiamola
qui
che fai da mangiare oggi, annuccia?;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.