Tradita "in meglio", perché fa meno male?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
che loro perdano il loro tempo appresso a te sono daccordo....tempo perso sprecato...
ma tu..tesoro mio caro dai corda...

piace anche a te

quindi silenzio

taci

io apposta ho scritto che da inferiore capisco chi s'accanisce co' i superiori...

so' i superiori che dalla smerdata ce rimettono pure e pero' insistono non facendomi comprendere il perche'......

comunque, contenti loro de puzza' de merda, contenti tutti o perlomeno io...

ahahahahah

S

Sabina_

Guest
Sono N.R., autrice del post un parere sul mio amante.
In pratica, il mio amante storico si è fidanzato e mi sta allontanando.
Lui è un ex farfallone, molto molto affascinante e che piace molto.
Io ho scoperto questa cosa, che non so se è sconvolgente o normale, davvero non so come leggerla.

Io, la sua ex storica e la sua attuale fidanzata siamo UGUALI.
A parte altezze diverse e colori diversi, facciamo lo stesso lavoro (ma questo anche perché per il tipo di lavoro che fa lui, ha contatti soprattutto con professionisti come me), abbiama la stessa tipologia fisica e siamo lo stesso tipo di donna.
La sua attuale è bella ma non bellissima, ripeto fa il mio stesso lavoro (lei in un posto più figo, ma siamo lì) ed è moooolto più vecchia.
A me questo fa male, perché mi dico che ci sono andata vicinissima. Se si fosse messo con la venticinquenne burrosa tutta minigonne e scollature, mi avrebbe fatto meno male. Sapere che sta con una che è come me, e che più di me ha solo il fascino della donna matura, a me ha fatto male.
Detto questo, creca di non avere contatti con lei, perche' lei mi ha contattata più volte, prima per dirmi che loro stavano insieme e io ero solo un'amichetta, poi per informarmi che hanno progetti. E fa malissimo.
ciao
N.R.
Non si e' mai uguali ad un altro.
Lei gli darà qualcosa di cui lui ha bisogno che non avrà trovato in te. Visto che dici che e' molto più grande di te, potrebbe essere la protezione... o anche una maggiore esperienza di vita che rende una donna più "grande" stimolante (non intendo in questo caso il sesso). Anche l'aspetto del sesso incide.

Insomma e' sempre un insieme di cose.

Io credo che se le cose vanno in un certo modo e' perché così e' meglio per noi.

N.R.

Utente
Non si e' mai uguali ad un altro.
Lei gli darà qualcosa di cui lui ha bisogno che non avrà trovato in te. Visto che dici che e' molto più grande di te, potrebbe essere la protezione... o anche una maggiore esperienza di vita che rende una donna più "grande" stimolante (non intendo in questo caso il sesso). Anche l'aspetto del sesso incide.

Insomma e' sempre un insieme di cose.

Io credo che se le cose vanno in un certo modo e' perché così e' meglio per noi.
Certo, è ovvio.
Intendo dire che noi tre siamo davvero lo stesso tipo di donna, con carattiristiche fisiche ben precise, lo stesso lavoro, lo stesso tipo di educazione e lo stesso stile.
Questo, a seconda dei momenti, mi ha gratificato (sono esattamente la donna che a lui piace) o spaventato (c'è qualcosa di psyco in lui) o mortificato (sono una delle tante).

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ieri ho saputo finalmente chi è l'altra.
Ad essere sincera mi aspettavo la classica stagista ventenne o la receptionist, come da manuale, invece è una:
- più bella di me
- più affermata di me (e di lui) sul lavoro
- decisamente più ricca di me (e di lui) data la posizione
- visto che qua la meritocrazia funziona, immagino anche intelligente
- probabilmente un po' più vecchia di noi o al massimo della nostra età

Non so esattamente perché ma questa cosa mi ha fatto stare un po' meglio o forse è meglio dire "meno peggio".
Come dire, abbiamo combattuto sullo stesso terreno ma tu eri meglio di me e ti sei meritatala vittoria e io adesso mi tiro indietro.

Vi è mai successo niente del genere?
mah se ti fa sentire meglio questo pensiero,buon per te.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Certo, è ovvio.
Intendo dire che noi tre siamo davvero lo stesso tipo di donna, con carattiristiche fisiche ben precise, lo stesso lavoro, lo stesso tipo di educazione e lo stesso stile.
Questo, a seconda dei momenti, mi ha gratificato (sono esattamente la donna che a lui piace) o spaventato (c'è qualcosa di psyco in lui) o mortificato (sono una delle tante).
diciamo che lui è un monotematico,oppure sa che sul tipo di donna cui appartieni il tipo di uomo che incarna lui fa presa.

Eretteo

Utente di lunga data
Ad essere sincera mi aspettavo la classica stagista ventenne o la receptionist, come da manuale, invece è una:
- più bella di me

Non so esattamente perché ma questa cosa mi ha fatto stare un po' meglio o forse è meglio dire "meno peggio".
Come dire, abbiamo combattuto sullo stesso terreno ma tu eri meglio di me e ti sei meritatala vittoria e io adesso mi tiro indietro.

Non te ne frega niente di sapere per chi ti ha lasciata,fosse un capo di stato od un'alcoolizzata senza tetto.
Affari loro.

lunaiena

Scemo chi legge
ma mandalo a cagare senza pieta'....non ti sei persa un cazzo....(vabbe' in senso figurato..).

te l'ho gia' detto?

ahahahah

Concordo:up:

Sul senso figurato ovviamente......

dammi un nome

Utente di lunga data
- più bella di me

grande stupidaggine cara Tradita perchè:

a. voi due siete stati 7 anni insieme a avete fatto progetti.quindi funzionava. paritetici.

b.Lei rappresenta la "novità" , del futuro non ne puoi sapere NULLA.

c. se è una donna in carriera è penchè ha investito molto sul lavoro, ieri, come oggi,ed è pure piu grande, quindi piu certa di voler investire nel lavoro e non cambiare, quindi non essere cosi certa che abbia voglia improvvisamente di investire di piu nella relazione personale.

d . piu bella di me , di te, di noi, non centra un tubo, tutto è relativo, anche le piu belle non sono esenti da tradimenti.

e. ti senti meglio perchè se fosse stata un cesso ( a me è accaduto , la lei è un cesso oggettivamente ) l immagine di narcisistica che si rifletteva in lui avrebbe subito un grave colpo. ma questo è solo una proiezione delle nostre seghe mentali, chi cazzo sia questa a te non te ne deve fregà. è solo la novità, dagli tempo e vedrai che manderanno tutto in mona.

f. non essere cosi certa che lui per orgoglio non ti possa sorprendere. ho visto squali di uomini tutti di un pezzo vacillare nelle loro granitiche certezze. tu lo conosci attraverso la relazione che ha avuto con te, ma NON in quella che avrà con questa.ti potrebbe sorprendere.

g. fai la valigia, apri la porta, spalancala, questo viaggio che ora ti mette ansia si potrebbe rivelare piu interessante di quanto nemmeno immagini.

la_tradita

Utente di lunga data
Eccomi, finalmente a casa...
Grazie a tutti per aver commentato, è bello leggere tanti punti di vista diversi.

A quelli che dicono che e una domanda inutile e non dovrebbe fare differenza se è in un modo o nell'altro però rispondo...
Grazie, lo so anche io che in teoria non _dovrebbe_ fare differenza, però siccome per me al momento la fa e anche a me non sembra una cosa logica mi chiedevo il perché e se fosse una cosa che anche altri avevano provato.

PS oggi al lavoro ho letto un po' il forum, mi sto facendo una cultura... ma che ne sapevo io della vita, grazie!

maybek

Utente di lunga data
Dai dai

Eccomi, finalmente a casa...
Grazie a tutti per aver commentato, è bello leggere tanti punti di vista diversi.

A quelli che dicono che e una domanda inutile e non dovrebbe fare differenza se è in un modo o nell'altro però rispondo...
Grazie, lo so anche io che in teoria non _dovrebbe_ fare differenza, però siccome per me al momento la fa e anche a me non sembra una cosa logica mi chiedevo il perché e se fosse una cosa che anche altri avevano provato.

PS oggi al lavoro ho letto un po' il forum, mi sto facendo una cultura... ma che ne sapevo io della vita, grazie!
dai
Rampa fo dalla crisi che te he sce forta

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.