ma che senso ha litigare con l'amante per te ? dalle sempre ragione chettefrega:mrgreen:
nessun senso..purtroppo l'indole e'questa..voglio prevalere sempre..e lei non ci stava a farsi prevaricare
ma che senso ha litigare con l'amante per te ? dalle sempre ragione chettefrega:mrgreen:
Stai messo bene vedo...Buongiorno...non e'affatto bella,anzi alle volte,come ieri sera mi chiedo il perche'.Ho gia'in testa mille problemi lavorativi,mi mancava la lite a suon di sms con l'altra,in due ore mollata e ripresa..e per non farmi mancare niente..lite furibonda con la moglie,che e'al mare.Proprio una bella seratina...e oggi sara'peggio..perche'le due tigri cercheranno di mordermi.
EMK prova Eek uno due Eek tre prova.Stai messo bene vedo...
Che strAss miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
<Eek> prova eek prova cksisiseek prova.EMK prova Eek uno due Eek tre prova.
perdon!!!
STAI BENEultima prova Eek Briggin miiiiiiiiiiiii Mrgreen Smile smile
finito cantiere rimosso.
Grazie.
blu
stanno peggio quelli che mi sono vicini..perche'sono peggio di un crotaloStai messo bene vedo...
Che strAss miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gattaccio nero..vai a mangiare i friskiees subito,,questo e'territorio lothariano..ocio che ho il pelo dritto...:mrgreen:No.
:mrgreen:
Ammazza state in allegria miiiiiiistanno peggio quelli che mi sono vicini..perche'sono peggio di un crotalo
Guerra di territorio!gattaccio nero..vai a mangiare i friskiees subito,,questo e'territorio lothariano..ocio che ho il pelo dritto...:mrgreen:
Giorno Blu!Inzzomma ;-)
Caschi male, ragazzo mio... Sono 47 anni che faccio il ca**o che pare a me, figurati se mi faccio dire cosa posso o non posso fare da te :rotfl:gattaccio nero..vai a mangiare i friskiees subito,,questo e'territorio lothariano..ocio che ho il pelo dritto...:mrgreen:
Svacco tutti i 3d oggi è piu' forte di me :-(Giorno Blu!
che succede? :mrgreen:
Svacco tutti i 3d oggi è piu' forte di me :-(
Meglio andare...
ciao
:mrgreen::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Animo giocoso oggild: