Tradita perchè dico no al sesso orale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehhhh anche io caro amico...ne conosco eccome...

sai, ritengo il sesso orale molto intimo ma sopratutto molto emblematico riguardo al sesso in generale...

esistono persone, uomini e donne, che vivono il sesso con distacco o perlomeno come "una componente anche trascurabile" del rapporto...come un dettaglio, un "più" che se c'è bene, se non c'è pazienza..."l'importante è amarsi"

io rispetto queste persone, ma pretendo che loro rispettino me quando sostengo che vivono in un mondo contorto così facendo...il sesso per me determina tutto, dall'inizio alla fine...e se una donna rifiuta la parte orale molto probabilmente non ha nemmeno questa grande passione per il sesso in generale...voglio dire, quando una persona adora il sesso si lascia andare totalmente, e nemmeno si rende conto di ciò che fa quando lo fa...

...poi è possibile che con tizio si lasci andare e con caio no...dipende da tanti fattori...

poi c'è anche di peggio comunque, eh??? donne che a letto sono straporche, ma poi se c'è da alzarsi si coprono tutte a tipo "ehh farmi vedere nuda mi inibisce"...cioè follie...
Io le conosco così:
Adesso mi trasformo per te nella Moana Pozzi della situazion...
Dopo quando ci rivestiamo...torno ad essere santa maria goretti...
In altre parole...conte tientelo per te!
Ma che ne sappiamo noi?
Sono donne no?
SOno fatte a modo loro...

Sul lasciarsi andare...ah grandio...
Io vado nell'iperuranio quando mi dicono...ah madò ma come cambia il tuo tono di voce...madò come sei cattivo quando mi dici troia...

Eheheheeheheheh...:)

The Cheater

Utente di lunga data
Io le conosco così:
Adesso mi trasformo per te nella Moana Pozzi della situazion...
Dopo quando ci rivestiamo...torno ad essere santa maria goretti...
In altre parole...conte tientelo per te!
Ma che ne sappiamo noi?
Sono donne no?
SOno fatte a modo loro...

Sul lasciarsi andare...ah grandio...
Io vado nell'iperuranio quando mi dicono...ah madò ma come cambia il tuo tono di voce...madò come sei cattivo quando mi dici troia...

Eheheheeheheheh...:)
si ma se è la tua donna a fare la troia a letto e poi si inibisce a camminare nuda per casa??? cioè, la tipa di un'avventura è una cosa, non devi condividere l'intimità...ma la tua donna non va bene...
...mica devi dire al mondo quanto è troia a letto...

tono di voce??? ahhhhh...la mia voce anche solo al telefono ne ha fatti danni...;)

si ma se è la tua donna a fare la troia a letto e poi si inibisce a camminare nuda per casa??? cioè, la tipa di un'avventura è una cosa, non devi condividere l'intimità...ma la tua donna non va bene...
...mica devi dire al mondo quanto è troia a letto...

tono di voce??? ahhhhh...la mia voce anche solo al telefono ne ha fatti danni...;)
Uffa mi tocca spiegarti tutto...aspetta...
che ti cerco un video...
Insomma lei non cammina nuda per casa...perchè teme che tu veda i suoi difetti no?

[video=youtube;OboUZ5TkNfg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OboUZ5TkNfg[/video]

Sole

Escluso
l'avevo messa un po' sull'ironico cara sole

fermo restando che comunque prima di legarsi ad una persona bisognerebbe essere non dico certi ma almeno ben predisposti su ciò che piace e ciò che non piace dell'altro...

tra l'altro entrando nel dettaglio ritengo il sesso orale una delle cose più intime che ci siano in un rapporto...e conosco molte donne che sempre hanno sostenuto di non esserne entusiaste nel farlo in generale ma di farlo con enorme piacere e voglia con il proprio uomo...cioè, non stiamo parlando di "pompe e basta" ma di intimità di coppia...

poi personalmente ribadisco la MIA personale posizione: IO con una donna che rifiuta certe cose non potrei mai stare, ma sono IO...

Ho capito, ma possiamo ironizzarci io e te. Con una persona che è appena stata tradita non mi sembra il caso. Ma sarò io troppo sensibile eh.

The Cheater

Utente di lunga data
Ho capito, ma possiamo ironizzarci io e te. Con una persona che è appena stata tradita non mi sembra il caso. Ma sarò io troppo sensibile eh.
e invece dovrebbe cominciare ad ironizzarci proprio lei...l'ironia è quel piccolo aspetto di vita che aiuta in ogni situazione, anche nei lutti!!!

cioè il sesso è il più grande potere che l'essere umano, o meglio la donna, abbia mai avuto...se lo vivi come un dettaglio cercati un tuo simile...!!!

e invece dovrebbe cominciare ad ironizzarci proprio lei...l'ironia è quel piccolo aspetto di vita che aiuta in ogni situazione, anche nei lutti!!!

cioè il sesso è il più grande potere che l'essere umano, o meglio la donna, abbia mai avuto...se lo vivi come un dettaglio cercati un tuo simile...!!!
:up::up::up::up:
Grande...

Sole

Escluso
Io la penso così...
Dai fammi un pompino...
No sai che mi fanno schifo...
ok...
Scelta A) Vivo senza pompini
B) Aspetto che tu ti disinibisca
C) Vado a farmi spompinare altrove...

Uno dei motivi ( e non il solo intendiamoci) che spingono gli uomini a prostitute è voler ricevere certi trattamenti che la compagna rifiuta. ( Almeno così si dice in giro).

Io penso che una donna intelligente che vede il suo uomo così desideroso di provare certe cose, SA, che se non smolla la situazion lui va in cerca altrove.
Non sappiamo se trova...
Ma se trova trova...

Ok....vogliamo squalificare il tradimento...ok?
Io ti dico...ok cara, sappi che se trovo quella che mi fa un pompino, io ne approfitto...

Se invece esistono donne che pensano...
ma no dai mi ama...
Vivrà lieto senza pompini...
Non è un problema mio...

Ma non credo che esistano donne così ingenue...

Cioè se tu sei stata tradita perchè ti neghi al sesso orale...puoi dirti...ma chi se ne frega?
E' andato a farsi fare na roba che io odio fare, da un'altra...

Chissà come mai quando si tratta di sesso tutti a inorridire...

Altro esempio io non sono nè chiaccherone nè musone.
Ma con mia moglie sempre pochissime parole...
Ci sono donne invece che riescono a tenermi 3 ore al telefono se vogliono eh?

Tradita perchè dico di no a chiaccherare con il mio uomo? Eh?

Perfino i nostri saggi vecchi insegnavano alle spose...
Fate il vostro dovere coniugale...perchè can che non magna in casa magna fuori.

Tradire mia cara non vuole dire solo fare sesso con altri a insaputa del coniuge...
Fossero quelli i tradimenti...fossero quelli...

Se io divento impotente...
Sono indotto a pensare
Che lei si soddisfa altrove
Come è normale che sia no?

Comunque allora anch'io tradisco...
Perchè gioco ai bacini con una che bacia veramente da dio...
Di quelle slinguazzate...
Che cosa vuoi farci mia moglie non ama le slinguazzate...
QUell'altra invece non ha voglia di sesso...ma solo di slinguazzate...
Normale no?
Ho letto tutto con molta attenzione, ma non riesco a capire la risposta alle mie domande.

Ci sono dei casi in un cui il tradimento è legittimato e, pertanto, non è da considerarsi tradimento?
Chi stabilisce quali sono questi casi?
Se io adoro una pratica che in te provoca disgusto (ho citato il passaggio di sperma in bocca, ma potrei citarne altre che potrebbero disgustare un uomo ma piacere molto a una donna) in che misura sono autorizzata a tradirti?

Tu hai citato le prostitute. Se io adoro fare sesso orale e anale col mio uomo, ma lui è andato con delle prostitute, cosa devo pensare? Forse che la mia terza di reggiseno non va bene per lui? Perchè mi ama, ma gli piacerebbe tanto sperimentare una quinta? Insomma, la sfera della sessualità è infinita... ciascuno di noi potrebbe sempre trovare qualcosa per cui sentirsi lievemente frustrato. Premesso che è giusto parlarne, capirsi e affrontare i problemi, possiamo dire che il tradimento, al di là delle sue mille giustificazioni, è SEMPRE un tradimento?

Ho letto tutto con molta attenzione, ma non riesco a capire la risposta alle mie domande.

Ci sono dei casi in un cui il tradimento è legittimato e, pertanto, non è da considerarsi tradimento?
Se io adoro una pratica che in te provoca disgusto (ho citato il passaggio di sperma in bocca, ma potrei citarne altre che potrebbero disgustare un uomo ma piacere molto a una donna) in che misura sono autorizzata a tradirti?

Tu hai citato le prostitute. Se io adoro fare sesso orale e anale col mio uomo, ma lui è andato con delle prostitute, cosa devo pensare? Forse che la mia terza di reggiseno non va bene per lui? Perchè mi ama, ma gli piacerebbe tanto sperimentare una quinta? Insomma, la sfera della sessualità è infinita... ciascuno di noi potrebbe sempre trovare qualcosa per cui sentirsi lievemente frustrato. Premesso che è giusto parlarne, capirsi e affrontare i problemi, possiamo dire che il tradimento, al di là delle sue mille giustificazioni, è SEMPRE un tradimento?
Allora la verità è questa:
Ogni uomo Sa più o meno perchè è andato o meno con delle prostitute.
Appunto sono cose soggettive.
Poi ognuno più o meno si trova le proprie giustificazioni no?

Dai dimmi una pratica che potrebbe disgustare un uomo...
Sono curioso...
Cioè se mi dici...che so dai caro vai a farmi la spesa, o fammi le pulizie di casa...uno si dice eh no è perversona...

Un tradimento è tale solo quando si viene meno a dei patti che ci si è fatti tra due persone.
Al di là di quello che si dice sull'altare.

Quello in cui io non sto dentro è l'espressione...ho esigenza di tradire...
Francamente non capisco...

Sole

Escluso

Quando sarà il tempo per ironizzare, probabilmente lei ironizzerà. Ma non sta nè a me nè a te decidere come si reagisce a un tradimento. Ognuno di noi ha una soglia di sensibilità diversa. Io posso ridere delle mie corna adesso. Ma c'è stato un momento in cui non avevo la minima voglia di farlo e preferivo piangere e domandarmi perchè. Penso che con chi racconta una storia di tradimento bisognerebbe avere sempre molta delicatezza e attenzione.

The Cheater

Utente di lunga data

non c'entra niente il tradimento...quello è sempre sbagliato...

cioè se tu scegli la donna più cessa del pianeta, chessò camilla parker, e che magari ha anche un approccio al sesso pari a quello di un appendi abiti in ferro battuto, non è che sei giustificato a tradire...te la sei presa e te la tieni!!!

qui il discorso è su lei, che a prescindere del tradimento ha un pessimo rapporto con il sesso...fatto di tabù e limiti nell'intimità...cioè lui è sempre stronxo se tradisce, ma lei che si metta in testa che ha un limite che la porterà sempre a rischiare di avere a che fare con stronxi del genere...
...o cambia o accetta la situazione...!!!

cioè già si tradisce senza apparenti motivi, il più delle volte...se tu togli un pilastro ai già pochi che reggono ogni relazione, sappi che tutto può crollare, ehh???

The Cheater

Utente di lunga data
Quando sarà il tempo per ironizzare, probabilmente lei ironizzerà. Ma non sta nè a me nè a te decidere come si reagisce a un tradimento. Ognuno di noi ha una soglia di sensibilità diversa. Io posso ridere delle mie corna adesso. Ma c'è stato un momento in cui non avevo la minima voglia di farlo e preferivo piangere e domandarmi perchè. Penso che con chi racconta una storia di tradimento bisognerebbe avere sempre molta delicatezza e attenzione.
bahhh...io la vedo diversamente pur rispettanto profondamente le tue esperienze:

se io prendo uno o due amici per raccontargli le mie vicende, e questi mi prendono per il culo o minimizzano, io li prendo a calci nel sedere e li cancello dalla mia vita...

...ma se io scrivo su un forum pubblico dove quasi certamente non conosco il 99% degli utenti, che diritto ho io di pretendere la manina e la lacrimuccia???
tra l'altro credo che in molti, io sicuramente, verso gli altri tendono ad avere sempre un approccio costruttivo anche a costo di sembrare irruento e quasi insensibile...io rispetto i dolori degli altri, ma loro devono rispettare il mio modo di dargli chiavi di lettura...

...chiedi il mio giudizio secco???
ogni persona nella media ha il 50% di possibilità di essere tradita e il 50% di non esserla...una donna che non fa pompe ha l'80% di possibilità di essere tradita!!!

Sole

Escluso
Allora la verità è questa:
Ogni uomo Sa più o meno perchè è andato o meno con delle prostitute.
Appunto sono cose soggettive.
Poi ognuno più o meno si trova le proprie giustificazioni no?

Dai dimmi una pratica che potrebbe disgustare un uomo...
Sono curioso...
Cioè se mi dici...che so dai caro vai a farmi la spesa, o fammi le pulizie di casa...uno si dice eh no è perversona...

Un tradimento è tale solo quando si viene meno a dei patti che ci si è fatti tra due persone.
Al di là di quello che si dice sull'altare.

Quello in cui io non sto dentro è l'espressione...ho esigenza di tradire...
Francamente non capisco...
Ripeto, ci sono uomini che non gradiscono avere in bocca il proprio sperma. Oppure non amano pratiche che altri apprezzano (la pioggia dorata, ad esempio, mica piace a tutti). Qualcuno non desidera incontri ravvicinati con il proprio ano, è una zona che certi vogliono lasciare intatta. So per certo di uomini che non amano leccare la propria compagna.
A certi non piace il sesso a tre. Se io voglio disperatamente provarlo ma il mio lui non è d'accordo che faccio? Posso farlo per conto mio o è comunque tradimento?

E come la mettiamo con quegli uomini che tutte queste cose le fanno, ma rigorosamente con la puttana di turno? Non era Massimo Meridio che diceva 'con la moglie sesso anale mai' ma con l'amante ci dava dentro con soddisfazione? E se sua moglie bramasse segretamente il sesso anale? Potrebbe tradirlo senza sentirsi colpevole o no?

The Cheater

Utente di lunga data
Ripeto, ci sono uomini che non gradiscono avere in bocca il proprio sperma. Oppure non amano pratiche che altri apprezzano (la pioggia dorata, ad esempio, mica piace a tutti). Qualcuno non desidera incontri ravvicinati con il proprio ano, è una zona che certi vogliono lasciare intatta. So per certo di uomini che non amano leccare la propria compagna.
A certi non piace il sesso a tre. Se io voglio disperatamente provarlo ma il mio lui non è d'accordo che faccio? Posso farlo per conto mio o è comunque tradimento?

E come la mettiamo con quegli uomini che tutte queste cose le fanno, ma rigorosamente con la puttana di turno? Non era Massimo Meridio che diceva 'con la moglie sesso anale mai' ma con l'amante ci dava dentro con soddisfazione? E se sua moglie bramasse segretamente il sesso anale? Potrebbe tradirlo senza sentirsi colpevole o no?
sono pienamente d'accordo con te

ma hai citato cose che comunque possiamo considerare "aspetti extra" del sesso...per alcuni anche tabu veri e propri...

cioè se una donna dice "no guarda, sesso a 3 non mi va...no guarda il culetto non mi sento...no guarda venirmi in bocca no"...cioè, va bene...non è da tutti...

ma se due non si leccano...bohhh, per me è sintomo di qualcosa che non piace in lui/lei...e quindi inibizione dell'intimità

ribadisco che il tradimento spesso non ha ragioni, succede e basta...ma se tu freni l'intimità te lo cerchi...
se la mia donna mi inibisse nel girare nudo per casa e/o fosse lei inibita a farlo, probabilmente sarei un traditore seriale io, ehhh???
perchè spesso sono più questi dettagli che ci fanno perdere la testa per un altro/a che non il semplice piacere del pompino in se per se...

Sole

Escluso
sono pienamente d'accordo con te

ma hai citato cose che comunque possiamo considerare "aspetti extra" del sesso...per alcuni anche tabu veri e propri...

cioè se una donna dice "no guarda, sesso a 3 non mi va...no guarda il culetto non mi sento...no guarda venirmi in bocca no"...cioè, va bene...non è da tutti...

ma se due non si leccano...bohhh, per me è sintomo di qualcosa che non piace in lui/lei...e quindi inibizione dell'intimità

ribadisco che il tradimento spesso non ha ragioni, succede e basta...ma se tu freni l'intimità te lo cerchi...
se la mia donna mi inibisse nel girare nudo per casa e/o fosse lei inibita a farlo, probabilmente sarei un traditore seriale io, ehhh???
perchè spesso sono più questi dettagli che ci fanno perdere la testa per un altro/a che non il semplice piacere del pompino in se per se...
Io non nego questo. Infatti i consigli che sono stati dati a Lori sono tutti volti a suggerirle di ragionare sul perchè del suo 'rifiuto' e sulle strategie migliori per superare il suo 'blocco'. Io le ho consigliato di vivere il sesso come un gioco proprio per questo... di sdrammatizzarlo, insomma.

Ma non sono d'accordo con il Conte quando sminuisce il significato di tradimenti come questi. Il tradimento è sempre tradimento. E se un traditore vuole appigliarsi a qualcosa per giustificarsi, può farlo sempre e comunque. Anche alla terza di reggiseno, tanto per capirci :)

Vero, è insolito che a una donna non piaccia il sesso orale, ma può capitare. Non per questo dev'essere condannata a vita al tradimento. Si può affrontare il problema, ci si può pure separare se si ritiene che certe divergenze siano proprio inconciliabili. Ma se la tradisci la stai tradendo, punto e basta, e te ne assumi la responsabilità. La terminologia non c'entra un cavolo.

lothar57

Utente di lunga data
Questo è il motivo per cui il mio compagno mi ha tradita..E' giusto fare qualcosa contro la propria voglia e indole per evitare che lui corri dietro alla prima che soddisfa questa voglia?? Se dico no continuerà a tradirmi?? si può essere sessualmente insoddisfatti se l'unica voglia che non viene soddisfatta è unicamente questa? sono avvilita.
in un rapporto di coppia duraturo non ci sono barriere,,non esiste questo si questo no..ha fatto benissimo

The Cheater

Utente di lunga data
Io non nego questo. Infatti i consigli che sono stati dati a Lori sono tutti volti a suggerirle di ragionare sul perchè del suo 'rifiuto' e sulle strategie migliori per superare il suo 'blocco'. Io le ho consigliato di vivere il sesso come un gioco proprio per questo... di sdrammatizzarlo, insomma.

Ma non sono d'accordo con il Conte quando sminuisce il significato di tradimenti come questi. Il tradimento è sempre tradimento. E se un traditore vuole appigliarsi a qualcosa per giustificarsi, può farlo sempre e comunque. Anche alla terza di reggiseno, tanto per capirci :)

Vero, è insolito che a una donna non piaccia il sesso orale, ma può capitare. Non per questo dev'essere condannata a vita al tradimento. Si può affrontare il problema, ci si può pure separare se si ritiene che certe divergenze siano proprio inconciliabili. Ma se la tradisci la stai tradendo, punto e basta, e te ne assumi la responsabilità. La terminologia non c'entra un cavolo.
ma infatti non giustifico lui che tradisce...non giustifico nessuno, nemmeno me stesso, in nessuna situazione

ma bisogna avere l'onestà di prendersi le proprie responsabilità anche da tradita

che poi non ho capito se stiamo parlando di marito e moglie o di 2 fidanzatini...dettaglio fondamentale!!!

bahhh...io la vedo diversamente pur rispettanto profondamente le tue esperienze:

se io prendo uno o due amici per raccontargli le mie vicende, e questi mi prendono per il culo o minimizzano, io li prendo a calci nel sedere e li cancello dalla mia vita...

...ma se io scrivo su un forum pubblico dove quasi certamente non conosco il 99% degli utenti, che diritto ho io di pretendere la manina e la lacrimuccia???
tra l'altro credo che in molti, io sicuramente, verso gli altri tendono ad avere sempre un approccio costruttivo anche a costo di sembrare irruento e quasi insensibile...io rispetto i dolori degli altri, ma loro devono rispettare il mio modo di dargli chiavi di lettura...

...chiedi il mio giudizio secco???
ogni persona nella media ha il 50% di possibilità di essere tradita e il 50% di non esserla...una donna che non fa pompe ha l'80% di possibilità di essere tradita!!!
http://www.nonsolomanga.it/manga/porompompin.htm

The Cheater

Utente di lunga data
ahahahahahahah :D

ma stiamo scherzando???

cioè...il pompino è il principale momento di intimità tra 2 persone, in cui LEI fa credere a lui di essere costantemente desiderosa di farlo, e LUI fa credere a lei di essere totalmente nelle sue mani...

...con la non trascurabile variante che LEI ha la possibilità di recare a lui danni permamenti...

cioè...più democrazia di così...:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.