Andy
Utente di lunga data
Al limite passo prima alla pompa del gasolio a fare il pieno :mrgreen:Ci sto! Ma niente pompe eh, sono a posto così! (giusto per rimanere in tema). :carneval:
Al limite passo prima alla pompa del gasolio a fare il pieno :mrgreen:Ci sto! Ma niente pompe eh, sono a posto così! (giusto per rimanere in tema). :carneval:
con quel che costa, è pompa "magna" :mrgreen:Al limite passo prima alla pompa del gasolio a fare il pieno :mrgreen:
Non mi fare pensare: pochi anni fa pagavo dalle mie parti il gasolio 0.99euro al litro. Ora siamo quasi al doppio...con quel che costa, è pompa "magna" :mrgreen:
Eccolo li. E' arrivato pure l'altro. La coppia di ferro Torquemada&Cuordipetra Famedoro.Ma come fai a dirlo? Ma lo conosci Andy? Non fare la sputasentenze, sei sempre così prevenuta, oserei dire inacidita. E menomale che dicevi a me nel tuo thread che ti stavo giudicando...
Chiedi subito scusa ad Andy, Miss 'sotuttoioFlapFlap'.
Mi piace infilare la lingua nel culo della mia donna e farmelo leccaremi piace infilare il dito nel culo al mio uomo.......
Lo vedi che un pò ti piaccio? :loso:Andy vedrai che adesso ti chiede scusa. Le sto insegnando ad obbedire!
Tornando seri. Non concordo infatti, lo sai come la penso: non tutte le donne sono uguali come non tutti gli uomini lo sono, si sono le stronze e gli stronzi, ma per fortuna anche gli altri.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Aspettava che Andy gli offrisse la cena dopo aver conosciuto una donna speciale:
![]()
:carneval:
Non ci siamo con i rudimenti... mi toccherà passare alle maniere forti. Chiedi scusa, su. :blank:Lo vedi che un pò ti piaccio? :loso:
flap flap
No, è che nel frattempo nessuno si è mai accorto di me...Com'è che io mi sono decomposto così tanto più rapidamente?![]()
Conte non mi prendere per il culo. Arrivano da quel forum o no? E non preoccuparti per la mia vita personale che sono CAZZI MIEI.Io adoro i nuovi utenti.
I vecchi hanno già fatto la loro parte no?
Quale mio vecchio forum?
Admin è contento di non intervenire più come Admin.
E di godersi il forum anche lui in santa pace. No?
Lo vedo molto sciallo ultimamente...
Ti senti un po' sola MK?![]()
IConte non mi prendere per il culo. Arrivano da quel forum o no? E non preoccuparti per la mia vita personale che sono CAZZI MIEI.
Solo se mi prometti di farlo sul lampadario e poi dopo mi leghi al termosifone del bagno.Non ci siamo con i rudimenti... mi toccherà passare alle maniere forti. Chiedi scusa, su. :blank:
Gli altri chi? Se arrivano cento utenti da un altro forum a invadere questo ovviamente LORO ci staranno. Di tutti gli altri che c'erano prima, che ci sono sempre stati, chisseneimporta? Va beh dai i 15 minuti di gloria e 40 di applausi (così tanti?) concediamoglieli :mrgreen:.No, io voglio che il forum funzioni da solo. Non ho altri interessi.
Quel che gli utenti credono di essere è affare loro, non ha nulla a che fare con me o con le mie intenzioni. Così come c'erano duchi, conti e contesse, regine e quant'altro, ognuno veste il ruolo che gli piace e se gli altri ci stanno, bene. Altrimenti, chi se ne frega?
E' così importante sapere che qualcuno si incorona o inalbera tanto, quanto altri invece si abbattono e si infossano a non più finire?
Se Conte diventa Re, è perché l'ha deciso lui. A ognuno i suoi 15 minuti di gloria e 40 minuti di applausi. Non cambia nulla al mondo, anzi. Si dimostra coerente :rotfl:
Io sìNon sapevo ci fosse un travaso da un altro forum
OT: ho contattato una ventina di agenzie.Io sì, o meglio credo di sì. Non ti sembra strano che ultimamente l'argomento è sempre lo stesso? Chissà come mai.
ps Andy novità per il lavoro? Trovato qualcosa?
Andy sì, capisco, ma non fissarti però. Se proprio il lavoro tuo non si riesce a trovare vedi di fare altro. Magari non il cameriere, però che so, il barista in un locale pieno di belle donne? :mrgreen:OT: ho contattato una ventina di agenzie.
Cercano operai o ingegneri nel settore della metalmeccanica.
Di ambientali posizioni attualmente occupate. Pochi posti.
Addirittura ho contattato anche l'Autorità di Bacino: anche loro sono pieni e di concorsi per tutto il 2012 non ve ne saranno...
Di certo non sono qui per cercare un posto da cameriere.