Tradita perchè dico no al sesso orale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Ci sto! Ma niente pompe eh, sono a posto così! (giusto per rimanere in tema). :carneval:
Al limite passo prima alla pompa del gasolio a fare il pieno :mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma come fai a dirlo? Ma lo conosci Andy? Non fare la sputasentenze, sei sempre così prevenuta, oserei dire inacidita. E menomale che dicevi a me nel tuo thread che ti stavo giudicando...

Chiedi subito scusa ad Andy, Miss 'sotuttoioFlapFlap'.
Eccolo li. E' arrivato pure l'altro. La coppia di ferro Torquemada&Cuordipetra Famedoro.

maybek

Utente di lunga data

Tebe

Andy vedrai che adesso ti chiede scusa. Le sto insegnando ad obbedire!

Tornando seri. Non concordo infatti, lo sai come la penso: non tutte le donne sono uguali come non tutti gli uomini lo sono, si sono le stronze e gli stronzi, ma per fortuna anche gli altri.
Lo vedi che un pò ti piaccio? :loso:
flap flap

Tebe

:rotfl::rotfl:
Aspettava che Andy gli offrisse la cena dopo aver conosciuto una donna speciale:

:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Andy

Utente di lunga data
Com'è che io mi sono decomposto così tanto più rapidamente? :eek:
No, è che nel frattempo nessuno si è mai accorto di me...
Forse forse la puzza di decomposizione... ma neanche quello...

MK

Utente di lunga data
Io adoro i nuovi utenti.
I vecchi hanno già fatto la loro parte no?
Quale mio vecchio forum?
Admin è contento di non intervenire più come Admin.
E di godersi il forum anche lui in santa pace. No?

Lo vedo molto sciallo ultimamente...

Ti senti un po' sola MK?:)
Conte non mi prendere per il culo. Arrivano da quel forum o no? E non preoccuparti per la mia vita personale che sono CAZZI MIEI.

maybek

Utente di lunga data
W

Conte non mi prendere per il culo. Arrivano da quel forum o no? E non preoccuparti per la mia vita personale che sono CAZZI MIEI.
I

MK

Utente di lunga data
No, io voglio che il forum funzioni da solo. Non ho altri interessi.

Quel che gli utenti credono di essere è affare loro, non ha nulla a che fare con me o con le mie intenzioni. Così come c'erano duchi, conti e contesse, regine e quant'altro, ognuno veste il ruolo che gli piace e se gli altri ci stanno, bene. Altrimenti, chi se ne frega?

E' così importante sapere che qualcuno si incorona o inalbera tanto, quanto altri invece si abbattono e si infossano a non più finire?

Se Conte diventa Re, è perché l'ha deciso lui. A ognuno i suoi 15 minuti di gloria e 40 minuti di applausi. Non cambia nulla al mondo, anzi. Si dimostra coerente :rotfl:
Gli altri chi? Se arrivano cento utenti da un altro forum a invadere questo ovviamente LORO ci staranno. Di tutti gli altri che c'erano prima, che ci sono sempre stati, chisseneimporta? Va beh dai i 15 minuti di gloria e 40 di applausi (così tanti?) concediamoglieli :mrgreen:.

Andy

Utente di lunga data
Non sapevo ci fosse un travaso da un altro forum

MK

Utente di lunga data
Non sapevo ci fosse un travaso da un altro forum
Io sì :rolleyes:, o meglio credo di sì. Non ti sembra strano che ultimamente l'argomento è sempre lo stesso? Chissà come mai.

ps Andy novità per il lavoro? Trovato qualcosa?

Andy

Utente di lunga data
Io sì :rolleyes:, o meglio credo di sì. Non ti sembra strano che ultimamente l'argomento è sempre lo stesso? Chissà come mai.

ps Andy novità per il lavoro? Trovato qualcosa?
OT: ho contattato una ventina di agenzie.
Cercano operai o ingegneri nel settore della metalmeccanica.
Di ambientali posizioni attualmente occupate. Pochi posti.
Addirittura ho contattato anche l'Autorità di Bacino: anche loro sono pieni e di concorsi per tutto il 2012 non ve ne saranno...
Di certo non sono qui per cercare un posto da cameriere.

MK

Utente di lunga data
OT: ho contattato una ventina di agenzie.
Cercano operai o ingegneri nel settore della metalmeccanica.
Di ambientali posizioni attualmente occupate. Pochi posti.
Addirittura ho contattato anche l'Autorità di Bacino: anche loro sono pieni e di concorsi per tutto il 2012 non ve ne saranno...
Di certo non sono qui per cercare un posto da cameriere.
Andy sì, capisco, ma non fissarti però. Se proprio il lavoro tuo non si riesce a trovare vedi di fare altro. Magari non il cameriere, però che so, il barista in un locale pieno di belle donne? :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.