Tradita perchè dico no al sesso orale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Andy sì, capisco, ma non fissarti però. Se proprio il lavoro tuo non si riesce a trovare vedi di fare altro. Magari non il cameriere, però che so, il barista in un locale pieno di belle donne? :mrgreen:
Penso molto a questa situazione.
Sai, però: 7 anni dedicati al mio settore... se dovessi accontentarmi di qualcosa di completamente diverso (perchè alla fine mi sono laureato facendo pagare le tasse ai miei genitori ed ho preso un dottorato, altrimenti avrei fatto altro da tempo) mi sentirei un fallito. Invece dovrei insistere su quello che so fare davvero.

E poi diciamolo: fare un altro lavoro, completamente diverso, per me poi sarebbe davvero un punto di non ritorno: significherebbe lasciare tutto: perchè poi sarebbe ancora più arduo ritrovare la strada.

MK

Utente di lunga data
Penso molto a questa situazione.
Sai, però: 7 anni dedicati al mio settore... se dovessi accontentarmi di qualcosa di completamente diverso (perchè alla fine mi sono laureato facendo pagare le tasse ai miei genitori ed ho preso un dottorato, altrimenti avrei fatto altro da tempo) mi sentirei un fallito. Invece dovrei insistere su quello che so fare davvero.

E poi diciamolo: fare un altro lavoro, completamente diverso, per me poi sarebbe davvero un punto di non ritorno: significherebbe lasciare tutto: perchè poi sarebbe ancora più arduo ritrovare la strada.
Ok, allora hai ragione, meglio continuare su questa strada.

Conte non mi prendere per il culo. Arrivano da quel forum o no? E non preoccuparti per la mia vita personale che sono CAZZI MIEI.
Ma dei non tutti i nuovi vengono da là...
Se osservi nessuna delle mie detrattrici ha più osato toccarmi un capello...
E se lo fanno neanche me ne accorgo no?
Ma ovvio no?
Io dicevo sola in senso forumistico...senza le tue vecchie compagna di ventura no?
Che cazzo ne so io della tua vita personale? Eh?
Ma me lo spieghi?:rolleyes:

Dai MK non incazzarti!

Ok non tutti ma la maggior parte sì, grazie per avermi risposto. E ti sembra che il forum funzioni così?
Per me adesso il forum va benissimo.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Gli altri chi? Se arrivano cento utenti da un altro forum a invadere questo ovviamente LORO ci staranno. Di tutti gli altri che c'erano prima, che ci sono sempre stati, chisseneimporta? Va beh dai i 15 minuti di gloria e 40 di applausi (così tanti?) concediamoglieli :mrgreen:.
Non c'è nessun afflusso di massa, non che io abbia notato. C'è un lieve aumento di media delle registrazioni, ma nulla che potrebbe indicare una qualunque tendenza particolare.

40 minuti di applausi sono sufficienti per far sentire male tutti :D

Tubarao

Escluso
I gesti cavallereschii dovrebbero bandirli. Sono stati la mia rovina.
E se non paghi... sei un morto di fame.
Perchè... l'uomo paga, no? Se ci si ferma qui, tutti felici e contenti. Almeno per la serata, che poi vieni "ringraziato"...

Ma se cerchi la persona seria... ben altro conta.
Eppure, lì, al tavolo, al momento del conto... sono storie tutte simili...

Sai una cosa? Pizza in macchina (5 euro 2 pizze, dalle mie parti), e poi fai sesso...
Almeno ti ripaghi, no?
Ogni donna ha il sacrosanto diritto di venire a cena con te, magari farsela offrire, e a fine serata andarsene sul viale del tramonto con fare da vamp, sculettando e lasciarti a cazzo dritto.

Scusate il francesismo, ma quando leggo certe cose............

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Mk

Raramente ti ho letto così plumbea.....!!Nuovi utenti?vecchi utenti?Noi siamo utenti punto.....o no?

free

Escluso
Ogni donna ha il sacrosanto diritto di venire a cena con te, magari farsela offrire, e a fine serata andarsene sul viale del tramonto con fare da vamp, sculettando e lasciarti a cazzo dritto.

diciamo che se si viene invitati, si presuppone che offra chi invita
se si invita, si paga
se si partecipa ad una cena in compagnia, di solito ciascuno paga per sè (senza star lì a dividere esattamente, terribile! si divide il totale), oppure può succedere che qualcuno offra la cena a tutti o anche solo ad una persona del gruppo

Tubarao

Escluso
diciamo che se si viene invitati, si presuppone che offra chi invita
se si invita, si paga
se si partecipa ad una cena in compagnia, di solito ciascuno paga per sè (senza star lì a dividere esattamente, terribile! si divide il totale), oppure può succedere che qualcuno offra la cena a tutti o anche solo ad una persona del gruppo
Stò solo dicendo che sentire un uomo nel 2012 parlare di offrire una cena ad una donna come sorta d'investimento pre-scopata mi provoca un frullio di pelotas non indifferente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stò solo dicendo che sentire un uomo nel 2012 parlare di offrire una cena ad una donna come sorta d'investimento pre-scopata mi provoca un frullio di pelotas non indifferente.
Idem a me.

free

Escluso
sì, l'ho capito, era solo per dire che se non si vuole pagare basta non invitare, secondo me!:smile:

Andy

Utente di lunga data

No, non ha diritto a un ciufolo.

Il diritto lo deve guadagnare, come lo faccio io no?

Non esistono donne sul palmo della mano.

Tubarao

Escluso

Non ha diritto ????

Spiega meglio il concetto di "guadagnare il diritto" perchè non sicuro di aver capito bene.....e voglio essere sicuro prima di replicare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Cioè spiegami, se io vengo a cena con te e tu paghi io poi devo dartela?:eek::eek::eek::eek:
Ma lo spieghi questo alle donne che frequenti
Cosa mi devo guadagnare una cena? e poi a seconda della prestazione scegli il ristorante?

Andy

Utente di lunga data
No, non hai capito.
Nessuno qui fa investimenti.
Ma molte donne marciano sul tuo essere uomo elegante e raffinato... che paga la cena...

Cazzo, io non mangio gratis, loro sì.

Se poi mi dite che da voi è diverso...

Da me in genere offre l'uomo, e la donna sta zitta, accetta e gongola. Bello... complimenti... quando c'è da intascare, no?

Poi... parlare di investimenti... io vedo solo calcolatori in tutte le persone... quindi non mi va di sentire questo quando si parla anche di queste cose.

Io investo con una donna, come lei investe con me.

Se io penso di investire sono marcio...

Se lei pensa di investire... no, sono io che lo penso e sono marcio...

Il mondo è questo.

Andy

Utente di lunga data
E per favore finiamola una buona volta.

Dico che faccio io i regali più costosi, ma sbaglio a pensare sull'aspetto economico, perchè in amore contano i sentimenti...

Eppure qui passa il messaggio che... tradire è invece cosa buona?

Io vedo una asimmetria in tutto... forse perchè sottolineata la giustezza di vedere ciò da coloro che ci sguazzano su queste cose?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, non hai capito.
Nessuno qui fa investimenti.
Ma molte donne marciano sul tuo essere uomo elegante e raffinato... che paga la cena...

Cazzo, io non mangio gratis, loro sì.

Se poi mi dite che da voi è diverso...

Da me in genere offre l'uomo, e la donna sta zitta, accetta e gongola. Bello... complimenti... quando c'è da intascare, no?

Poi... parlare di investimenti... io vedo solo calcolatori in tutte le persone... quindi non mi va di sentire questo quando si parla anche di queste cose.

Io investo con una donna, come lei investe con me.

Se io penso di investire sono marcio...

Se lei pensa di investire... no, sono io che lo penso e sono marcio...

Il mondo è questo.
Raramente quando esco con un uomo mi faccio pagare il conto.
Se capita non ho mai messo in preventivo di dovergiela dare per questo motivo.
Ho più volte offerto la cena a uomini con cui sono uscita solo per il fatto che ricambiavo una cena offerta da loro (e ovviamente non siamo mai finiti a letto)
Sono stata l'amante di un uomo per due anni e mezzo. Non siamo mai usciti a cena, spesso prendavamo l'aperitivo e più volte ho pagato io il conto senza che se ne accorgesse.
Mi resta una domanda: ma che donne frequenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.