Tradita perchè dico no al sesso orale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
OT: gran bella firma MK...mi hai fatto venir voglia di riascoltarla...e oggi non sarebbe proprio il giorno giusto!
L'ho postata nel thread delle canzoni :smile:. Capossela è uno dei miei grandi amori. Mi fa piacere che piaccia anche a te.

M

Mari'_La Bannata

Guest
Sei veramente un AMICO

Ce l'hai quasi fatta...devi lavorarci un po' su... :mrgreen:

GRAZIE JON! :)

TE la meriti e TE la dedico:

[video=youtube;Ay9i0bPot2I]http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=Ay9i0bPot2I[/video]

PERO' NON TI AMO EH AHAHAH

free

Escluso
MK, io ho conosciuto donne che invece... la cena in cambio è l'onorario della loro compagnia...

Ma vabbè... tutte strane qui...

Andy da Taranto... passo e chiudo...

Andy, e invitala a mangiare un gelato!
sembra che vuoi fare bella figura offrendo una cena, ma ti secca pagare la cena, un po' come avere la botte piena e la moglie ubriaca
se è ovvio, come è ovvio, che chi invita deve pagare (non si tratta di approfittare, ma di buone maniere), trova un'altra strada, mica è obbligatorio l'invito a cena
comunque sia, se una donna è veramente interessata a un uomo, lo si capisce chiaramente, cena o non cena

stellina

Utente di lunga data
GRAZIE JON! :)

TE la meriti e TE la dedico:

[video=youtube;Ay9i0bPot2I]http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=Ay9i0bPot2I[/video]

PERO' NON TI AMO EH AHAHAH
bellissima canzone... proprio bella

Tebe

Egocentrica non in incognito
Andy, e invitala a mangiare un gelato!
sembra che vuoi fare bella figura offrendo una cena, ma ti secca pagare la cena, un po' come avere la botte piena e la moglie ubriaca
se è ovvio, come è ovvio, che chi invita deve pagare (non si tratta di approfittare, ma di buone maniere), trova un'altra strada, mica è obbligatorio l'invito a cena
comunque sia, se una donna è veramente interessata a un uomo, lo si capisce chiaramente, cena o non cena
:up:

M

Mari'_La Bannata

Guest
QUINDI:

Non c'è nessun afflusso di massa, non che io abbia notato. C'è un lieve aumento di media delle registrazioni, ma nulla che potrebbe indicare una qualunque tendenza particolare.

40 minuti di applausi sono sufficienti per far sentire male tutti :D

A questo punto ;) potresti ri-abilitare Stermi' , o no? :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
I gesti cavallereschii dovrebbero bandirli. Sono stati la mia rovina.
E se non paghi... sei un morto di fame.
Perchè... l'uomo paga, no? Se ci si ferma qui, tutti felici e contenti. Almeno per la serata, che poi vieni "ringraziato"...

Ma se cerchi la persona seria... ben altro conta.
Eppure, lì, al tavolo, al momento del conto... sono storie tutte simili...

Sai una cosa? Pizza in macchina (5 euro 2 pizze, dalle mie parti), e poi fai sesso...
Almeno ti ripaghi, no?
Guarda....io non mi sono mai davvero posta il problema di chi debba pagare....
Generalmente, quando sono con uomini, il conto è già stato pagato prima che io possa ipotizzare di farlo.
Cafoni come quelli che descrivi tu non ne ho mai incontrati...

Uno delle tue parti (intendo dire Meridione generico) con cui uscivo,
un giorno ebbe la ventura di trovarsi con me la sera del mio compleanno.

Ovviamente io chiesi al cameriere di portarmi il conto, vista l'occasione.
Il tipo mi disse, un pò seccato( ma adorabile :D): Donna, tu non pagherai mai neanche un caffè quando sei con me

e allungò la card al cameriere.

A questo punto ;) potresti ri-abilitare Stermi' , o no? :)
E ridaje eh?
Farebbe un gesto antidemocratico...
Perchè Stermì non fu bannato.
Ma sputato fuori dal sistema di moderazione no?

Ma lasciar perdere mai tu eh?
Tieniti il tuo stermì fuori dal forum no?

Ma che te frega eh?
Che ti cambia eh?:mexican:

Guarda....io non mi sono mai davvero posta il problema di chi debba pagare....
Generalmente, quando sono con uomini, il conto è già stato pagato prima che io possa ipotizzare di farlo.
Cafoni come quelli che descrivi tu non ne ho mai incontrati...

Uno delle tue parti (intendo dire Meridione generico) con cui uscivo,
un giorno ebbe la ventura di trovarsi con me la sera del mio compleanno.

Ovviamente io chiesi al cameriere di portarmi il conto, vista l'occasione.
Il tipo mi disse, un pò seccato( ma adorabile :D): Donna, tu non pagherai mai neanche un caffè quando sei con me

e allungò la card al cameriere.
Si ma nn vedi in questa espressione un gesto di maschilismo becero eh?
Io non mi permetterei mai...
Se una donna mi offre qualcosa io le dico solo...Grazie, sei gentile eh?

Messa in questo modo qua...sembra come dire...noi maschi abbiamo soldi perchè lavoriamo, voi donne non pagate perchè siete delle mantenute eh?

Dai certe mentalità sono cambiate o no?

stellina

Utente di lunga data
Siccome mi sembri una pesona molto gentile :) mi sai dire che fine ha fatto Simy?

e' da molto che non la leggo :(
ciao marì, no mi spiace non so nulla di lei. mi spiace veramente di non poterti essere d'aiuto anche se però qualche messaggio in giro suo l'ho visto...tipo sul 3d del 13 febbraio, se non sbaglio.

stellina

Utente di lunga data
Si ma nn vedi in questa espressione un gesto di maschilismo becero eh?
Io non mi permetterei mai...
Se una donna mi offre qualcosa io le dico solo...Grazie, sei gentile eh?

Messa in questo modo qua...sembra come dire...noi maschi abbiamo soldi perchè lavoriamo, voi donne non pagate perchè siete delle mantenute eh?

Dai certe mentalità sono cambiate o no?
però a me piace quando un uomo fa il gesto del gentiluomo: mi scosta la sedia per farmi sedere, mi apre la porta, mi porta la borsa pesante, e perchè no! anche che paghi lui! mi piace avvicinarmi dargli un bacino e sussurrargli "grazie" e vedere come lui si sente fiero di sè....neanche avesse ucciso una belva feroce a mani nude!!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.