Tradita perchè dico no al sesso orale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Mi sa che non sono riuscito a spiegarmi. Vedi Cheater, è proprio questo il punto: ci sono modi e modi di dire le cose. Non ti sto infatti dicendo che sei tu a non aver colto il senso del mio post, anche se lo penso. :rolleyes:
Io non mi rivolgerei mai così ad una donna, ma nemmeno ad un amico. E non c'entra niente l'invito o chi ha i soldi e chi no. Io non faccio così nemmeno con i miei 'subordinati', la colazione al bar la offro io ma mica te lo faccio pesare o mi atteggio come per dire 'io guadagno di più, quindi è giusto così'. Un gesto se fatto spontaneamente e con il cuore rimane un gesto, non c'è bisogno di sottolinearne il valore con le parole.
probabile (primo grassetto)

un po' troppo pippa mentale (secondo grassetto)

cioè...se a una donna dico "con me non pagherai mai" automaticamente intendo che io sono più ricco e lei non vale un kazzo??? boh.....e tra l'altro sei certo che alla donna non piaccia l'atteggiamento di chi sicuro di se vuole offrire con eleganza anche se con un pizzico di arroganza ma ben usata...

ripeto...troppi uomini cominciano a ragionare come donne e viceversa...IO mi ci trovo male in questo!!!

The Cheater

Utente di lunga data
Problema tuo, per fortuna le persone si evolvono e anche i ruoli maschio/femmina.
intanto però si continua a tradire a "minkia piena" e il dato è in costante aumento...e sospetto che questa cosa incida...

boh...sai, il mio mondo...

Andy

Utente di lunga data
Andy quando si ama non si investe. SI AMA e basta. Forse dovresti riflettere di più su questa cosa.
Ma non ci capiamo: sì, è logico.
Ma perchè non sono in grado di capire che mi stanno fregando...

In base a quello che dici... le ho prese nel culo.

Continuerà, issando ancora una volta la bandiera dei miei sentimenti?

O sarebbe meglio stare col coltello nascosto nella manica? E se le cose sono belle, metterlo da parte?

In questa cosa non si deve più credere. Perchè è proprio sul sentimento che giocano gli altri.

MK

Utente di lunga data
intanto però si continua a tradire a "minkia piena" e il dato è in costante aumento...e sospetto che questa cosa incida...

boh...sai, il mio mondo...
Secondo me si continua a tradire perchè il sesso sta dappertutto ma manca l'educazione al sentimento. E' facile usare le persone come fossero pezzi di carne. Il cuore non lo si mette in gioco. Delle volte forse non lo si ha nemmeno.

geko

Utente di lunga data
probabile (primo grassetto)

un po' troppo pippa mentale (secondo grassetto)

cioè...se a una donna dico "con me non pagherai mai" automaticamente intendo che io sono più ricco e lei non vale un kazzo??? boh.....e tra l'altro sei certo che alla donna non piaccia l'atteggiamento di chi sicuro di se vuole offrire con eleganza anche se con un pizzico di arroganza ma ben usata...

ripeto...troppi uomini cominciano a ragionare come donne e viceversa...IO mi ci trovo male in questo!!!
Non è una questione di ragionare da uomini o da donne, io sono con una persona e dire 'Donna, tu con me ecc ecc' perdonami ma non è da me. Scherzando lo dico, scherzando peró!

Non c'entrano i ruoli, c'entra il fare qualcosa per il semplice gusto di farlo. Senza pippe mentali. Pago io perché mi fa piacere offrirti la cena, non perché sia convenzione sociale o peggio perché poi me la dai. Semplice, semplice...

MK

Utente di lunga data
Ma non ci capiamo: sì, è logico.
Ma perchè non sono in grado di capire che mi stanno fregando...

In base a quello che dici... le ho prese nel culo.

Continuerà, issando ancora una volta la bandiera dei miei sentimenti?

O sarebbe meglio stare col coltello nascosto nella manica? E se le cose sono belle, metterlo da parte?

In questa cosa non si deve più credere. Perchè è proprio sul sentimento che giocano gli altri.
Non ci credi più Andy. Ma vedrai che prima o poi i sentimenti torneranno. I tuoi. E' da te che devi ripartire.

Andy

Utente di lunga data
Non ci credi più Andy. Ma vedrai che prima o poi i sentimenti torneranno. I tuoi. E' da te che devi ripartire.
Di nuovo? Bello, non vedo l'ora, no?

Mai una che... esprima i suoi...

Ma io dovrò farlo, lo richiede l'etica della vita, immolo il mio amore, come sempre: è grazie solo a me che un giorno mi sposerò!!!! La mia ciucciaggine.

free

Escluso
Non è una questione di ragionare da uomini o da donne, io sono con una persona e dire 'Donna, tu con me ecc ecc' perdonami ma non è da me. Scherzando lo dico, scherzando peró!

Non c'entrano i ruoli, c'entra il fare qualcosa per il semplice gusto di farlo. Senza pippe mentali. Pago io perché mi fa piacere offrirti la cena, non perché sia convenzione sociale o peggio perché poi me la dai. Semplice, semplice...
quoto
fermo restando che chi invita, paga
altrimenti basta non invitare!

The Cheater

Utente di lunga data

ma c'è anche un po' di gioco e di corteggiamento nel dire "mia cara, tu con me non paghi"...

cioè dai...uno dei primi appuntamenti con una che ti piace...è una galanteria accompagnata da un pizzico di modo da spaccone...e probabilmente piace a tante donne...

è una complicità...magari lo dice prendendogli la mano, scandendo le parole e fissandola negli occhi...dai...

The Cheater

Utente di lunga data
Secondo me si continua a tradire perchè il sesso sta dappertutto ma manca l'educazione al sentimento. E' facile usare le persone come fossero pezzi di carne. Il cuore non lo si mette in gioco. Delle volte forse non lo si ha nemmeno.
e quando ci si innamora di un'altra/altro??? ma contemporaneamente non senti disamore verso la persona con cui stai??? come la mettiamo???

il solo sesso ok, avrei tanto da dire ma capisco il tuo punto di vista...ma il tradimento ha varie forme, ehh???

Sbriciolata

Escluso

pensavo... se un uomo si rivolgesse a me(scherzi esclusi) iniziando con: 'DONNA, tu CON ME farai o non farai questo o quello'... probabilmente rischierebbe gli incisivi... sicuramente andrebbe in bianco, dopo una rapida e semplice spiegazione sulla differenza tra virilità e sboronaggine. Ma dubito che uscirei mai con uno del genere.

MK

Utente di lunga data
e quando ci si innamora di un'altra/altro??? ma contemporaneamente non senti disamore verso la persona con cui stai??? come la mettiamo???

il solo sesso ok, avrei tanto da dire ma capisco il tuo punto di vista...ma il tradimento ha varie forme, ehh???
Ho sempre creduto, e continuo a crederlo, che quando ci si innamora di un'altra persona (non nel senso che dicevi tu, gli amori che durano una settimana non sono amori ma infatuazioni) c'è quella persona e basta. Verso la persona con la quale stai provi affetto. Ma sono due cose diverse.

geko

Utente di lunga data
pensavo... se un uomo si rivolgesse a me(scherzi esclusi) iniziando con: 'DONNA, tu CON ME farai o non farai questo o quello'... probabilmente rischierebbe gli incisivi... sicuramente andrebbe in bianco, dopo una rapida e semplice spiegazione sulla differenza tra virilità e sboronaggine. Ma dubito che uscirei mai con uno del genere.
Anche le donne che piacciono a me, ed è anche per questo che mi piacciono. Amiche comprese. Lo scherzo è un'altra cosa, certo, perché è un gioco. Ma poi davanti a qualcun altro? A parte il fatto che mi sentirei un coglione di proporzioni bibicle, credo che mi lancerebbero il tavolo addosso! :mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
Ho sempre creduto, e continuo a crederlo, che quando ci si innamora di un'altra persona (non nel senso che dicevi tu, gli amori che durano una settimana non sono amori ma infatuazioni) c'è quella persona e basta. Verso la persona con la quale stai provi affetto. Ma sono due cose diverse.
lo pensavo anche io...

Sbriciolata

Escluso
Anche le donne che piacciono a me, ed è anche per questo che mi piacciono. Amiche comprese. Lo scherzo è un'altra cosa, certo, perché è un gioco. Ma poi davanti a qualcun altro? A parte il fatto che mi sentirei un coglione di proporzioni bibicle, credo che mi lancerebbero il tavolo addosso! :mrgreen:
... quindi quando usciamo tu, MK ed io... paghiamo noi donne?:mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Vedremo! Mangiate tanto? Io sì, quindi vi conviene cominciare a risparmiare! :D

L'opzione 'noi paghiamo da bere' non ve la consiglio, perché ho gusti un po' carucci. :rolleyes:
Beh non so Sbri ma io non bevo o bevo pochissimo, e mangio niente, quindi si risparmierebbe :D

Sbriciolata

Escluso
Beh non so Sbri ma io non bevo o bevo pochissimo, e mangio niente, quindi si risparmierebbe :D
Io non bevo SOLO se devo guidare... e mangio... non si direbbe ma mangio. E pure io ho gusti carucci... mi sa che dividiamo io e Geko, ma se a te sta bene, eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.