A lui proporrei di essere meno assente,almeno con me, in casa muto sia con me che con il figlio, al lavoro un altra persona, appena gli arriva una telefonata di un cliente o un amico inizia a parlare come se non ci fosse un domani, tu mi dici con gli anni si cambia caro Danny mio marito è stato sempre così, piacciono le donne e forse lui adesso, visto che si è giocato tra virgolette tutte le chance, vorrebbe ritrovare la porca che cerca in giro, ma io sono così non mi piace essere porca, amo le comodità, devo farlo per lui, beh ma lui cosa fa per me? Mi dice che mi ama, ma non me lo dimostra, è questo il suo modo di amare, facendomi richieste di questo tipo, di recente, non mi vergogno a dirlo mentre eravamo nel più bello mi ha chiesto se mi piacerebbe farlo a tre con un altro uomo, credimi mi veniva da piangere, cosa vuole dove vuole arrivare ancora non ho capito, se queste porcate le vuole fare che si cerchi una donna a sua immagine e somiglianza ma a me che mi lasci ed esca fuori dalla mia vita, visto che la sua falsità la percepisco ogni giorno.