Tradita x 4 anni

FataIgnorante

Utente di lunga data
Spero di farcela
Ce la farai

Eccheccazzo, hai rovinato tutta la suspence :LOL:
E' che mi sono affezionato a sto nick

Ho paura di sì perché mi sono fatta andare bene tutte le bugie? Quando stiamo bene insieme stiamo bene , ma forse è tutta finzione nessuno di noi si apre completamente, io si nn so tenergli nascosto nullla
Perché ti fidavi. Tutto qui, e perché avevi un ideale di coppia e di famiglia.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mi spiace per te , ma forse dovevi toccare il fondo per risalire , quindi lascialo rifatti una vita , dico lascialo perché così ti levi anche il pensiero e poi se incontri qualcuno e vorrai frequentarlo sarai più serena .
Poi si vedrà , insomma imparerai a stare con te stessa capirai tante cose ti riscoprirai forte e migliore insomma vedrai tutto con altri occhi.
Si, ok. Anna ci racconti di te?

perplesso

Administrator
Staff Forum
immagino che Arcistufo intenda se ci racconti se sei una tradita, una traditrice, un'amante, una facocera o altro

Anna @GATTO

Utente di lunga data
immagino che Arcistufo intenda se ci racconti se sei una tradita, una traditrice, un'amante, una facocera o altro
Sono una persona molto razionale solitamente , preferisco non tradire e chiudere quando le cose non vanno più bene e non mi sono più congeniali , la vita é una fino a prova contraria e non é bello sprecare il tempo , un rapporto me lo voglio vivere in modo sereno e completo , ebbene sì una volta ho tradito ma non è stato il massimo soprattutto perché sono molto distratta e pasticciona .
Curiosità soddisfatta ?

stany

Utente di lunga data
ebbene sì una volta ho tradito ma non è stato il massimo soprattutto perché sono molto distratta e pasticciona .
Curiosità soddisfatta ?
No!
Vogliamo i dettagli; come tutti quelli che sono approdati qui hanno descritto.
Per rendermi chiaro vorrei che si riflettesse su di una frase ,molto diffusa in tempi come questi,certo in altri contesti ben più drammaticamente essenziali:

"Chi può lasci, chi ha bisogno prenda".

Anna @GATTO

Utente di lunga data
No!
Vogliamo i dettagli; come tutti quelli che sono approdati qui hanno descritto.
Per rendermi chiaro vorrei che si riflettesse su di una frase ,molto diffusa in tempi come questi,certo in altri contesti ben più drammaticamente essenziali:

"Chi può lasci, chi ha bisogno prenda".
Chi può lasci ?......... tutti se vogliono possono lasciare .
Chi ha bisogno prenda .... questo lo condivido in un certo qual modo , se vuoi qualcosa lotti e combatti per averla , anzi lasci ciò che non ti soddisfa più per qualcosa che ti attira e ti fa stare bene ....... in linea di massima

Marjanna

Utente di lunga data
Cura corpo è scattata con i cinquanta 4 anni fa .
È vero la mancanza di dialogo c’è stata da sempre .
Forse non ho le palle nn ho più i genitori qui non ho parenti sarà paura di rimanere sola ? Nn lo so . Se penso ad litri uomini nn c’è nessuno come lui ha tantissime qualità e forse l’unica che nn ha è che nn mi ama. Ama troppo sè stesso!
Boh se vuoi continuare, un po' come ho appena scritto in un altro topic, anche se riguarda tutt'altro argomento, mi concentrerei sulle cause e non sulle colpe.
Altrimenti diventa un trofeo che gira, e nel momento che lo crei qualcuno se lo deve pur prendere. Di solito va avanti a girare: moglie, marito, amante, e non se ne esce, se non con un crescendo di veleni vari. Se levi la colpa neppure devi sbatterti a pensare di dover/voler perdonare.
Qualcuno sicuramente avrà da ridire rispetto a questo, ma il tuo fine dovrebbe essere stare bene, e per quanto ho letto di altre storie la colpa e la ricerca del perdono non fan stare così bene.

stany

Utente di lunga data
Di
Chi può lasci ?......... tutti se vogliono possono lasciare .
Chi ha bisogno prenda .... questo lo condivido in un certo qual modo , se vuoi qualcosa lotti e combatti per averla , anzi lasci ciò che non ti soddisfa più per qualcosa che ti attira e ti fa stare bene ....... in linea di massima
Dicevo relativamente al forum...chi può lasci la propria esperienza, chi ha bisogno si confronti con gli altri ed attinga alle loro.

Arcistufo

Sono una persona molto razionale solitamente , preferisco non tradire e chiudere quando le cose non vanno più bene e non mi sono più congeniali , la vita é una fino a prova contraria e non é bello sprecare il tempo , un rapporto me lo voglio vivere in modo sereno e completo , ebbene sì una volta ho tradito ma non è stato il massimo soprattutto perché sono molto distratta e pasticciona .
Curiosità soddisfatta ?
Ok. Sei una turista. Fondamentale per capire come pesare il tuo giudizio quando parli di cose che non vivi. non te la prendere, ma do un valore troppo alto al mio tempo per spenderlo a spiegare i colori a chi è cieco dalla nascita.

Anna @GATTO

Utente di lunga data
Ok. Sei una turista. Fondamentale per capire come pesare il tuo giudizio quando parli di cose che non vivi. non te la prendere, ma do un valore troppo alto al mio tempo per spenderlo a spiegare i colori a chi è cieco dalla nascita.
Troppo sibillino difficile da interpretare il tuo pensiero ;io sono più trasparente i miei interventi sono solo una opinione in più per chi qui dentro ha necessità di un confronto . Nessuno di noi è in grado di dare soluzioni atte a risolvere una situazione che non ci appartiene però ognuno a modo suo fa la sua parte è una ruota dell’ingranaggio che dovrebbe spingere una persona per lo più a noi sconosciuta a compiere delle scelte di vita , a prendere delle decisioni .
Quindi quando ci rivolgiamo a chicchessia, dobbiamo farlo in punta di piedi senza fare i i sapientoni .......
Detto questo tutto il resto é fuffa “roba di poco valore .”
Il nostro credo quello di tutti quelli che mettono il loro pensiero qua è un piccolo contributo personale non una verità assoluta e di questo ne sono pienamente convinta .

Arcistufo

Troppo sibillino difficile da interpretare il tuo pensiero ;io sono più trasparente i miei interventi sono solo una opinione in più per chi qui dentro ha necessità di un confronto . Nessuno di noi è in grado di dare soluzioni atte a risolvere una situazione che non ci appartiene però ognuno a modo suo fa la sua parte è una ruota dell’ingranaggio che dovrebbe spingere una persona per lo più a noi sconosciuta a compiere delle scelte di vita , a prendere delle decisioni .
Quindi quando ci rivolgiamo a chicchessia, dobbiamo farlo in punta di piedi senza fare i i sapientoni .......
Detto questo tutto il resto é fuffa “roba di poco valore .”
Il nostro credo quello di tutti quelli che mettono il loro pensiero qua è un piccolo contributo personale non una verità assoluta e di questo ne sono pienamente convinta .
C'è poco di sibillino. Ho semplicemente detto che se in certe situazioni come il tradimento non ci passi, quale che sia la tua parte in commedia, non le capisci e parli per sentito dire.
E no, appellarsi alla netiquette per dire che le opinioni sono tutte uguali non regge.
Se non hai vissuto, da tradito o da traditore, da amante o magari da figlio la discrasia tra emozioni e fatti che il tradimento catalizza, sei una turista.
Perché il tradimento, subito o fatto subire, questo fa: rinescola le scale dei valori tra quello che sei e quello che ti hanno chiesto di essere.
E se un giro di frullatore non lo hai fatto, forse è il caso che lo dici prima di intervenire a spargere qualunquismo in mondi che non padroneggi.
Sennò puoi anche andare a dire in giro che se tradisci tanto vale lasciare o altre cazzate simili.
Tutti possono dore tutto. Tanto è la tua opinione :LOL:

Tiziana1970

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti, mi ha raccontato che c’è stata una cena e due aperitivi e i famosi caffè, io gli credo anche perché in questi 4anni avevo le antenne drizzate e lo localizzavo con trova iPhone . Il punto è che l’altra continua a pubblicare le foto di questi tre incontri pizza aperitivo e oggi ha pubblicato foto delle loro mani .. io voglio perdonarlo quello che ha fatto è passato e non si può cambiare, ma è molto difficile. Potrà dirmelo solo il tempo e il suo comportamento futuro.