Tradita ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Ehm Rabarbaro,
non ho molto ben capito quello che vuoi dirmi :)

Stai manza è tutto blando!
Cioè sta roba che ho scritto è davvero troppo robosa!
Mo te la inseplicisco:
Il tuo boy non ti lovva mica tanto se si sbomba la frienda!
Adesso ti fa il puccipuccioso solo perchè lo hai sgamato!
Per lui andare con le stilose è una vera busseria!
Non diventerà mai il capo dei seri e non ti porterà mai rispetto!
Vai di terzo dito e bamba!

Ciao zia!

Stai manza è tutto blando!
Cioè sta roba che ho scritto è davvero troppo robosa!
Mo te la inseplicisco:
Il tuo boy non ti lovva mica tanto se si sbomba la frienda!
Adesso ti fa il puccipuccioso solo perchè lo hai sgamato!
Per lui andare con le stilose è una vera busseria!
Non diventerà mai il capo dei seri e non ti porterà mai rispetto!
Vai di terzo dito e bamba!

Ciao zia!
Vai di terzo dito cosa vuol dire???

Rabarbaro

Escluso
bamba non è la cocaina in slang?
In realtà avrà almeno venti significati in altrettanti slang...

L'accezione italiana lo vorrebbe significante una certa offesa paragonabile a "pirla" o "bambacione" (da cui deriva), è usato anche in forma verbale con copula sovente omessa (come in questo caso).

(E per fortuna che volevo esprimermi in forma più chiara...!)

Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
In realtà avrà almeno venti significati in altrettanti slang...

L'accezione italiana lo vorrebbe significante una certa offesa paragonabile a "pirla" o "bambacione" (da cui deriva), è usato anche in forma verbale con copula sovente omessa (come in questo caso).

(E per fortuna che volevo esprimermi in forma più chiara...!)
eh, ma io non ho 20 anni, tesoro! magari per lei è chiarissimo!

Rabarbaro

Escluso
eh, ma io non ho 20 anni, tesoro! magari per lei è chiarissimo!
Quando ne avrai venti sentirai che tutti i tuoi amichetti remigini si esprimeranno così!

(La mia voleva essere una critica contro Giove Pluvio che non mi ha donato la capacità di esprimermi, non verso i malcapitati ma volenterosi miei quattro lettori..)

Lady85

Utente di lunga data
Sì mi era abbastanza chiaro il significato del termine bamba...

Il fatto è che alcune volte se a lui torna in mente ciò che ha fatto va in crisi...perchè sa quanto mi abbia deluso (credo che lo abbia capito molto bene guardandomi negli occhi il giorno della litigata in cui ho fatto scoppiare la bomba, e anche perchè gli ho tirato uno schiaffo che non credo si aspettasse dalla sottoscritta...di solito sono di indole buona ma quella mattina ero fuori di me)...infatti il perdono c'è già stato da parte mia...il problema sono i ricordi...

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao,
nuovo aggiornamento, non brutto e spero che continui su questa via...
Ieri sera sono uscita con lui, mi ha visto strana (anzi sono stata strana o meglio triste per tutto il giorno) e avendolo notato abbiamo parlato...
Mi ha rassicurata, dicendomi che mi ama, che vuole passare la sua vita con me, etc...(questo lo diceva anche prima...)...gli ho fatto ben capire che ho bisogno che lui mi stia accanto e che mi aiuti a superare questo momentaccio...

grazie a voi che mi sostenete :):):)

[video=youtube_share;PnASjSjhB4A]http://youtu.be/PnASjSjhB4A[/video]

Rabarbaro

Escluso
il perdono c'è già stato da parte mia...il problema sono i ricordi...
Il perdono è una coperta così frusta e lisa che sembra davvero un velo di tulle quando si pretende di farle coprire subitaneamente un prodigioso ammasso di macerie senza prima averne scandagliato i meandri in cerca di aventuali feriti sepolti e senza averne recuperato gli oggetti eventualmente ancora riutilizzabili.
La sensibilità delle persone che concedono la perdonanza con inconscia facilità non è più raffinata o attiva di quella che possiedono i procrastinatori, ma semplicemente è legata ed imbavagliata e rinchiusa in uno sgabuzzino insonorizzato!
E il dispiacere o diventa letargico perchè non si accatasta legna sul suo camino o smette di muoversi e si ricopre lentamente della polvere del tempo che ne ambigua sempre più le forme e ne opacizza man mano i colori.
Ed è sempre Crono che mangia i suoi bambini colui il quale regge lo scettro dei nostri cuori!

Le certezze che nel breve sono figlie della stipidità e nel lungo sono figlie della pigrizia non sono mai buone compagne di strada, qualunque bivio si scelga di omettere.

Sii più cauta in quello che concedi che in quello che non concedi.

Ciao!

kay76

Utente di lunga data
Il perdono è una coperta così frusta e lisa che sembra davvero un velo di tulle quando si pretende di farle coprire subitaneamente un prodigioso ammasso di macerie senza prima averne scandagliato i meandri in cerca di aventuali feriti sepolti e senza averne recuperato gli oggetti eventualmente ancora riutilizzabili.
La sensibilità delle persone che concedono la perdonanza con inconscia facilità non è più raffinata o attiva di quella che possiedono i procrastinatori, ma semplicemente è legata ed imbavagliata e rinchiusa in uno sgabuzzino insonorizzato!
E il dispiacere o diventa letargico perchè non si accatasta legna sul suo camino o smette di muoversi e si ricopre lentamente della polvere del tempo che ne ambigua sempre più le forme e ne opacizza man mano i colori.
Ed è sempre Crono che mangia i suoi bambini colui il quale regge lo scettro dei nostri cuori!

Le certezze che nel breve sono figlie della stipidità e nel lungo sono figlie della pigrizia non sono mai buone compagne di strada, qualunque bivio si scelga di omettere.

Sii più cauta in quello che concedi che in quello che non concedi.

Ciao!

Concordo su tutto!

Lady85

Utente di lunga data
Benvenuta. La tua è una delle storie che più mi fa incazzare!
Penso che lui e la sua amica C e la sua amica V siano dei grandissimi s***zi/e.

Secondo me è andata così: Credo che V curiosando tra gli amici di C, abbia visto il profilo del tuo ragazzo e l'è piaciuto. Ha chiesto a C di presentarglielo, nonostante fosse fidanzato. C essendo amica di lui e non tua (hai mai pensato di starle un po' sulle balls?) ne ha parlato con lui, magari lui all'inizio non avrà voluto poi però l'amica lo ha stuzzicato a dovere e lui avrà pensato "massi conosciamola che c'è di male". Così escono a 4, uscita ideale e il giorno dopo V ha dunque la scusa di aggiungerlo su FB. Da qui lui ha iniziato a fare lo st**zo, V lo conteggia, lui si sente lusingato/compiaciuto/eccitato, C lo appoggia (vedi il far finta di stare male per lasciarli soli, il chiedere informazioni a te sulla vostra storia...tutto palesemente per cercare di appoggiare V e il tuo lui), tu magari sei stata un po' gelosa (ma magari nulla di particolare) e lui quindi si sente nel giusto per continuare con V, inizia ad essere freddo con te (così da avere un'ottimo alibi per quello che sta facendo) e si scopa V. Poi tu scopri il tutto...

Consiglio: mandalo a cagare. Ha costruito tutta la crisi solo ed esclusivamente per sua convenienza, ancora oggi non capisce a pieno il suo errore e soprattutto pretende delle cose che deve essere lui stesso a dare per prima, e che non da. Ti consiglio di cancellare C da FB (e non solo), è vero che è un'amica di lui (e come tale si è comportata), ma penso sia meglio avere sempre pochi rapporti con gente così poco rispettosa.
Ultima novità...C. mi ha cancellato dagli amici di facebook...quale oltraggio!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.