Eliade
Super Zitella Acida
:rotfl::rotfl:Ultima novità...C. mi ha cancellato dagli amici di facebook...quale oltraggio!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Dicesi CODA DI PAGLIA ESAGERATA!!
senza parole...che gente...
:rotfl::rotfl:Ultima novità...C. mi ha cancellato dagli amici di facebook...quale oltraggio!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
E pensa un po invece il suo ragazzo mi HA chiesto l'amicizia °_°:rotfl::rotfl:
Dicesi CODA DI PAGLIA ESAGERATA!!
senza parole...che gente...
O_OE pensa un po invece il suo ragazzo mi HA chiesto l'amicizia °_°
Ora come ora sono confusa...non so più cosa provo per lui...
Ho pensato di lasciarlo...ma paradossalmente l'idea di stare senza di lui mi fa star male...
Quando sto con lui a volte il dolore si attenua, altre volte si acutizza, a volte poi questo accade proprio nei momenti di intimità con lui...me lo immagino con lei...e il dolore è talmente forte che non respiro...
E' normale che a distanza di quasi un mese io stia ancora così? Per quanto andrà avanti il dolore
Per quello che è la mia esperienza di tradita, a me non è ancora passato questo dolore... e sono già 3 anni... ti auguro che per te sia diverso, ognuno reagisce diversamente...
I love youQuando ne avrai venti sentirai che tutti i tuoi amichetti remigini si esprimeranno così!
(La mia voleva essere una critica contro Giove Pluvio che non mi ha donato la capacità di esprimermi, non verso i malcapitati ma volenterosi miei quattro lettori..)
Si è normalissimo. Quanto andrà avanti? per mooooltissimo tempo se lui non ti aiuta e tu insisti a stare con lui, forse un po' meno e magari a tratti se lui ti aiuta.E' normale che a distanza di quasi un mese io stia ancora così? Per quanto andrà avanti il dolore?
leggendo un pò di post in questa conversazione mi sono accorta che io ho poco da rispondere a Lady85...se non "tu che puoi farlo in tempo....rivolgiti ad altri lidi che ti conviene!!!" però una cosa la devo dire...Rabarbaro, questo tuo post e quelo precedente mi hanno fatto morire dal ridere.... soprattutto il "vai di terzo dito" lo condivido appieno!!!!!!Stai manza è tutto blando!
Cioè sta roba che ho scritto è davvero troppo robosa!
Mo te la inseplicisco:
Il tuo boy non ti lovva mica tanto se si sbomba la frienda!
Adesso ti fa il puccipuccioso solo perchè lo hai sgamato!
Per lui andare con le stilose è una vera busseria!
Non diventerà mai il capo dei seri e non ti porterà mai rispetto!
Vai di terzo dito e bamba!
Ciao zia!
Scusa se mi permetto...Innanzitutto anch'io penso che non sia un bel comportamento da parte tua leggere conversazioni private e messaggi personali ma sono dalla tua parte e credo che l'avrei fatto anch'io!Hallo, ancora io...ulteriori aggiornamenti...
ieri sera sono andata con S. ad una gara di go-kart...siamo in auto, gli squilla il telefono, è un numero che lui non ha memorizzato...mi stranisco ed evidentemente lui lo nota, tanto che mi dice che è la madre con l'altro numero...faccio finta di credergli...
Arrivati al kartodromo siamo vicini e gli arriva un sms, sempre da un numero sconosciuto, non faccio in tempo a leggerlo e lui risponde...
Lui gareggia e mi lascia i cellulari...il comportamento mi era sembrato strano e così, faccio un'altra cosa che non avevo mai fatto...leggo gli sms...e ovviamente non sono piacevoli (più o meno parlano di quello che è accaduto tra loro...penso che sia sempre V., lei negli sms lo chiama tato e lui le risponde chiamandola tata...) lì per lì vorrei mollarlo seduta stante...chiamo mia sorella, mi dice di restare calma, tanto più che ho scoperto nuovamente la sua password di facebook (eh si perchè dopo che io avevo scoperto tutto lui l'aveva cambiata)...ho deciso che osserverò molto in questi giorni, anche perchè a mente fredda i messaggi, sebbene abbiano date recenti (tipo 13-14-15/10), potrebbero riferirsi a quello che c'è stato tra loro prima che io scoprissi tutto...
Ovviamente ho passato la notte insonne continuando a ripensare e ripensare, volevo chiedergli una pausa di riflessione però poi parlandone, sia con mia sorella che con mia suocera (eh si lei sa tutto e mi supporta e aiuta, lo tiene sotto controllo), ho deciso di aspettare...anche perchè questa mattina gli ho inviato un sms in cui gli dicevo che avevo bisogno di parlargli e lui ha pensato che volessi lasciarlo, questo deve avergli dato strizza perchè poi oggi mi ha chiamata e mandato un bel pò di sms...cmq questo non cambia i fatti...
Oggi a pranzo mi ha chiesto se avessi raccontato qualcosa ad un suo zio di Livorno (il quale è due gg che sogna che io e lui litighiamo...), parlandone con sua madre mi fa: cos'è ha paura che si scopre il suo comportamento?!? e io:beh signora, lui sa che ha sbagliato di brutto e se ne vergognerebbe se venisse tutto a galla...
Questa sera è uscito (ha chiesto il permesso a me e mi ha anche chiesto se volessi andare con lui) ho deciso di lasciargli corda...e vedere se si impicca da sè...
Al momento posso solo tenere sotto controllo la situazione su facebook ovviamente quando so per certo che non c'è possibilità che nè C. nè V. siano in linea, controllo le conversazioni che ha con le due...tuttavia in una recente conversazione con C. di mercoledì 19/10 lui diceva che era innamorato di due persone...tra me e me penso: non si possono amare 2 persone, o se ne ama una o l'altra, non tutte e due...
Vedo come si comporta e ovviamente ho salvato le due conversazioni su word...e mi sono salvata il numero di V. sul cellulare (se e quando lo utilizzerò non lo so...).
So che molti potrebbero pensare che faccio una cosa forse meschina, però in caso ci lasciassimo (dipende dagli aggiornamenti) ho intenzione di stampare le due conversazioni e dire io la cosa ai genitori, dicendogli tutto (anche se la madre lo sa già)...
Ripeto...durante questo tempo, osservo osservo e poi decido...
voi cosa ne dite??
scusate se magari sono stata un pò confusionaria...![]()
spero per te che arrivi il momento in cui prenderai coscienza di quanto lui sia vigliacco e stia giocando coi sentimenti di tutti.Hallo, ancora io...ulteriori aggiornamenti...
ieri sera sono andata con S. ad una gara di go-kart...siamo in auto, gli squilla il telefono, è un numero che lui non ha memorizzato...mi stranisco ed evidentemente lui lo nota, tanto che mi dice che è la madre con l'altro numero...faccio finta di credergli...
Arrivati al kartodromo siamo vicini e gli arriva un sms, sempre da un numero sconosciuto, non faccio in tempo a leggerlo e lui risponde...
Lui gareggia e mi lascia i cellulari...il comportamento mi era sembrato strano e così, faccio un'altra cosa che non avevo mai fatto...leggo gli sms...e ovviamente non sono piacevoli (più o meno parlano di quello che è accaduto tra loro...penso che sia sempre V., lei negli sms lo chiama tato e lui le risponde chiamandola tata...) lì per lì vorrei mollarlo seduta stante...chiamo mia sorella, mi dice di restare calma, tanto più che ho scoperto nuovamente la sua password di facebook (eh si perchè dopo che io avevo scoperto tutto lui l'aveva cambiata)...ho deciso che osserverò molto in questi giorni, anche perchè a mente fredda i messaggi, sebbene abbiano date recenti (tipo 13-14-15/10), potrebbero riferirsi a quello che c'è stato tra loro prima che io scoprissi tutto...
Ovviamente ho passato la notte insonne continuando a ripensare e ripensare, volevo chiedergli una pausa di riflessione però poi parlandone, sia con mia sorella che con mia suocera (eh si lei sa tutto e mi supporta e aiuta, lo tiene sotto controllo), ho deciso di aspettare...anche perchè questa mattina gli ho inviato un sms in cui gli dicevo che avevo bisogno di parlargli e lui ha pensato che volessi lasciarlo, questo deve avergli dato strizza perchè poi oggi mi ha chiamata e mandato un bel pò di sms...cmq questo non cambia i fatti...
Oggi a pranzo mi ha chiesto se avessi raccontato qualcosa ad un suo zio di Livorno (il quale è due gg che sogna che io e lui litighiamo...), parlandone con sua madre mi fa: cos'è ha paura che si scopre il suo comportamento?!? e io:beh signora, lui sa che ha sbagliato di brutto e se ne vergognerebbe se venisse tutto a galla...
Questa sera è uscito (ha chiesto il permesso a me e mi ha anche chiesto se volessi andare con lui) ho deciso di lasciargli corda...e vedere se si impicca da sè...
Al momento posso solo tenere sotto controllo la situazione su facebook ovviamente quando so per certo che non c'è possibilità che nè C. nè V. siano in linea, controllo le conversazioni che ha con le due...tuttavia in una recente conversazione con C. di mercoledì 19/10 lui diceva che era innamorato di due persone...tra me e me penso: non si possono amare 2 persone, o se ne ama una o l'altra, non tutte e due...
Vedo come si comporta e ovviamente ho salvato le due conversazioni su word...e mi sono salvata il numero di V. sul cellulare (se e quando lo utilizzerò non lo so...).
So che molti potrebbero pensare che faccio una cosa forse meschina, però in caso ci lasciassimo (dipende dagli aggiornamenti) ho intenzione di stampare le due conversazioni e dire io la cosa ai genitori, dicendogli tutto (anche se la madre lo sa già)...
Ripeto...durante questo tempo, osservo osservo e poi decido...
voi cosa ne dite??
scusate se magari sono stata un pò confusionaria...![]()
Sapevo che in merito al fatto di dire tutto ai suoi genitori avrebbe creato qualche dissenso...lui ahimè con me non parla...Scusa se mi permetto...Innanzitutto anch'io penso che non sia un bel comportamento da parte tua leggere conversazioni private e messaggi personali ma sono dalla tua parte e credo che l'avrei fatto anch'io!
Però, se vuoi un consiglio, lascia perdere le terze persone. Mi spiego meglio: questi sono problemi unicamente di voi due e non trovo nè corretto nè appropriato che tu metta di mezzo i genitori, gli zii o altri. Credimi, complichi solo le cose. Pensa piuttosto a parlare con lui dei tuoi sospetti e discutetene insieme.
Ciao Eliade,Sinceramente lady a me sembra che il gioco non valga la candela.
Punto primo io lascerei seduta stante un tipo che dice di essere innamorato di due persone...quando la seconda la conosce da soli 2 mesi (nemmeno direi.........).
Punto secondo ...ancora non è sincero con te.
Punto terzo: a questo punto non sarei convinta che sia stata V a chiedere a C di combinare un incontro con lui...ma più il contrario...
Quando eravate ai go-kart e hai letto i messaggi, non c'era quello che gli è arrivato prima? Perché se così fosse e dopo non gli sono arrivate ne chiamate ne sms...penso che si possa ancora sentire con V (quando le ha risposto al messaggio potrebbe averle scritto "sono con lady"...)
A me non sembrano due che hanno troncato...anzi sembrano due che sono ancora moolto in confidenza.Ciao Eliade,
si lei ha scritto: perchè non rispondi
lui: sono al kartodromo...(e per me questi puntini volevano dire:sono con lei)
lei: si si però puoi leggere
lui: prrr
questo è quanto si sono scambiati quando eravamo li
Ciao Eliade, per stasera sì, ne sono certa.A me non sembrano due che hanno troncato...anzi sembrano due che sono ancora moolto in confidenza.
Ti dirò, lei sembra ben consapevole del fatto che lui sia fidanzato...e anche piuttosto compiacente.
Non ti dico cosa mi sembra da questo scambio di messaggi...
Io di sicuro avrei fatto scoppiare la bomba...e usando le tue parole, si è già impiccato.
Per me non ha senso che stai li a guardare. Sei sicura che lui sia dove ti ha detto sarebbe andato?
Guarda non ho gli attributi fisici per potermeli giocare ma...me li giocherei sinceramente.
Perché?Sinceramente, ora come ora voglio vedere come va a finire...
masochismo?Perché?