Annuccia
Utente di lunga data
speriamo che l'abbia capito.....anche perchè dopo tutti gli sforzi...sapere che la cosa continua...mi ucciderebbe davvero...annuccia sei una gran donna e tuo marito ha certamente capito quanto vali!:up:
sto cercando di riprendere riorganizzare la mia vita....faccio il possibile per non pensare anche se ...bastardi che non sono altri i pensieri tornano...magari alla sera quando vai a dormire impedendoti di prendere sonno....
cerco di non tempestarlo di domande...di non parlare parlare sempre di lei...evitare battute...specie quando mi sento arrabbiata...alle volte lo evito..onde evitare che si accorga di qualcosa..
non indago..non controllo il cellulare(anche perchè le chiamate si possono cancellare)o comunque..bastano solo 5 euro per avere un numero nuovo....
è dura...ma ci provo...
cambia tutto...cambia ogni prospettiva....e alle volte basta davvero poco per ricadere giù..
infatti...da un paio di giorni in effetti mi sentivo un pochino meglio..avevo ripreso a mangiare..e non a "nutrirmi"come facevo prima...mi alzavo con meno fatica al mattino....e giusto ieri a cena l'ho detto anche a lui...
"sai...sto un po meglio...volevo dirtelo"mi è sembrato contento...
poi...come ogni sera ci accomodiamo sul notro divano e guardiamo un film...
il film finisce...cambio canale per cercare qualcos'altro...
e mi imbatto in un film in cui lui tradisce lei...lei lo scopre ecc ecc...ho spento la tv...
una sciocchezza direte...beh è bastata quella sciocchezza..uno stupido film...ho faticato a prender sonno...mi veniva da piangere...e stamattina ero un cadavere....
basta poco....uff...