Non era amore intendi per entrambi? O solo per lei?Ho letto tutto molto attentamente.
In sintesi.
Non era amore ma un calesse.
@ipazia sarà molto più analitica e precisa del sottoscritto.
Non era amore intendi per entrambi? O solo per lei?Ho letto tutto molto attentamente.
In sintesi.
Non era amore ma un calesse.
@ipazia sarà molto più analitica e precisa del sottoscritto.
In buona parte concordo.Ho letto tutto molto attentamente.
In sintesi.
Non era amore ma un calesse.
@ipazia sarà molto più analitica e precisa del sottoscritto.
Per entrambi.Non era amore intendi per entrambi? O solo per lei?
La definizione di amore è tra le più complesse e soggettive che possano esistere, si può confonderlo con sentimento, puro sentimento, ma sarebbe riduttivo. Si può polarizzarlo attorno alla costruzione di un rapporto a due, ma lo stesso non basterebbe per delimitarlo, e via dicendo.Non era amore intendi per entrambi? O solo per lei?
ho avuto un mancamento a quel punto del racconto......Con uno di 70 anni?
Ma gli si alza ancora a uno di 70?
Lo voi capì che è finita? C'hai pure casa, quella la casa appena sposati te la porta via! Sii razionale e nun fa er cojone!Ciao a tutti, grazie dei commenti e delle parole, rileggere mi fa sentire un po' meglio in questo periodo dove mi sento un po' solo anche causa quarantena da corona virus. Non posso nascondere che una parte di me, che sto cercando comunque di reprimere a poco a poco, vorrebbe che lei tornasse, magari dopo un lungo periodo come 6 mesi, un anno o più, per poter ricominciare in qualche modo. Lei è tornata da suoi genitori e so che non sta molto bene. Era passata da me qualche settimana fa a prendere delle sue cose. Credevo stesse lì giusto il tempo di riempire la scatola e andare mentre invece è rimasta lì quasi tre ore. Voleva parlare, chiacchierare, ridere un po'. Mi ha detto che le mancava tutto ma che era necessario separarsi per via di tutto. Ora, io ho cercato di non darci peso ma non posso escludere di aver visto ciò come una piccola speranza futura. Lo so, è sbagliato, devo accettare tutto il prima possibile e chiudere questa storia che mi ha logorato molto. Voglio comunque farvi una domanda. Secondo voi, col senno di poi, dopo tanto tempo ed eventi come questo, è possibile ritrovarsi e ricominciare per una coppia? O sono fatti che comunque prelcudono qualsiasi futuro? D'altro canto esiste il destino nel legame tra due persone? O è solo una mera speranza che ora puo alleviare il dolore che provo.
E qui ti volevo. C'è un bell'universo dentro quella scatola cranica....Se è in salute spero vivamente che si alzi ,ma a 27 anni sarebbe più logico divertirsi con qualcosa di più reattivo e performante .
Questo mi fa pensare che non fosse il sesso sfrenato che cercava ma supporto “paterno”.
Fai domande, ma tra le righe imponi risposte obbligate.Voglio comunque farvi una domanda. Secondo voi, col senno di poi, dopo tanto tempo ed eventi come questo, è possibile ritrovarsi e ricominciare per una coppia? O sono fatti che comunque prelcudono qualsiasi futuro? D'altro canto esiste il destino nel legame tra due persone? O è solo una mera speranza che ora puo alleviare il dolore che provo.
Magari è uno sano e sportivo e tutto le funzionaSe si dopa pesante di Viagra si
Può essereMagari è uno sano e sportivo e tutto le funziona