Ciao a tutti ragazzi!
E' da tanto che vi leggo e siete un conforto per me, oltre che un confronto, ma solo ora ho deciso di scrivervi, con il cuore che palpita, non chiedetemi il perchè!
La mia storia è parecchio travagliata, spero di essere chiaro in tutto, in caso contrario fate pure domande!
Iniziamo da me.. Io sono un ragazzo di 20 anni e circa un anno fa ho conosciuto una ragazza meravigliosa! Penso di essere uno dei pochi ragazzi che ha deciso di aspettare 20 anni per avere il suo primo rapporto sessuale.. Diciamo che credevo nella "principessa azzurra", anche se comunque le occasioni (anche parecchio ghiotte) non mi sono MAI mancate
.. Ho conosciuto questa ragazza, colpo di fulmine e bum, è lei! Un rapporto perfetto, sempre sulla stessa lunghezza d' onda, innamorato da morire per non parlare della sfera sessuale semplicemente perfetta e infuocata.. Lei poi deve partire all' estero, motivi di studio, per 6 mesi! eravamo disposti, o meglio, preferisco palare al singolare, ero disposto ad accettare la notevole distanza! Appena partita però, scopro (la mia curiosità è tale che non ho saputo trattenermi dall' accedere alla sua mail e ho sbagliato in pieno, ne sono più che consapevole!!) che si sente col suo ex, ma non so cosa si scrivono.. Vado su tutte le furie, vorrei spaccare tutto, ma, cretino me, non sapevo che tutto ciò era solo la punta dell' iceberg.. Infatti, lei usciva da una storia parecchio "ossessiva", o meglio, era succube del suo ex e con me, diceva, aveva trovato la stabilità.. Lui, però, dopo un mese circa che stavamo insieme, si è rifatto sentire e lei, credendosi forte, voleva reincontrarlo per un caffè e per dimostrare a se stessa che non era più innamorata di lui, ma, da come mi diceva lei, questo incontro non è MAI avvenuto e tutto ciò scemò li.. Venni a scoprire con "pedinamenti" che mentre era lontana da me, sentiva sia me che lui e diceva il fatidico "ti amo" sia a me che a lui.. In tutto ciò, feci finta di nulla, in quanto, da li a pochi giorni, avrei dovuto raggiungerla per una settimana, con la convinzione di volerla "riconquistare".. Passiamo una settimana indimenticabile.. Sembravamo una coppia perfetta.. Decisi, pensate un po, di regalarle persino l'anello di fidanzamento..Al mio ritorno sembrava tutto perfetto, ma haimè, povero illuso, non era così.. scoprii il giorno dopo il mio arrivo a casa che lei aveva mandato una mail a lui dove diceva che se avesse voluto andare su il week end doveva trattarla bene sempre e non solo alcuni giorni.. A quel punto sono scoppiato e, via skype, le ho buttato tutto addosso, ma lei mi disse che erano tutte false e qualcuno le aveva inventate, o meglio, aveva inventato tutto lui e io, povero coglione, le credetti, o meglio, le ho voluto credere.. Da li in poi andò tutto bene, volevamo pure andare a convivere nel paese in cui lei studiava fino a quando... beh, fino a quando scoprii che si sentivano ancora.. lo scoprii dal tabulato delle chiamate e dei messaggi del suo operatore e la cosa che mi fece male fu il fatto che mandava prima i messaggi a lui che a me, in particolar modo quello del mattino.. Non prendetemi per un povero adolescente che si attacca a queste cavolate, ma il mio primo pensiero è: "ma allora pensavi sempre prima a lui che a me!"
non andai da lei, ma superammo anche questa.. Lei ritornò in italia e da li sembrava tutto rose e fiori, fino a quando, non chiedetemi il perchè, decisi di entrare in un suo social network e spiare le sue vecchie conversazioni e cosa ti scopro?? Esatto, nel periodo iniziale in cui stavamo insieme lei mi ha tradito... ben più di una volta (5 a suo dire, ma non so se crederle o no)la mia reazione fu quella di chiamarla immediatamente alle 2 di notte e sfogare tutta la rabbia repressa da mesi e mesi.. Il tutto senza mai darle della puttana, ma l' insulto più grande fu "mi fai schifo"! Pensate, avevo ancora rispetto.. parlammo di persona 2 giorni dopo.. rischiai l' infarto da quanto urlai.. poi scemai il tutto in quanto c'era il rischio che tutto ciò provocasse la perdita del bambino che credevamo di avere, ma che alla fine risultò una falsa gravidanza... Ora sono passati circa 3 mesi dalla mia fatidica scoperta e da 3 mesi a questa parte penso e ripenso alle scene orribili.. Lei a letto con lui e poche ore dopo a letto con me.. Le sue labbra posate su altre labbra e poi posate sulle mie... Brividi di ribrezzo.. Non capisco, non capisco proprio per quale motivo lo abbia fatto.. Non le ho mai fatto mancare nulla.. Ho messo da parte la mia gelosia per far si che non si sentisse oppressa, ma nulla è servito! Ora passo da momenti di "ma si che cosa vuoi che sia? è passato quasi un anno, è acqua passata" a momenti di sconforto totale!!!
Chiedo scusa a tutti per eventuali errori di scrittura e ringrazio tutti coloro che hanno la pazienza di leggere tutte le mie "lagne" e sopporta le mie estenuanti virgolette, ma in questo momento non so nemmeno io definire determinate cose!
F.
E' da tanto che vi leggo e siete un conforto per me, oltre che un confronto, ma solo ora ho deciso di scrivervi, con il cuore che palpita, non chiedetemi il perchè!
La mia storia è parecchio travagliata, spero di essere chiaro in tutto, in caso contrario fate pure domande!
Iniziamo da me.. Io sono un ragazzo di 20 anni e circa un anno fa ho conosciuto una ragazza meravigliosa! Penso di essere uno dei pochi ragazzi che ha deciso di aspettare 20 anni per avere il suo primo rapporto sessuale.. Diciamo che credevo nella "principessa azzurra", anche se comunque le occasioni (anche parecchio ghiotte) non mi sono MAI mancate
Chiedo scusa a tutti per eventuali errori di scrittura e ringrazio tutti coloro che hanno la pazienza di leggere tutte le mie "lagne" e sopporta le mie estenuanti virgolette, ma in questo momento non so nemmeno io definire determinate cose!
F.