Tradito in tutti i sensi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
20 anni o meno primo amore o meno il problea é che lei ti ha sempre mentito e che tu invece di affrontarla subito hai tenuto tutto dentro e l'hai agito troppo tardi, secondo me dovresti cercare di andare avanti e superare questa storia. Fatti un bel viaggio. ci sono tante oppurtunitá provare a guardare per esempio su wimdu.

lothar57

Utente di lunga data
Ciao a tutti ragazzi!
E' da tanto che vi leggo e siete un conforto per me, oltre che un confronto, ma solo ora ho deciso di scrivervi, con il cuore che palpita, non chiedetemi il perchè! :)
La mia storia è parecchio travagliata, spero di essere chiaro in tutto, in caso contrario fate pure domande! :)
Iniziamo da me.. Io sono un ragazzo di 20 anni e circa un anno fa ho conosciuto una ragazza meravigliosa! Penso di essere uno dei pochi ragazzi che ha deciso di aspettare 20 anni per avere il suo primo rapporto sessuale.. Diciamo che credevo nella "principessa azzurra", anche se comunque le occasioni (anche parecchio ghiotte) non mi sono MAI mancate :).. Ho conosciuto questa ragazza, colpo di fulmine e bum, è lei! Un rapporto perfetto, sempre sulla stessa lunghezza d' onda, innamorato da morire per non parlare della sfera sessuale semplicemente perfetta e infuocata.. Lei poi deve partire all' estero, motivi di studio, per 6 mesi! eravamo disposti, o meglio, preferisco palare al singolare, ero disposto ad accettare la notevole distanza! Appena partita però, scopro (la mia curiosità è tale che non ho saputo trattenermi dall' accedere alla sua mail e ho sbagliato in pieno, ne sono più che consapevole!!) che si sente col suo ex, ma non so cosa si scrivono.. Vado su tutte le furie, vorrei spaccare tutto, ma, cretino me, non sapevo che tutto ciò era solo la punta dell' iceberg.. Infatti, lei usciva da una storia parecchio "ossessiva", o meglio, era succube del suo ex e con me, diceva, aveva trovato la stabilità.. Lui, però, dopo un mese circa che stavamo insieme, si è rifatto sentire e lei, credendosi forte, voleva reincontrarlo per un caffè e per dimostrare a se stessa che non era più innamorata di lui, ma, da come mi diceva lei, questo incontro non è MAI avvenuto e tutto ciò scemò li.. Venni a scoprire con "pedinamenti" che mentre era lontana da me, sentiva sia me che lui e diceva il fatidico "ti amo" sia a me che a lui.. In tutto ciò, feci finta di nulla, in quanto, da li a pochi giorni, avrei dovuto raggiungerla per una settimana, con la convinzione di volerla "riconquistare".. Passiamo una settimana indimenticabile.. Sembravamo una coppia perfetta.. Decisi, pensate un po, di regalarle persino l'anello di fidanzamento..Al mio ritorno sembrava tutto perfetto, ma haimè, povero illuso, non era così.. scoprii il giorno dopo il mio arrivo a casa che lei aveva mandato una mail a lui dove diceva che se avesse voluto andare su il week end doveva trattarla bene sempre e non solo alcuni giorni.. A quel punto sono scoppiato e, via skype, le ho buttato tutto addosso, ma lei mi disse che erano tutte false e qualcuno le aveva inventate, o meglio, aveva inventato tutto lui e io, povero coglione, le credetti, o meglio, le ho voluto credere.. Da li in poi andò tutto bene, volevamo pure andare a convivere nel paese in cui lei studiava fino a quando... beh, fino a quando scoprii che si sentivano ancora.. lo scoprii dal tabulato delle chiamate e dei messaggi del suo operatore e la cosa che mi fece male fu il fatto che mandava prima i messaggi a lui che a me, in particolar modo quello del mattino.. Non prendetemi per un povero adolescente che si attacca a queste cavolate, ma il mio primo pensiero è: "ma allora pensavi sempre prima a lui che a me!":( non andai da lei, ma superammo anche questa.. Lei ritornò in italia e da li sembrava tutto rose e fiori, fino a quando, non chiedetemi il perchè, decisi di entrare in un suo social network e spiare le sue vecchie conversazioni e cosa ti scopro?? Esatto, nel periodo iniziale in cui stavamo insieme lei mi ha tradito... ben più di una volta (5 a suo dire, ma non so se crederle o no)la mia reazione fu quella di chiamarla immediatamente alle 2 di notte e sfogare tutta la rabbia repressa da mesi e mesi.. Il tutto senza mai darle della puttana, ma l' insulto più grande fu "mi fai schifo"! Pensate, avevo ancora rispetto.. parlammo di persona 2 giorni dopo.. rischiai l' infarto da quanto urlai.. poi scemai il tutto in quanto c'era il rischio che tutto ciò provocasse la perdita del bambino che credevamo di avere, ma che alla fine risultò una falsa gravidanza... Ora sono passati circa 3 mesi dalla mia fatidica scoperta e da 3 mesi a questa parte penso e ripenso alle scene orribili.. Lei a letto con lui e poche ore dopo a letto con me.. Le sue labbra posate su altre labbra e poi posate sulle mie... Brividi di ribrezzo.. Non capisco, non capisco proprio per quale motivo lo abbia fatto.. Non le ho mai fatto mancare nulla.. Ho messo da parte la mia gelosia per far si che non si sentisse oppressa, ma nulla è servito! Ora passo da momenti di "ma si che cosa vuoi che sia? è passato quasi un anno, è acqua passata" a momenti di sconforto totale!!!:(

Chiedo scusa a tutti per eventuali errori di scrittura e ringrazio tutti coloro che hanno la pazienza di leggere tutte le mie "lagne" e sopporta le mie estenuanti virgolette, ma in questo momento non so nemmeno io definire determinate cose!

F.
caro Fabolous,mi fai tenerezza,davvero,ho un figlio tuo coetaneo,e'vero che qua'vengo come traditore,ma capisco quello che provi.
Carissimi amici,figlio sempre 20enne,sono preoccupati perche'lui alla prima che ha trovato giura fedelta',mi dicono che ai commenti paterni risponde che le altre non interessano perche'e'fedele.....e che un giorno sposera' l'amata,credo siano assieme da qualche mese....
Non bisogna fermarsi subito amico,lasciala perdere,trovane un'altra,hai solo 20 anni!!!
Poi dal momento che appunto potrei essere tuo padre,ti dico la vita riserva queste sorprese,come avrai letto qua',tantissime donne,sposate,magari con figli grandi come te,e gli uomini lo stesso,la danno a destra e manca.
This is the life.

caro Fabolous,mi fai tenerezza,davvero,ho un figlio tuo coetaneo,e'vero che qua'vengo come traditore,ma capisco quello che provi.
Carissimi amici,figlio sempre 20enne,sono preoccupati perche'lui alla prima che ha trovato giura fedelta',mi dicono che ai commenti paterni risponde che le altre non interessano perche'e'fedele.....e che un giorno sposera' l'amata,credo siano assieme da qualche mese....
Non bisogna fermarsi subito amico,lasciala perdere,trovane un'altra,hai solo 20 anni!!!
Poi dal momento che appunto potrei essere tuo padre,ti dico la vita riserva queste sorprese,come avrai letto qua',tantissime donne,sposate,magari con figli grandi come te,e gli uomini lo stesso,la danno a destra e manca.
This is the life.
Vero un mondo di merda Lothar...
La dessero solo a me e te:cool:

Amoremio

Utente di lunga data
Purtroppo hai ragione.. :( Sto lasciando che questa cosa gestisca me e mi laceri dentro..

Comunque si può benissimo dire che questa sia la mia prima vera storia, in quanto prima sono stato 2 anni e mezzo con una ragazza che non me l'ha nemmeno fatta vedere in fotografia e questa frase e da prendere proprio alla lettera! :)

GRAZIE INFINITE RAGAZZI, MI STATE AIUTANDO TANTISSIMO!!
a maggior ragione

esci da questa storia e corri a vivere

lothar57

Utente di lunga data
Vero un mondo di merda Lothar...
La dessero solo a me e te:cool:

il problema e'che loro,i ragazzi di 20anni,non certo le donne...sono molto invorniti,io penso alla delusione che provera'il figlio del mio amico quando la ''promessa sposa''gli dara'l'addio....o peggio,e piu'facile,lo terra' facendolo becco con tutti.

il problema e'che loro,i ragazzi di 20anni,non certo le donne...sono molto invorniti,io penso alla delusione che provera'il figlio del mio amico quando la ''promessa sposa''gli dara'l'addio....o peggio,e piu'facile,lo terra' facendolo becco con tutti.
Ma amico mio...si devono pur far le ossa anche loro eh?
Ma le vent'enni sono molto scatenate ora eh? Mi ricordo una notte...urla aghiaccianti sotto casa...corro giù spaventato...convinto che stessero violentando una ragazza...e che ti trovo il vicino che sta pituffando la ragazza...dopo averle fregato il cellulare...e avendo scoperto di tutto e di più...
Poi lui la mollò...ed era innamorato perso...
Non so come ma ora, senza di lei si è fatto più uomo e mi dice sempre...ho ben capito come gira la storia qua, la prossima volta starò più attento...
Lo stesso sai il mio primo nipotino...che venne a chiedere a me certe cose...lei fu la sua prima ragazza...con lei lui aveva scoperto la mona...era impazzito...pensava di trombare solo lui a sto mondo...
Poi venne da me e mi disse che era andato a farle una sorpresa al mare...e l'aveva beccata con un uomo grande e sposato...
Gli aveva detto che andava al mare con le amiche.
Gli risposi...che ne vuoi farne? Una che ti tieni solo per scopare o la tua compagna di vita?
Anche lui, vedi...l'ha lasciata, si è messo via dalla testa sta sega della donna della sua vita...e si diverte...oh se si diverte...porc...porcc...se non sto attento si infogna con una sposata che ha 12 anni più di lui...ma porc...porc...
E mi ha detto...ah zio...ma vuoi farci un saltino pure tu?
Mi dispiace Lothar, ma sia il vicino e sia mio nipote...grazie alla delusione per il primo grande amore...considerano molto male le donne.
Ed entrambi prima erano innamoratissimi...le trattavano come delle regine...
Ora fanno i bastardi e sono pieni di donne.
Mah...

Ma tu Lothar...come fai ad essere sicuro dell'onestà sessuale di tua moglie?
Come mai hai scelto lei?

lothar57

Utente di lunga data
Ma amico mio...si devono pur far le ossa anche loro eh?
Ma le vent'enni sono molto scatenate ora eh? Mi ricordo una notte...urla aghiaccianti sotto casa...corro giù spaventato...convinto che stessero violentando una ragazza...e che ti trovo il vicino che sta pituffando la ragazza...dopo averle fregato il cellulare...e avendo scoperto di tutto e di più...
Poi lui la mollò...ed era innamorato perso...
Non so come ma ora, senza di lei si è fatto più uomo e mi dice sempre...ho ben capito come gira la storia qua, la prossima volta starò più attento...
Lo stesso sai il mio primo nipotino...che venne a chiedere a me certe cose...lei fu la sua prima ragazza...con lei lui aveva scoperto la mona...era impazzito...pensava di trombare solo lui a sto mondo...
Poi venne da me e mi disse che era andato a farle una sorpresa al mare...e l'aveva beccata con un uomo grande e sposato...
Gli aveva detto che andava al mare con le amiche.
Gli risposi...che ne vuoi farne? Una che ti tieni solo per scopare o la tua compagna di vita?
Anche lui, vedi...l'ha lasciata, si è messo via dalla testa sta sega della donna della sua vita...e si diverte...oh se si diverte...porc...porcc...se non sto attento si infogna con una sposata che ha 12 anni più di lui...ma porc...porc...
E mi ha detto...ah zio...ma vuoi farci un saltino pure tu?
Mi dispiace Lothar, ma sia il vicino e sia mio nipote...grazie alla delusione per il primo grande amore...considerano molto male le donne.
Ed entrambi prima erano innamoratissimi...le trattavano come delle regine...
Ora fanno i bastardi e sono pieni di donne.
Mah...

Ma tu Lothar...come fai ad essere sicuro dell'onestà sessuale di tua moglie?
Come mai hai scelto lei?
Si e' giusto farsi le ossa,solo che i maschi sono fessi,credomo a tutte le balle delle ragazze.
Si fanno comandare a bacchetta,e il potere della mona.....tutti abbiamo cosi',,poi siamo cresciuti.

Allora Conte ti confesso che forse i primi anni di matrimonio,non lo so'...io per due o tre anni ho continuato a fare lo scapolo,ma non donne solo,in generale.....e lei ogni tanto dice''meno male che mi ero data da fare allora...''ma credo mi prenda in giro...
Ora non credo,anche se e'piena di occasioni,spero....di no,,,,ma mi starebbe bene.
Scelta...obbligata dopo dieci anni di fidanzamento,avevo capito bene chi fosse,e lei giustamente mi diede l'aut-aut,fosse stato per me sarei ancora...fidanzato.......

Nausicaa

sfdcef
Si e' giusto farsi le ossa,solo che i maschi sono fessi,credomo a tutte le balle delle ragazze.
Si fanno comandare a bacchetta,e il potere della mona.....tutti abbiamo cosi',,poi siamo cresciuti.

Allora Conte ti confesso che forse i primi anni di matrimonio,non lo so'...io per due o tre anni ho continuato a fare lo scapolo,ma non donne solo,in generale.....e lei ogni tanto dice''meno male che mi ero data da fare allora...''ma credo mi prenda in giro...
Ora non credo,anche se e'piena di occasioni,spero....di no,,,,ma mi starebbe bene.
Scelta...obbligata dopo dieci anni di fidanzamento,avevo capito bene chi fosse,e lei giustamente mi diede l'aut-aut,fosse stato per me sarei ancora...fidanzato.......

mi viene da sorridere a pensare a tutti i problemi e i casini che ci facevamo tra noi ragazze all'epoca... "ma che dici, gli piaccio davvero? O mi prende in giro? Io lo amo... che faccio, glielo dico? O così penserà di potere fare tutto quello che vuole? E se? Ma? E poi? Ma lui.. Ma io..."

20 anni :)

Mah Lothar...tu non sai che rabbia verso il mio nipotino...ora sono loro che saltano addosso ai maschietti...meglio che tu regali a tuo figlio un micetto a 9 code...o lo fanno a fettine!:carneval::carneval::carneval:
Ah Lothar...sei capitolato!
Si tua moglie ha un bellissimo modo di coglionarti...:carneval::carneval:
Diavolo di un Lothar...ma te la meriti tu una donna del genere eh?:carneval:
Ragazzaccio...
Ma come sai a Bologna le campane non fanno din don...ma...:p

lothar57

Utente di lunga data
mi viene da sorridere a pensare a tutti i problemi e i casini che ci facevamo tra noi ragazze all'epoca... "ma che dici, gli piaccio davvero? O mi prende in giro? Io lo amo... che faccio, glielo dico? O così penserà di potere fare tutto quello che vuole? E se? Ma? E poi? Ma lui.. Ma io..."

20 anni :)
adesso fanno prima...2 balli in disco e via in macchina...i maschi sono disorientati,fanno fatica.

Nausicaa

sfdcef
adesso fanno prima...2 balli in disco e via in macchina...i maschi sono disorientati,fanno fatica.

A te e al Conte chiedo...

ma 'ste ragazze di 20 anni di oggi, oltre a guardarle quando tutte truccate da trentenni se ne vanno in disco, e sculettano per la piazza sui loro tacchi alti...
Ascoltate per caso i loro discorsi mentre si preparano nelle camere?
O meglio, quelli che si fanno tra sè e sè e che temono di dire all'amica per non sembrare "stupida" :)

Vedo anche io come sono cambiate le generazioni, persino così più giovane di te.
Ma so anche che una donnina appena abbozzata ha dentro di sè un mare di paure e insicurezze che non riesci a scandagliare neppure con un cavo lungo trenta miglia :)

lothar57

Utente di lunga data
Mah Lothar...tu non sai che rabbia verso il mio nipotino...ora sono loro che saltano addosso ai maschietti...meglio che tu regali a tuo figlio un micetto a 9 code...o lo fanno a fettine!:carneval::carneval::carneval:
Ah Lothar...sei capitolato!
Si tua moglie ha un bellissimo modo di coglionarti...:carneval::carneval:
Diavolo di un Lothar...ma te la meriti tu una donna del genere eh?:carneval:
Ragazzaccio...
Ma come sai a Bologna le campane non fanno din don...ma...:p
ma guarda che fondamentalmente sta'benissimo con me,ho tante caratteristiche positive,esempio anni fa'trovai un gattino sperduto,lo portai a casa,e divenne il gatto di casa..

Simy

WWF
A te e al Conte chiedo...

ma 'ste ragazze di 20 anni di oggi, oltre a guardarle quando tutte truccate da trentenni se ne vanno in disco, e sculettano per la piazza sui loro tacchi alti...
Ascoltate per caso i loro discorsi mentre si preparano nelle camere?
O meglio, quelli che si fanno tra sè e sè e che temono di dire all'amica per non sembrare "stupida" :)

Vedo anche io come sono cambiate le generazioni, persino così più giovane di te.
Ma so anche che una donnina appena abbozzata ha dentro di sè un mare di paure e insicurezze che non riesci a scandagliare neppure con un cavo lungo trenta miglia :)
Donna...
Vengono avanti come delle erinni...sicure di sè del loro ventre piatto, delle loro tette sode, dei loro tacchi ecc..ecc..ecc...fanno le spavalde...
Ma adoro farle tremare solo con uno sguardo...
Si atteggiano a gran donne ma sono di una fragilità estrema..
E iniziano:
" Ma mi consideri una stupida?"
" Ma cos'ho io che non va?"
" Perchè mi ridi in faccia?"
Uffi una si è messa a piangere...solo perchè le ho detto che è inutile che cammini con i tacchi se non conosce nulla di portamento...e assomiglia ad una paperotta...
Un'altra mi dice...ah sapessi la mia vita ho avuto storie più che beautiful...e inzia a raccontarmele...tra na montagna di cioè, ehm, secondo me...
Poi mi fa..." Ti annoi?" e io..." Si"...
Mi sembra di ricordare che le ventenni di un tempo erano piene di ideali, di obiettivi, ecc..ecc..ecc...queste qua...non sanno neanche perchè sono al mondo...

I maschietti sono ancora più invorniti e insicuri...scappano..." Dai scema molame...lassame in pace...dai...lassame giocare qua con le freccette..."

ma guarda che fondamentalmente sta'benissimo con me,ho tante caratteristiche positive,esempio anni fa'trovai un gattino sperduto,lo portai a casa,e divenne il gatto di casa..
Ostia...visto come salta sulla pianta eh?
Sembri tu...quando punti una...:carneval:

questo è vero...ma è davvero triste sta cosa
Ma a me vien su un nervoso...
Chiedi a Lothar...Xd....tu non hai idea di cosa non si doveva fare per racimolare...e ti senti raccontare dal nipotino...ah sai ha fatto tutto lei...e a casa sua...ma porc...porc...porc...

Simy

WWF
Ma a me vien su un nervoso...
Chiedi a Lothar...Xd....tu non hai idea di cosa non si doveva fare per racimolare...e ti senti raccontare dal nipotino...ah sai ha fatto tutto lei...e a casa sua...ma porc...porc...porc...
a me vien su una tristezza invece! non esiste più il corteggiamento...un po di romanticismo! ....forse sono io che sono antica..... :(

Nausicaa

sfdcef
a me vien su una tristezza invece! non esiste più il corteggiamento...un po di romanticismo! ....forse sono io che sono antica..... :(

Non credo tu sia all'antica.

Credo che le ragazzine di oggi non sappiano bene come fare a mostrarsi "grandi".
Una volta lo eri se ti facevi corteggiare.
Adesso se fai la mangiatrice di uomini.

Penso alla bionda di American Beauty...

lothar57

Utente di lunga data
Non credo tu sia all'antica.

Credo che le ragazzine di oggi non sappiano bene come fare a mostrarsi "grandi".
Una volta lo eri se ti facevi corteggiare.
Adesso se fai la mangiatrice di uomini.

Penso alla bionda di American Beauty...
Nausicaa io giro alla larga dalle donne troppo giovani,ma quando sono riuscito a parlare con qualcuna,via pc,e'sempre saltato fuori che i ragazzi giovani non sanno fare sesso,loro dicono perche'pensano a girare con la Becks in mano e basta......io aggiungo,se un ''povero ragazzo'' se la trova spiattellata sotto il naso....diventa dura.
Infatti temono queste ragazze..rampanti e leggere...

Rabarbaro

Escluso
Nausicaa io giro alla larga dalle donne troppo giovani,ma quando sono riuscito a parlare con qualcuna,via pc,e'sempre saltato fuori che i ragazzi giovani non sanno fare sesso,loro dicono perche'pensano a girare con la Becks in mano e basta......io aggiungo,se un ''povero ragazzo'' se la trova spiattellata sotto il naso....diventa dura.
Infatti temono queste ragazze..rampanti e leggere...

Il saggio Lothar è uomo dai pensieri fecondi!
E fa davvero bene a non voler ormeggiare in troppo giovani porti!

Del resto un saggio come lui vi direbbe meglio di me quanto le ragazze giovani siano spaesate per colpa dei ragazzotti loro coetanei che hanno talmente tante fonti di distrazione da non concentrarsi abbastanza sul corteggiamento.
E lui aggiungerebbe che, anche quando lo fanno, lo fanno in modo così rude e brutale che, anche se la scamorza di turno gli si volesse concedere gratuitamente, si vedrebbe costretta a ritrarsi delusa.
Ora, riuscire a trovare una fanciulla che finga contegno alle prime avances è praticamente impossibile.
Innanzitutto perchè, dopo il primo rutto di apprezzamento, il maschietto dall'alta cresta di solito stramazza a terra colle pupille stranamente dilatate e poi perchè, anche se il corteggiatore mantenesse un minimo di lucidità, passerebbe subito a ruttare in faccia a pompinara a fianco.
Il sogno d'amore è passato dai mielosi due cuori e una capanna, agli elettrizzanti due piercing e un cesso.
E non perchè sia cambiata la testa dei giovani, che sono porci quanto gli adulti ma con meno esperienza, ma perchè sono diventati più romantici i cessi.
Lothar vi direbbe che il maiale è quello che si tira giù i pantaloni davanti a una donna e il gentiluomo è quello che, invece, se li fa tirar giù.
Lui sa benissimo quanto sia sempre stato facile farsi fare una pugnetta da una ragazzina infatuata di te e, come prova del suo amore, ci stava pure un ritroso mezzo pompino, ora invece il pompino te lo fa subito, col culo, e come prova d'amore magari si accontenta di un bacio silla guancia, dopo.
Le ragazzine sono davvero di un'insolenza disgustosa quando si offrono di farti prestazioni che non sono ancora state sdoganate neppure dalle pubblicità dei tampax, da quanto sono perverse, eppure ora è una gara al rialzo, od al ribasso, se si concede un minimo di pregio ai vecchi tempi.
Il ragazzotto belloccio è vittima di queste vampire svampite e discinte che lo lappano fin nei reflui.
Pure il tranquillo pigrone (fidatevi!), purchè sappia raccontare un paio di svenevolezze, diviene addirittura ambìto e fonte di accapigliamento di troglodite contendenti.
E, il beone inebetito si sveglia alla mattina, o nel primo pomeriggio, con lo scroto floscio e dolente con tracce di morsi umani di cui non ricorda l'origine.
Nella lotta fra tuberi, quando la carota s'impecorisce, la patata mette i denti da leone!
Per questo sono d'accordo con Lothar, perchè lui queste cose le sa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.