Tradito o peggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Malessere continuo

Mi capita di sentirla il giorno o chattare con lei.... mi dice anche momenti del nostro passato... le speranze per il futuro... che forse nella vita si sbaglia e mai dire mai... ma anche i motivi che l'hanno spinta tra le braccia di questo... la sua necessità di trovare qualcuno ricco... ma non so se questa cosa la pensa veramente... Vorrei saper dire ALT ma il mio Cuore offeso NON LO SA.... Penso in continuo a lei che si spoglia per lui e viceversa... e lo so molti di voi mi hanno imposto di smetterla, per il mio bene... ma proprio non ci riesco... RAGAZZI COME SI PUO' AMARE UNA PERSONA E LASCIARSI ANDARE CON UNO SCONOSCIUTO... perchè tu eri allo sbando? perchè io ti impedivo di vivere???
Ho aspettato molti mesi aspettando di rifare l'amore con lei... e questo stronzo non ha avuto i miei sensi di colpa... farle male... cercare di risolvere prima i problemi fisici... non so chi mi fa più schifo... ma mi schifo anch'io dato che non riesco a chiudere... so che la prossima settimana lo vedrà e immagino delle cose orrende... ma se lei con me sembra amarmi ancora perchè continua a uccidermi.... perchè devo non poter dimenticare questa persona che ha avuto tutto da me e niente sembra aver avuto??? perchè mi manda messaggi ambigui... ma io che suscito nel suo cuore? potevamo essere felici... ervamo ad un traguardo importante.... SE dico SE tornassi con lei io non riuscirei a baciarla, fare l'amore... vedo lei che si concede ad un estraneo.... e mi fa schifo.... però non riesco a pensare che mi abbia lasciato....
VI STO ROMPENDO CON QUESTE COSE.... la notte è un incubo.... Scusate lo sfogo, sto andando ancora giù... e l'idea di stare per sempre così non mi piace!!!

Un Abbraccio a tutti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
gabriel ha detto:
Mi capita di sentirla il giorno o chattare con lei.... mi dice anche momenti del nostro passato... le speranze per il futuro... che forse nella vita si sbaglia e mai dire mai... ma anche i motivi che l'hanno spinta tra le braccia di questo... la sua necessità di trovare qualcuno ricco... ma non so se questa cosa la pensa veramente... Vorrei saper dire ALT ma il mio Cuore offeso NON LO SA.... Penso in continuo a lei che si spoglia per lui e viceversa... e lo so molti di voi mi hanno imposto di smetterla, per il mio bene... ma proprio non ci riesco... RAGAZZI COME SI PUO' AMARE UNA PERSONA E LASCIARSI ANDARE CON UNO SCONOSCIUTO... perchè tu eri allo sbando? perchè io ti impedivo di vivere???
Ho aspettato molti mesi aspettando di rifare l'amore con lei... e questo stronzo non ha avuto i miei sensi di colpa... farle male... cercare di risolvere prima i problemi fisici... non so chi mi fa più schifo... ma mi schifo anch'io dato che non riesco a chiudere... so che la prossima settimana lo vedrà e immagino delle cose orrende... ma se lei con me sembra amarmi ancora perchè continua a uccidermi.... perchè devo non poter dimenticare questa persona che ha avuto tutto da me e niente sembra aver avuto??? perchè mi manda messaggi ambigui... ma io che suscito nel suo cuore? potevamo essere felici... ervamo ad un traguardo importante.... SE dico SE tornassi con lei io non riuscirei a baciarla, fare l'amore... vedo lei che si concede ad un estraneo.... e mi fa schifo.... però non riesco a pensare che mi abbia lasciato....
VI STO ROMPENDO CON QUESTE COSE.... la notte è un incubo.... Scusate lo sfogo, sto andando ancora giù... e l'idea di stare per sempre così non mi piace!!!

Un Abbraccio a tutti
Gabriel ..hai l'età di un figlio ..eppure ti assicuro che mi sto accorgendo ora di quanto ambigue possano essere le persone...
Non intendo solo nei messaggi che mandano agli altri..ma soprattutto nei confronti di se stesse..
Mio marito mi ha tradito per sei anni e io non ho sospettato che ultimamente perché viveva una perfetta doppia vita di marito e padre e di amante di giono nel tempo libero ..faceva fantasie e promesse a lei di una vita insieme ..se non ci fosse stata la famiglia sua e di lei da tutelare (che ne dici di come uno tutela la famiglia mentendo a tutti per sei anni?!)...e contemporaneamente diceva a me che mi amava più del primo giorno!!! Ma questa ambiguità era sua ..era reale!!!
Gli schizofrenici non sono tutti in cura...
La tua ragazza probabilmente realmente sente di volerti bene e di non voler perdere quello che rappresenti: amore sicuro, devoto, rispettoso...come ha avuto (e forse potrà avere ancora..) bisogno di un uomo duro che non la "rispetti", ma la conduca e la liberi da pensieri e responsabilità..
Non ho abbastanza esperienza (alla mia età!!) per immaginare se potrebbe riuscire a ricomporre le due parti di sé..ma non credo che tu potresti mai dimenticare ..hai uno stile di pensiero troppo visivo e concreto ..non riusciresti mai a recuperare realmente il rapporto...
Non darle anche tu messaggi ambigui ..dille ..e dì a te stesso..che è finita definitivamente..
E' quel primo passo per guarire...

Bruja

Utente di lunga data
Gabriel

Non posso che concordfare con Persa..............
Non sò dove potrà portarti questo sfinimento altalenante, ma quand'anche tu la recuperassi e lei potesse risprendersi tutte le cose che con te ormai teme di perdere, che tipo di rapporto potreste mettere in piedi???
Tu non avresti più fiducia, lei sarebbe sempre sul chi vive, ma quel che è peggio è che tu ogni volta che avessi rapporti con lei vedresti quello che ha fatto e con chi..................
Sei talmente preso dal dolore per quello che ti ha fatto che dubito ci sia spazio per dimenticare.
Lei forse ha le ambivalenze descritte da Persa, ma a che titolo ormai dovresti essere tu a tamponarle? E come poi, dandole la parte seria, tranquilla e posata della vita quando a lei serve anche la parte "dura e furfantesca" che possono offrirle tipi come quello che aveva per le mani??
Cerca di non pensare a quello che è stato, ma a quello che sarà, e la vita con te ha appena cominciato, ma dubito che proseguirà con gli attuali protagonisti, quindi evita alla TUA vita di sprecare l'unico tempo che le è dato facendo piani e ipotesi improbabili se non addirittura impossibili.
Bruja

Io

Quello che dite lo apprezzo e so che sarebbe la cosa giusta... oggi ci siamo risentiti... mi ha detto francamente che avrei dovuto prenderrla a schiaffi in molte occasioni e che questo le è macato di me... la cosa più dolorosa e che a letto con lui, ha detto lei, si è lasciata andare con trasporto e che la piaghetta che aveva forse non era che un alibi... gli ho chiesto se avesse pensato a me, a quello che avrebbe provocato.... lei dice di non pentirsi e che ha vissuto quello che era giusto per lei senza problemi... con un uomo che l'ha saputa condurre... e rimprovera a me proprio questo.... mi dice spesso che non è giusto "perdere ciò che abbiamo" che devo lottare per lei.... che devo agire... gli ho spiegato che necessito di una Donna accanto con la D maiuscola, che mi Ami e Rispetti... che il solo pensiero di perdermi la uccide.... Gli ho dato consigli comunque... di capire ciò che vuole veramente, di smetterla di essere una bambina.... non si può avere tutto... mai..... Lo so che l'ho ripetuto migliaia di volte ma perchè NON HA CERCATO DI RISOLVERE I NOSTRI PROBLEMI.... lamenta che l'iniziativa doveva essere mia.... ma se in un momento della vita sbagli... la tua dolce metà non dovrebbe, dato che tiene a te, aiutare la coppia??? Che significa dovevi essere tu... che adesso la coppia è formata da una sola persona? Io ho molti rimorsi... avrei dovuto dirrle in faccia quando sbagliava e non per amore di non offenderla o metterla in testa altri problemi di lasciare che le cose mi scivolassero addosso.... se solo avesse aspettato, me ne avesse parlato... oggi non saremmo qui... come può pretendere di avere "un porto sicuro, leale, sincero per sempre" dopo questo... molti di voi diranno il vero amore supera tutto... io credo che così non sia... forse per amore starei con lei... ma ogni volta che vivrei (a patto che riuscissi più) l'intimità, ogni volta che lei andrebbe di nuovo in quel luogo, il solo pensiero che l'altro ha conosciuto il mio amore in quel modo, senza problemi, senza limiti... MI DISTRUGGE L'ANIMA E LA MENTE... Non giudico, capisco le mie colpe... ma non riesco a non pensarci.... vorrei odiarla ma una piccola parte di me la rivorrebbe... ma questo genererebbe solo altri sbagli, dolori... incomprensioni, io voglio dei figli... e non vorrei che loro avessero quella madre... Io (forse sbaglio) considero un bacio una cosa importante, figuriamoci il resto... molti pensano che facendo sesso con altre posso vendicare il mio stato... io mi sentirei violentato... ma non perchè il mio istinto non lo farebbe ma perchè il mio cuore sa che è un atto d'Amore appunto... mi concederò solo per Amore, forse non arriverà più... forse sì.... ma perchè dobbiamo innamorarci sempre dei tipi sbagliati.... leggendo questo forum vedo che esiste tanta brava gente che vorrebbe solo essere amata... come me.... sfogare queste cose mi fa sentire poco poco meglio... forse perchè al mondo vorrei gridarle.... non sono vendicativo, ma spero che mi rimpianga molto.... so chi sono e quello che posso offrire... non fingo e mai l'ho fatto.... davvero passereste una vita con un uomo che dato che è un "duro" non parla ma dosa tutto anche l'affetto... o forse l'amore è amare e sostenere una persona pensando che se in futuro, si, anche se si ammalasse, voi sareste sempre al suo fianco, perchè bella, brutta, problemi o meno voi amate sinceramente quella donna o uomo.... e io che un tempo mi sarei buttato nelle fiamme per lei capisco che ne sarei uscito morto... quale ignobile anima arida può spogliarsi di anni di risordi e prospettive per il futuro per lasciarsi tra le braccia di un perfetto stronzo? e allora che bruci di passione ma quando questa si sarà affievolita, bhè so io che persona è, non facile, problematica, bisognerebbe amarla alla follia per stare con lei.... io t'amavo alla follia ma tu m'hai ucciso quel giorno che hai baciato un altro a cui, quelli stupidi come me pensano che hai donato una cosa preziosa.... Oggi non si sa quello che si vuole, c'è troppo e forse nulla è vero.... i valori sono roba da cretini.... Vorrei che qualcuna amasse la persona che sono, SONO QUESTO, SONO IO E SONO FIERO DI ESSERE COME SONO... E per AMORE farò TUTTO, perchè l'AMORE va oltre ciò che vediamo....
Baci a tutti.... "... in the day and night, ora passo molto tempo con me... e guarda un pò la storia è finita, quella che credevi non finisse mai... "

N

Non registrato

Guest
Gabriel, LASCIALA PERDEREEEEEE!
La vuoi capire?!?! Lasciala perdere. Non lo dico per convenienza, in quanto non conosco né te né lei.
Non riesci ancora a capire quanto sono attori/attrici i traditori/traditrici!!!!
Apri gli occhi, anche se la verità fa male!!!!

O

Old Airforever

Guest
Caro Gabriel, cari utenti che si trovano nelle stesse sue condizioni,
LA VITA CI PROPONE SEMPRE GROSSI OSTACOLI. DOPO IL SALTO, TUTTO VA MEGLIO. LA SPINTA PER IL SALTO STA A NOI TROVARLA. NON FARTI SPEZZARE LE ALI. MAI!
Airforever

O

Old Fa.

Guest
Airforever ha detto:
Caro Gabriel, cari utenti che si trovano nelle stesse sue condizioni,
LA VITA CI PROPONE SEMPRE GROSSI OSTACOLI. DOPO IL SALTO, TUTTO VA MEGLIO. LA SPINTA PER IL SALTO STA A NOI TROVARLA. NON FARTI SPEZZARE LE ALI. MAI!
Airforever
Non è proprio un grande suggerimento il tuo Airforever.

Che non sia mai detto che che non do alternative, il mio sarebbe stato: se vi sentite di merda e credete di aver toccato il fondo ... è la volta buona per speronare tutto senza pietà ... tanto più in basso non andate.

Meglio bruciare subito, ... che spegnersi lentamente (questa penso di averla sentita da qualche parte)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.