Tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sunrise

Guest
X Persa/Ritrovata

Effettivamente sono stato troppo imprudente , probabilmente perchè mai avevo preso una batosta così , e quindi mi sono lasciato trasportare dai miei sentimenti senza farmi troppi problemi; Dopo questa botta , non so se sarò più così facilone , probabilmente cercherò di capire la persona che mi sta davanti mettendola subito alla prova.
Forse voi non mi conoscete e quindi potreste avere dubbi a riguardo , ma io sono una persono precisissima che ama l'onestà , e anche se non si meriterebbe neanche un'Euro per quello che ha fatto , io sarò orgoglioso di ridarle tutto fino all'ultimo centesimo perchè ne voglio uscire a testa alta esattamente come ho fatto dal primo giorno che mi ci sono messo insieme.
Per quanto mi riguarda qualsiasi fosse stato l'atto sessuale praticato nel tradimento , credo le cose non sarebbero cambiate di molto , Fatto sta che ha fatto il massimo che poteva fare , e questo la dice lunga sulla sua morale; Stupido io che ho chiuso gli occhi la prima volta che siamo usciti!
Per quanto rigurada la decisione di andare a convivere è tutto partito da lei sei mesi fà , è lei che pressava e non vedeva l'ora e onestamente quando abbiamo deciso , quello un pò spaventato ero io , ma poi è bastato poco per entrare nell'ottica ed essere entusiasto della decisione.

P.S. pensavo che più di avermi tradito non potesse fare di più , invece sembra proprio che voglia farmi del male gratutito , ieri è andata in palestra con il tizio , oggi un mio amico l'ha vista in macchina sotto casa sua. Ma non si vergogna neanche un pò???? ma che gli dice il cervello???? ringrazio Dio per avermela fatta scampare

Bruja

Utente di lunga data
sunrise

Guarda che il cervello, come altri attributi e qualità, bisogna prima averle per poterle usare !!!

Bruja

A

ale

Guest
te l'ho detto già, ma te lo ridico anche in questo piccolo spazio di mondo vitale che ti sei ritagliato nell'etere... ci sono , sempre.. ci sono sempre stata , ci sarò.
Gli amici si vedono nel momento del bisogno.
Spero di essere stata all'altezza del ruolo che ho.

Lei è una persona irrispettosa,e lo evidenzia in ogni suo atteggiamento.
Và dritta per la sua strada senza curarsi delle ferite che provoca con ogni passo.
E a me dispiace saperti sofferente per causa sua.
Ma, pensaci...
se fosse successo tutto "poi"?
Meglio così, amico mio, davvero.

meglio ora che poi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.