Traditore da Firenze ... per necessità ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battiato63

Utente di lunga data
Tutti poveri sti uomini...e già che ci puoi fare??? Niente è colpa di tua moglie troppo impegnata o no???
tanto c'è chi ti capisce, quindi io posso fare la bacchettona!:carneval:

A proposito sono rientrata proprio ieri sera da Firenze....città davvero meravigliosa!
Firenze lo sai..non è servita a cambiarla. la cosa che ho amato di più è stata l'aria, lei ha ricordato e riempito cartelli di sogni.. ma gli occhi di marmo del Colosso Toscano guardano troppo lontano..:smile:

Simy

WWF
per me è un onore ricevere un bacio dalle sue morbide e delicate labbra, tanto che oserei ricambiare, la sua pelle è come un'oasi nel deserto ancora mi cattura......:smile:

la smetti di fare il cascamorto con tutto il forum!:eek:

milli

Utente di lunga data
per me è un onore ricevere un bacio dalle sue morbide e delicate labbra, tanto che oserei ricambiare, la sua pelle è come un'oasi nel deserto ancora mi cattura......:smile:

Sono davvero affascinata ed oserei dire onorata di ricevere cotanti apprezzamenti da un utente epico quale Lei è :)

milli

Utente di lunga data
:serpe:......................:rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq la signora Milli è una donna di classe da ammirare per la sua grazia e finezza..;)

la pensa così anche mio fratello oscuro...lo stai leggendo?..:D:D:D:D (vendetta ) :D

Se posso permettermi, caro Signor Battiato, le cognatine vanno rispettate :kiss:

Simy

WWF

Simy

WWF
:serpe:......................:rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq la signora Milli è una donna di classe da ammirare per la sua grazia e finezza..;)

la pensa così anche mio fratello oscuro...lo stai leggendo?..:D:D:D:D (vendetta ) :D
si ho letto :D e allora? :D

Se posso permettermi, caro Signor Battiato, le cognatine vanno rispettate :kiss:

io lovvo questa donna!

Sbriciolata

Escluso
Firenze lo sai..non è servita a cambiarla. la cosa che ho amato di più è stata l'aria, lei ha ricordato e riempito cartelli di sogni.. ma gli occhi di marmo del Colosso Toscano guardano troppo lontano..:smile:
Lugano addio...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Voi scherzate con il fuoco...mister 37.....non perdona!

battiato63

Utente di lunga data
Sono davvero affascinata ed oserei dire onorata di ricevere cotanti apprezzamenti da un utente epico quale Lei è :)

non sono mai abbastanza se rivolti ad una donna di classe come Lei, che, non conoscendoLa personalmente ,(purtroppo) non posso ammirarne le grazie, ma posso sicuramente ammirare la Sua cortesia e finezza nonchè la sua intelligenza...;) .... e naufragar m'è dolce in questo mar":smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.