Simy
WWF
dicesi botta di culoe se non succede?
dicesi botta di culoe se non succede?
lo sai che ho paura fifa di quasi tutto ormai.mo' per esempio onestamente non capisco di cosa puoi aver paura...
ahahahahahah
o buona organizzazionedicesi botta di culo![]()
Accetto ogni critica, ma non che si stravolgano le mie idee.
Non ho detto che cambiare per un uomo è sbagliato, ma che PER ME non garantisce un cambiamento profondo e sostanziale.
E sostengo che per me la fedeltá è un fatto naturale, un'espressione del proprio star bene con l'altro ma soprattutto con se stessi. La fedeltá non è sinonimo di eslusivitá sessuale (e qui rispondo a Tara), ma io la identifico con la coerenza rispetto a se stessi e agli altri.
Queste sono le MIE idee, valide tanto quanto le vostre.
Puó essere che abbia un tono saccente, a me non sembra, ma puó essere. Ma io non parlo dando giudizi su cosa sia sbagliato per altri, ma su cosa ritengo non giusto PER ME.
Poi se qualcuno si sente attaccato non so che farci. Ma non posso fare a meno di esprimere il mio pensiero.
guarda che il rischio che corri è ben altro. E lo sai... al punto da rispondermi piccato come un adolescente. gnè gnè. Spiace che tu sia rimasto deluso nel non riscontrare ammirazione quando parli della tua grande abilità nell'ingannare moglie, figli, amici, parenti. Moglie, figli, amici, parenti non ti conoscono veramente: amano, apprezzano un uomo che non sei tu, e tu lì... tutto fiero della tua organizzazione, della tua diabolica astuzia. Ma... adesso cominci ad essere stanco, vero? Cominci ad intravedere il vuoto che hai creato, nel quale ti ritroveresti se ti conoscessero per quello che sei... e ti fa paura.fortunatamente non c'è più e posso fare come mi pare, senza rischiare la testa. beata te che sai tutto
no, temo che ancora una volta non ci siamo. Io non sono fiero di nulla, sono solo cosi' e fino ad adesso sono stato contento cosi'. Mi sono semplicemente raccontato apertamente, senza cercare approvazione né giudizi in genere. Che invece sono arrivati copiosi. Quel che volevo capire è se vi fossero altre persone come me che erano riuscite a cambiare vita. Tutto qui.guarda che il rischio che corri è ben altro. E lo sai... al punto da rispondermi piccato come un adolescente. gnè gnè. Spiace che tu sia rimasto deluso nel non riscontrare ammirazione quando parli della tua grande abilità nell'ingannare moglie, figli, amici, parenti. Moglie, figli, amici, parenti non ti conoscono veramente: amano, apprezzano un uomo che non sei tu, e tu lì... tutto fiero della tua organizzazione, della tua diabolica astuzia. Ma... adesso cominci ad essere stanco, vero? Cominci ad intravedere il vuoto che hai creato, nel quale ti ritroveresti se ti conoscessero per quello che sei... e ti fa paura.
certo. L'organizzazione...no, temo che ancora una volta non ci siamo. Io non sono fiero di nulla, sono solo cosi' e fino ad adesso sono stato contento cosi'. Mi sono semplicemente raccontato apertamente, senza cercare approvazione né giudizi in genere. Che invece sono arrivati copiosi. Quel che volevo capire è se vi fossero altre persone come me che erano riuscite a cambiare vita. Tutto qui.
Non ho paura di nessun vuoto, credo solo che presto non avrò più l'età per vivere come vivo. E col tempo i rischi aumentano. E ti posso assicurare che se venisse fuori sarei tutto salvo che solo. Ma questa è un'altra storia.
no, temo che ancora una volta non ci siamo. Io non sono fiero di nulla, sono solo cosi' e fino ad adesso sono stato contento cosi'. Mi sono semplicemente raccontato apertamente, senza cercare approvazione né giudizi in genere. Che invece sono arrivati copiosi. Quel che volevo capire è se vi fossero altre persone come me che erano riuscite a cambiare vita. Tutto qui.
Non ho paura di nessun vuoto, credo solo che presto non avrò più l'età per vivere come vivo. E col tempo i rischi aumentano. E ti posso assicurare che se venisse fuori sarei tutto salvo che solo. Ma questa è un'altra storia.
l'orrenda organizzazione, vorrai dire-)certo. L'organizzazione...
è un po' come smettere di fumare....ciao Massimo..qui veniva un tipo come noi..si chiamava Ewy,lo ricordo bene perche'ci siamo ''parlati''in priv tante volte.Lui aveva altro che amante..in pratica un surrogato di moglie..e prima ne aveva avute una caterva.
Be'..si e'rotto le cosidette..ha mollato tutto e per quel che so,amanti stop.
Quindi non e'vero.si puo'smettere![]()
no... avrei voluto dire triste, desolante, arida organizzazione, visto che ti preme saperlo.Ma è vero... non ti può fare paura la solitudine.l'orrenda organizzazione, vorrai dire-)
buongiorno sbri..no... avrei voluto dire triste, desolante, arida organizzazione, visto che ti preme saperlo.Ma è vero... non ti può fare paura la solitudine.
hai ragione, sono stato troppo ottimista, è uno dei difetti di noi infedeli bastardi. Triste, desolante ed arida mi sembra molto più appropriato per la mia vitacciano... avrei voluto dire triste, desolante, arida organizzazione, visto che ti preme saperlo.Ma è vero... non ti può fare paura la solitudine.
ciao carobuongiorno sbri..![]()
Ma parlando seriamente...è un po' come smettere di fumare....![]()
mancavi tu tesoro ......ciao caro. Hai già broccolato tutte stamattina? Controlla... dopo nascono invidie... sai come siamo noi donne
![]()
pero' resta il fatto che quel concetto e' piu' che lecitamente condivisibile...No no. Non mi ci tiri dentro, no. Il punto è che a te non è che va di confrontarti, cerchi approvazione. E se non ce l'hai, al limite ti accontenti di una sorta di pari e patta dove, comunque, non ne esci sminuita più di tanto. Io non posso darti quello, ovviamente e per tutta una serie di ragioni. Quindi nisba. Al limite possiamo parlare di, boh?, cucina. Ti piace cucinare?
Con tutto il rispetto, la discussione e la stessa problematica mi sembrano false.no, temo che ancora una volta non ci siamo. Io non sono fiero di nulla, sono solo cosi' e fino ad adesso sono stato contento cosi'. Mi sono semplicemente raccontato apertamente, senza cercare approvazione né giudizi in genere. Che invece sono arrivati copiosi. Quel che volevo capire è se vi fossero altre persone come me che erano riuscite a cambiare vita. Tutto qui.
Non ho paura di nessun vuoto, credo solo che presto non avrò più l'età per vivere come vivo. E col tempo i rischi aumentano. E ti posso assicurare che se venisse fuori sarei tutto salvo che solo. Ma questa è un'altra storia.
embe' te lamenti pe' la supersensibilita'?...lo sai che ho paura fifa di quasi tutto ormai.
sono diventata super sensibile. L'età che avanza mi rende. Sensibile appunto.
ho scritto organizzazione, intendevo organizzazione. Mi verrebbe una battutaccia... ma non vorrei che mi fraintendessi. Guarda che il concetto è questo: io ti dico le cose, ti faccio incazzare, inalberare, spettinare... ma intanto di dieci che ne dico... una ti resta, magari. E poi ci pensi... e forse ti è utile. Forse. Altrimenti ti dico... spiace ma con le caratteristiche elencate non ho visto passare nessuno da qui(neanche Ewy, Lothar legge sempre di fretta), quindi provi il mese prossimo che arrivano i modelli autunno-inverno... oppure ti ignoro. Ho spiegato il mio stato d'animo?hai ragione, sono stato troppo ottimista, è uno dei difetti di noi infedeli bastardi. Triste, desolante ed arida mi sembra molto più appropriato per la mia vitaccia