Simy
WWF
anche l'amante che hai scelto, peraltro![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:
mi sa che 'sta volta me la sono giocata:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
... sei arrabbiata?Non sono stata io! è stata quella maledetta di BadGirl... sempre a fare la punta ai chiodi, quella! Mi sono girata un attimo e si è slegata...
... avevo fatto un così bel lavoro con Massimo.... ero riuscita a farmi dare dell'inquisitrice (ppperò.... fruste, maschere, tavolacci di legno grezzo... in effetti...:inlove, della persecutrice di traditori... e adesso... mi sono giocata tutta la credibilità.
iange:
kretine. se riesco a intortare nik amore segreto vi faccio vedere io!
Macchè.:girlimpossible:ma come? non mi vedevi così: View attachment 5558?
Spostare l'attenzione sull'interlocutore e sviarla dal concetto che esprime è segno che si hanno pochi argomenti coi quali rispondere.No no. Non mi ci tiri dentro, no. Il punto è che a te non è che va di confrontarti, cerchi approvazione. E se non ce l'hai, al limite ti accontenti di una sorta di pari e patta dove, comunque, non ne esci sminuita più di tanto. Io non posso darti quello, ovviamente e per tutta una serie di ragioni. Quindi nisba. Al limite possiamo parlare di, boh?, cucina. Ti piace cucinare?
Leggi il labiale: NO-NE. Ti piace cucinare?Spostare l'attenzione sull'interlocutore e sviarla dal concetto che esprime è segno che si hanno pochi argomenti coi quali rispondere.
Piantala di dire che non mi va di confrontarmi e confrontati, avanti.
Io sono disponibile a cambiare idea se mi convinci che il mio non è un argomento valido. Ma devi avere dei buoni argomenti. Fino ad ora, mi spiace, ma non ne hai.
Ti riformulo la mia idea: per me chi vive in una coppia aperta non è infedele. I patti all'interno della coppia sono condivisi e parlano chiaro, pertanto non vedo dove stia il tradimento. Si può vivere una sessualità aperta e non monogama senza essere traditori. Questo il mio punto di vista. Il tuo?
Non che prima...
e vabbè e dalle una soddisfazione no!![]()
da che pulpito.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Resta pure nella modalità che preferisci.hai argomentato tutti i post in risposta al mio argomentando proprio quello.
Io non mi sento attaccata, se ti ci senti tu, cosa più probabile leggendo il quote, sappi che non era e non è assolutamente mia intenzione, mi leggi e sai che non è mia abitudine farlo, se non ironicamente.
Qui ero solo seria perchè il discorso lo meritava.
Capisco anche che il mio modo sempre ironico, quando non lo uso e divento sera appunto, possa destabilizzare chi è abituato a leggermi in altro modo.
Sole sono solo seria.
Ma adesso rientro in modalità kreti.
![]()
Bè tutto mi si può dire tranne persecutore di traditori, credo.