Traditore da sempre, attendo fiducioso di cambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
e io che ti rispondevo pure:rotfl::rotfl::rotfl:
Signora, mi meraviglio: per quest'uomo l'organizzazione è B A S I L A R E...poteva mancare la regola sull'età? Io non chiederei altro... non vorrei mai che lei fosse senza il caschetto per gli svenimenti... io ho anche finito le polpette...

massinfedele

Utente di lunga data
Perchè lo trovi curioso ? (Non è una domanda polemica, non ho capito davvero).
premetto che ormai ho capito che vengo bastonato a più non posso solo perché sono un pover infedele seriale organizzato quindi anche se la domanda fosse polemica, nulla questio

E' curioso perché, quando ero giovane ed inesperto, mi sarei aspettato che una donna fedele rifuggisse l'uomo sposato. Ed invece la vita mi ha fatto scoprire che non è affatto vero.

Sbriciolata

Escluso

massinfedele

Utente di lunga data
Signora, mi meraviglio: per quest'uomo l'organizzazione è B A S I L A R E...poteva mancare la regola sull'età? Io non chiederei altro... non vorrei mai che lei fosse senza il caschetto per gli svenimenti... io ho anche finito le polpette...
eh si, indispensabile strumento per essere un traditore seriale.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sole... mi dispiace, ma te lo devo dire: stai troppo sulla difensiva. Il discorso di Tebe non era in opposizione al tuo, ma in accordo con quello che dicevi tu, lei ha esposto le sue motivazioni. Perchè, quando ami una persona, ti metti in discussione per lei, fai delle rinunce perchè... quella persona è importante,è l'importanza stessa che quella persona ha per te che produce l'esigenza del cambiamento ,che può essere assolutamente profondo e anche irreversibile. Il discorso di Tebe è chiarissimo. Altrettanto chiaro è che tu abbia detto che questo cambiamento non lo giudichi profondo perchè non è nato da un'introspezione, opinione peraltro che io non condivido. Ecco serie A e serie B.

riassunto perfetto.

Grazie Sbri

Sbriciolata

Escluso
premetto che ormai ho capito che vengo bastonato a più non posso solo perché sono un pover infedele seriale organizzato quindi anche se la domanda fosse polemica, nulla questio

E' curioso perché, quando ero giovane ed inesperto, mi sarei aspettato che una donna fedele rifuggisse l'uomo sposato. Ed invece la vita mi ha fatto scoprire che non è affatto vero.
ma mica sono donne fedeli. qui sappiamo bene cosa sono. Vediamo se i ragazzi oggi hanno studiato: cosa sono queste, ragazzi???

lunaiena

Scemo chi legge
Voglio dirti esattamente quello che ho detto, senza dare giudizi di valore. Non posto mica messaggi subliminali. Se avessi voluto dire che esiste una fedeltà di serie A e B penso proprio che l'avrei scritto.

Io credo nel cambiamento profondo. Mio marito è stato infedele, ma è cambiato moltissimo, oggi è un'altra persona sotto quell'aspetto. E penso che qualunque donna troverà, saprà esserle fedele. Il percorso di introspezione che ha fatto lo ha portato a rivoluzionare una parte di sè. A scoprire pezzi mancanti della propria identità di uomo.

Dico che si può scegliere di essere fedeli a un uomo anche se tendenzialmente si salterebbe addosso a ogni maschio che si incontra. Ma non si può cambiare profondamente PER un uomo. Perchè il cambiamento che ne deriva sarebbe temporaneo e vincolato a quella persona.

Il cambiamento deve partire da un'esigenza interiore, da una piccola stonatura che si avverte nella propria vita, da un'incongruenza che non ci fa stare sereni... quella dev'essere la spinta se si vuole un cambiamento autentico e duraturo. Nient'altro, a mio avviso.

Tutto qui.

Cambiare secondo me non deve essere un'esigenza ma un qualcosa che ti viene naturale un qualcosa che in un attimo vedi le cose sotto un'altro aspetto e ti comporti di conseguenza come se il tuo ciclo naturale fosse sempre stato quello.....

N

Non Registrato

Guest
ma mica sono donne fedeli. qui sappiamo bene cosa sono. Vediamo se i ragazzi oggi hanno studiato: cosa sono queste, ragazzi???
ma concordo con Massimo..Sbri...si apre un mondo che manco immagini possa esistere..ad esempio stamattina in negozio di paese,sono entrato,e la tipa che era li'mi ha squadrato per bene,lo stesso ho fatto io..due secondi..una volta non l'avrei fatto.
Ho capito che non cercava di capire chi ero..ma...spero di rivederla...in posto meno affollato.....ahahahahhah...

massinfedele

Utente di lunga data
ma concordo con Massimo..Sbri...si apre un mondo che manco immagini possa esistere..ad esempio stamattina in negozio di paese,sono entrato,e la tipa che era li'mi ha squadrato per bene,lo stesso ho fatto io..due secondi..una volta non l'avrei fatto.
Ho capito che non cercava di capire chi ero..ma...spero di rivederla...in posto meno affollato.....ahahahahhah...
non ci posso credere: uno che concorda con me!

Sbriciolata

Escluso
non lo sapevo, vabbè allora ritiro. Sono tutte delle poco di buono.
ma sai che sei pieno di pregiudizi? no, no... aspetto che arrivi qualcuno che ha studiato. Do un aiutino:
come si definisce la donna single amante che si proclama fedele e che cerca di convertire l'amante sposato che non vuole mettere in discussione la famiglia? Andiamo, ragazzi, è facile!

E

exStermy

Guest
scusa Lo', ma questa n'do stava fino a mo?

t'era scappata?

ahahahah

A

Alby

Guest

Be' ma l'impegnato sei tu, non loro !!
E poi (e sempre senza polemica) non pensi che qualcuna di loro possa essersi sinceramente innamorata di te ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.