Traditore da sempre, attendo fiducioso di cambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battiato63

Utente di lunga data
grazieee tebe, qui sono schiaffi a più non posso, solo per qualche piccolo involontario tradimento. e poi senza grandi cose, ovviamente, essere un infedele cronico non posso che essere una ciabatta a letto

:confused: ma ci sei o ci fai?....ma non vedi che ti prendono per il culo?.:eek:.... a questo punto penso che anche tua moglie ti sta prendendo per il culo... visto il soggetto.---

Tebe

Egocentrica non in incognito
lo sai che se vengo io al motel..ti faccio roteare gli occhi all'indietro???aahhahahaha..altro che diversamente molle come al patacca del Seveso............

macche'noi siamo piu'forti..piu'intelligenti...piu'di classe...abbiamo immensa autostima e siamo molto squali...quindi....vincere e vinceremo!!!!!!!!!viva la vittoria!

speriamo...comincio a sentirmi circondata...

paura fifa

salvami ti prego.
rapiscimi e fammi roteare gli occhi all'indietro!

Che fosse la volta buona, maledizione.
Qui non si batte chiodo:mad:

Sbriciolata

Escluso
lo sai che se vengo io al motel..ti faccio roteare gli occhi all'indietro???aahhahahaha..altro che diversamente molle come al patacca del Seveso............

macche'noi siamo piu'forti..piu'intelligenti...piu'di classe...abbiamo immensa autostima e siamo molto squali...quindi....vincere e vinceremo!!!!!!!!!viva la vittoria!
ecco. guardami.

N

Non Registrato

Guest
speriamo...comincio a sentirmi circondata...

paura fifa

salvami ti prego.
rapiscimi e fammi roteare gli occhi all'indietro!

Che fosse la volta buona, maledizione.
Qui non si batte chiodo:mad:
magari..ma pensa l'ultima si e'quasi innamorata solo per dei baci,vabbe'che nessuno bacia bene come me..tu cosa faresti dopo la sessione di motel????ci fidanziamo?????ahahahhahah....

non temere tesoro sono tigri di carta...mi piacerebbe vederli in carne ed ossa....tremanti e piangenti....ahahahh.

N

Non Registrato

Guest
Tradire è umano.
Può capitare.
Alcuni lo fanno abitaulmente e va bene uguale.
Sono fatti loro e nessuno deve giudicare.
Ma l'atteggiamento di alcuni che ostentano sprezzo verso i fedeli o verso chi pur tradendo non ritiene che sia una cosa da ostentare è francamente fastidioso.
Vuoi tradire? Fallo Non vuoi essere giudicato? Non sarai giudicato.
Ma per pietà risparmiateci l'elegia delle corna e la solidarietà tra fedifraghi. È patetico, come il tossico che incensa la roba oppure il ladro che attribuisce la responsabilità del furto all'occasione che si è presentata. Tradire è umano ma sbagliato.Quindi fate poco gli sboroni. Almeno questo.

A

Alby

Guest
tocchi un punto davvero utile. Tempo fa avevo preso contatti per riprendere a recitare. Non è facile qui (io sono all'estero), ma avevo trovato un gruppo. Sono in attesa che ci sia posto. Devo dire che non lo avevo fatto collegando le due cose, ma è possibile che ci sia un collegamento tra il voler normalizzare la mia vita e il riprendere la recitazione.
Forse si.
Poi scrivi di "film" e di "altre vite" e la recitazione, paradossalmente, ti fa fare proprio quello.
Ti fa sognare di essere altre persone, ti apre la porta a tutte le vite che non hai fatto e che volevi magari provare...
Perchè no.
Poi sarebbe una cosa solo tua, solo per te, che però quando vuoi puoi anche condividere (è bello farsi venire a vedere quando ci sono le rappresentazioni sperimentali).

battiato63

Utente di lunga data
troppo scontato, ti facevo più fantasioso :)
Signora Milli Lei pretende troppo .....non vede che lui è pure convinto? :D:D:D l'hanno messo in mezzo e lui crede di essere il mandrillo della situazione .. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

certo che voi donne avete un'abilità innata a prendere per i fondelli i maschietti..:sonar::sonar::sonar::sonar:

milli

Utente di lunga data
come fantasioso? una delle caratteristiche, notissime, di noi infedeli cronici è che non abbiamo fantasia. Non lo sapevi, siam gente da nulla noi.

e non ti buttar giù. E poi non credo proprio, al contrario, penso vi serva molta molta fantasia per organizzarvi. Tu vivi due vite una delle quali molto di fantasia. Sai che mi stai simpatico, sei una simpatica canaglia

milli

Utente di lunga data
Signora Milli Lei pretende troppo .....non vede che lui è pure convinto? :D:D:D l'hanno messo in mezzo e lui crede di essere il mandrillo della situazione .. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

certo che voi donne avete un'abilità innata a prendere per i fondelli i maschietti..:sonar::sonar::sonar::sonar:

E' un problema di assist serviti bene, come non approfittarne!

Con Lei e verso di Lei non mi permetterei mai, Lei rallegra la mia giornata lo sa ;)

Ultimo

Escluso
eccomi amoruccio sono tutto tuo :inlove: :D:D:D

Mi hai fatto venire in mente una storia di quando ero ragazzino, non ricordo bene cosa successe, ma ricordo la risposta che un mio amico disse, e disse, ah si! ed io sono tutto minchia!

auahahahahahahaha madò sono sicuro che non riderai, ma io si!

Ma spero che tu rida, ridasca, riderai, rideresti.

massinfedele

Utente di lunga data
e non ti buttar giù. E poi non credo proprio, al contrario, penso vi serva molta molta fantasia per organizzarvi. Tu vivi due vite una delle quali molto di fantasia. Sai che mi stai simpatico, sei una simpatica canaglia
grazie milli, ma non sentirti obbligata a cercare di tirarmi su il morale, ormai l'ho capito: sono irrecuperabile e debbo continuare in questa vita orrenda. povero me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.