I forum li ho proprio frequentati pochissimo e piu' per curiosita' che per imparare qualcosa. Alla fin fine il video che e' stato postato di Magnolia mi sembra molto veritiero. Piu' che altro ho letto di seduzione per capire come mai la mia prima ragazza potesse essere stata sedotta e si fosse completamente buttata alle mie spalle per 3 anni in una storia senza futuro, buttando a mare la nostra (mi sono sempre chiesto quanto cavolo le doveva piacere lui perche' lei potesse comportarsi cosi'?). Ed allora ho sentito il bisogno di approfondire il tema del sesso, del desiderio e della seduzione a tutti i livelli leggendo molto. Passando da Bandler all' ars amatoria di Ovidio, dalla seduzione nell'insegnamento e nel marketing alla comunicazione persuasiva, dai fumetti erotici di Von Gotha,Crepax,Manara a tanta PNL, cercando di fare ogni esperienza possibile e finendo per vivere in una sextopia (e non ho parlato degli anni in cui ero single).
Questa e' stata la mia maniera di riuscire mettere insieme i pezzi di me stesso e raggiungere un equilibrio. Quest'ultimo tradimento subito, un nuovo rivale, piu' giovane, piu' forte, piu' abile, invece ha risvegliato tutto (e tutta la mia competizione) ma mi ha fatto capire che il mio presunto equilibrio era solo una illusione.
I tuoi consigli sono ottimi e li seguiro', senza avere alcun paura di non controllare l'interazione. Non voglio piu' controllare niente. Voglio solo essere amato per quello che sono ed amare una persona per quello che e'.
Adesso metto in conto di soffrire, poiche' ho capito che ho avuto un comportamento distruttivo e sterile per anni. Con lei voglio provare costruire qualcosa, e venga quello che venga, anche dolore per me.
un abbraccio anche a te, e grazie ancora!