Traditori, cerco la vostra opinione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Buon giorno a tutti!Se penso a ciò che ho scritto ieri....!Cmq oggi son posato e morigerato...basta mutande pregiudicate....oggi le voglio ben saldate!!
da quello che scrivi nell'altro 3D non si direbbe :D

oscuro

Utente di lunga data
Mhh

Son lunatico ok?:rolleyes:

N

Non Registrato

Guest
Hai detto tutto non è libero.
Lascia perdere o finirai sfibrata.
Si so come si sta quando ti "lusinghi" di una cosa per colpa dei segnali di disponibilità che lui ti lancia: poi quando ti ha lì ti fa tutta la pecola di tutte le sue sfighe e lamentele.
Cioè capisci forse lui ama solo il potere che pensa di avere su di te.
Giochi di potere del cazzo.

Accantonare il fissato?
No.

Bannelo.

Lui è la chiave del tuo problema.
hai ragione! la prossima volta che mi cerca (e lo farà) lo mando a quel paese. non so se è proprio la soluzione di tutto, ma intanto sarei a buon punto! grazie

hai ragione! la prossima volta che mi cerca (e lo farà) lo mando a quel paese. non so se è proprio la soluzione di tutto, ma intanto sarei a buon punto! grazie
E vedrai come rimane difronte al tuo primo NO...vedi...;)

oscuro

Utente di lunga data
Simò

Stai a rosika?

Simy

WWF

Eliade

Super Zitella Acida
io mi chiedo perché continua a provarci con me se poi alla fine le volte che ci vediamo sono abbastanza rare.. (questa cmq era l'altra cosa che volevo domandare, la avevo già accennata nella domanda iniziale).
..
Perché è più divertente.
Evidentemente non gli interessa davvero concludere qualcosa con te, gli basta sapere che hai ceduto...

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Vabbè ti credo!!!:D

N

Non Registrato

Guest
Perché è più divertente.
Evidentemente non gli interessa davvero concludere qualcosa con te, gli basta sapere che hai ceduto...
è più divertente?

cioè è evidentemente così credo, ma comunque tante cose che fa non hanno senso. del tipo, se gli basta sapere che ho ceduto perché non accontentarsi quando gli dico chiaramente "ok ci vediamo fatti sentire più tardi".. cioè a quel punto non serve farsi sentire, è già palese che ho ceduto. invece no, sto scemo si fa pure sentire e poi non risponde più. cosa ci sia di divertente in questo.. boh.. ho anche pensato che è probabile che io non sia l'unica con cui lui ha questo tipo di incontri... e non abbia più risposto perchè era impegnato.

vabbè cmq inutile stare qua a supporre quello che lui pensa o non pensa o cosa gli interessa. c'ha ragione il conte. gli devo dare il benservito definitivo!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si ginè,e na storia sballata!!!

H

Hallogoodbye

Guest
salve a tutti. mi chiamo Ginevra, vi seguo da un po' e ora mi sono decisa a scrivere qualcosa anche io.
premetto che ho 25 anni, ho una relazione con lo stesso ragazzo quasi da 3.
come dicevo vi seguo da un po'.. già, perché ho sempre avuto una certa propensione al tradimento. io non so perché, ma faccio davvero molta fatica a non desiderare altri. il peggio è che normalmente le mie "vittime" sono anche persone particolari.. in effetti prediligo il migliore amico del mio ragazzo, oppure il fratello di una cara amica del mio ragazzo (pensate che per un periodo avevo puntato anche suo cugino.. poi mi sono detta che con i parenti non era il caso di scherzare). credo che l'aumento della difficoltà e del rischio mi faccia sembrare più divertente il tutto. secondo voi perché ciò accade? riuscirò mai a liberarmene? insomma ormai ho 25 anni, ho avuto altre relazioni in passato che come denominatore comune hanno sempre avuto tradimenti da parte mia.. sto iniziando a pensare che faccia parte del mio dna.. ma fino a quando si è giovani è un conto.. ma e se un giorno avrò una famiglia? sono preoccupata per il mio futuro... e il mio presente non è meglio, in questo fine settimana di Pasqua ho combinato un bel po' di casini (senza fare nulla di male però eh... e, vi dirò, questo mi turba non poco.. ma questa è un'altra domanda che vorrei farvi, magari mi registro e la farò in seguito.. è davvero una storia pessima).
quindi, traditori più "anziani" di me, per favore datemi le vostre impressioni in merito. riuscirò mai a vivere una relazione monogama serenamente secondo voi? oppure devo rassegnarmi?
aspetto le vostre opinioni e vi ringrazio già da ora. magari cercate di non insultarmi troppo, lo so già di che categoria faccio parte!
Non hai mai pensato di parlarne con uno psicologo?

N

Non Registrato

Guest
Non hai mai pensato di parlarne con uno psicologo?
credi di aver dato una risposta simpatica...

ma si, infatti nel commento appena successivo a quello che hai citato tu lo ammetto serenamente che mi serve un analista.
quando avrò i soldi credo che ci andrò, giusto così per vedere se funziona davvero!!!
:)

Eliade

Super Zitella Acida
è più divertente?

cioè è evidentemente così credo, ma comunque tante cose che fa non hanno senso. del tipo, se gli basta sapere che ho ceduto perché non accontentarsi quando gli dico chiaramente "ok ci vediamo fatti sentire più tardi".. cioè a quel punto non serve farsi sentire, è già palese che ho ceduto. invece no, sto scemo si fa pure sentire e poi non risponde più. cosa ci sia di divertente in questo.. boh.. ho anche pensato che è probabile che io non sia l'unica con cui lui ha questo tipo di incontri... e non abbia più risposto perchè era impegnato.

vabbè cmq inutile stare qua a supporre quello che lui pensa o non pensa o cosa gli interessa. c'ha ragione il conte. gli devo dare il benservito definitivo!
Si chiama potere e a molti piace più del farsi la scappatella. Con tutte le volte che gli hai ceduto, sa che può averti quando vuole.

A napoli sai come si dice? O' commannà è megl ro fottere..non c'è bisogno che traduca vero?

​Magari lui è un tipo così...

N

Non Registrato

Guest
Si chiama potere e a molti piace più del farsi la scappatella. Con tutte le volte che gli hai ceduto, sa che può averti quando vuole.

A napoli sai come si dice? O' commannà è megl ro fottere..non c'è bisogno che traduca vero?

Ma il gioco del potere con una donna è roba da adolescenti..... Da uomini mai cresciuti.
Che noia, che tristezza...
Ma incontrarsi semplicemente per gioia proprio no ?

N

Non Registrato

Guest

la lingua originale rende già bene l'idea! grazie :)

Eliade

Super Zitella Acida
Ma il gioco del potere con una donna è roba da adolescenti..... Da uomini mai cresciuti.
Una roba da adolescenti a cui tu cedi ogni volta. Dovrebbe farti pensare.
Se a questo gioco da adolescenti, ogni volta ci credi, io rifletterei bene...perché io da adulta, alla prima "buca" lo fanculizzo e avanti il prossimo...:condom:

N

Non Registrato

Guest
c'ha 26 anni questo.. non è che sia poi chissà che cresciuto eh.. quindi la loro tesi è plausibile, considerando anche il tipo

ginevra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.