Traditori, cerco la vostra opinione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Se sai a priori che non riuscirai a restare fedele i casi sono due:

1 Non inizi una relazione stabile ma ti accontenti di storie occasionali
2 Cerchi un uomo disposto a non averti in esclusiva... Però al 99% un uomo del genere ti chiederà la stessa contropartita... Tu sei pronta a concedergliela?

Cattivik
Anche nel secondo caso, potrebbe non gradire l'entrata in scena di "fratelli", "cugini", ecc...
Le cose gravi in questo caso, secondo me, sono due e non è il tradimento...ma le persone con le quali vorresti/hai tradire e il fatto che tu non sia sincera (perché mi sembra di aver capito così) con chi ti sta a fianco su quali sono le tue inclinazioni nei rapporti di coppia.

N

Non Registrato

Guest
Tu non sei innamorata vero?
Fai molta fatica a non desiderare gli altri...poi magari, subito dopo ti penti.
Per concludere il mio pensiero..... come fai a pensare a farti una famiglia se ti prodighi a cercare altre persone e questi soggetti sono anche MOLTO vicini al tuo ragazzo?
lui non lo sa ma gli altri lo sanno che ..... E' UN CORNUTO!! Sicuramente questa cosa non gli fa bene e non fa bene nemmeno a te. Non credi?
io forse non conosco l'amore, perché non dovrei volere altri altrimenti! comunque penso al mio futuro perché è inevitabile pensarci..anche perché è una cosa che va a periodi: ogni tanto riesco ad impegnarmi e concentrarmi sul mio ragazzo... ma poi salta sempre fuori il tipo sbagliato al momento sbagliato! e certo che me ne pento.. perchè ogni volta mi riprometto di non mettermi in certe situazioni. è colpa mia che non mi tiro indietro.. ma è anche colpa di tutti gli altri, perché ci provano con me se sanno che sono impegnata? e certo che questa cosa non mi fa bene.. intanto perché ho paura che in qualche modo si venga a sapere (e ripeto che questo fine settimana non ho fatto nulla di grave - non di certo per merito mio - e non voglio che si sappia nemmeno che c'era l'intenzione), e poi perché il mio ragazzo non se lo merita. quindi mi sento afflitta sotto ogni punto di vista, e ho anche emozioni contrapposte.. ho paura che si sappia, mi dispiace aver tentato di fare quello che volevo fare e sono arrabbiatissima con l'altro che durante tutta la serata ci ha provato con me ma poi ha detto che "doveva andare a casa".. non so mi pare che l'unica soluzione sia la clausura. io mi chiudo in casa e non vedendo più nessuno risolverò i miei problemi! o almeno non ne creerò di nuovi! sono una piccola fabbrica di casini...

e a chi mi ha detto che devo rispettarmi di più do solo tanta ragione.. grazie

Sole

Escluso
Se sai a priori che non riuscirai a restare fedele i casi sono due:

1 Non inizi una relazione stabile ma ti accontenti di storie occasionali
2 Cerchi un uomo disposto a non averti in esclusiva...
Però al 99% un uomo del genere ti chiederà la stessa contropartita... Tu sei pronta a concedergliela?

Cattivik
Sono d'accordissimo.

La tendenza alla monogamia non è per tutti. Dipende sì dal rapporto che si vive e dal grado di coinvolgimento, ma anche da caratteristiche assolutamente personali.
Nessuno ti impone di cercare un compagno ufficiale e stabilire un rapporto vincolato dalla fedeltà. Puoi scegliere una persona più aperta e libera, che vive il sesso come fai tu.

Oppure, come dice Cattivik, andare avanti con storie occasionali.

Cattivik

Utente di lunga data
io forse non conosco l'amore, perché non dovrei volere altri altrimenti! comunque penso al mio futuro perché è inevitabile pensarci..anche perché è una cosa che va a periodi: ogni tanto riesco ad impegnarmi e concentrarmi sul mio ragazzo... ma poi salta sempre fuori il tipo sbagliato al momento sbagliato! e certo che me ne pento.. perchè ogni volta mi riprometto di non mettermi in certe situazioni. è colpa mia che non mi tiro indietro.. ma è anche colpa di tutti gli altri, perché ci provano con me se sanno che sono impegnata? e certo che questa cosa non mi fa bene.. intanto perché ho paura che in qualche modo si venga a sapere (e ripeto che questo fine settimana non ho fatto nulla di grave - non di certo per merito mio - e non voglio che si sappia nemmeno che c'era l'intenzione), e poi perché il mio ragazzo non se lo merita. quindi mi sento afflitta sotto ogni punto di vista, e ho anche emozioni contrapposte.. ho paura che si sappia, mi dispiace aver tentato di fare quello che volevo fare e sono arrabbiatissima con l'altro che durante tutta la serata ci ha provato con me ma poi ha detto che "doveva andare a casa".. non so mi pare che l'unica soluzione sia la clausura. io mi chiudo in casa e non vedendo più nessuno risolverò i miei problemi! o almeno non ne creerò di nuovi! sono una piccola fabbrica di casini...

e a chi mi ha detto che devo rispettarmi di più do solo tanta ragione.. grazie

Sai ho provato pure io quella volta che mi ha fermato la polstrada

"Lei andava troppo forte..."
"No guardi il problema è che se fanno le macchine che vanno a 140/150 km/h non è colpa mia..."

Io non giudico... ognuno vive come meglio crede...

Però tu non ti arrampicare sugli specchi...

Cattivik

Simy

WWF

"No guardi il problema è che se fanno le macchine che vanno a 140/150 km/h non è colpa mia..."

Cattivik
ariquoto!

Sole

Escluso

Cattivik
Riquoto pure io.

N

Non Registrato

Guest

Cattivik
ti ringrazio per la precisazione, ma nella frase prima a quella che hai evidenziato ho ammesso che è colpa mia perché non mi so tirare indietro! ho riconosciuto il mio limite, poi semplicemente ho pensato che se il problema non si verificasse alla fonte io non mi troverei mai nella condizione di cedere. eliminate le tentazioni non posso più caderci, cosa c'è di sbagliato in questo? direi che anche gli altri non dovrebbero sentirsi liberi di fare quello che vogliono con una persona impegnata.. anche perchè poi io sono piena di complessi e tendo ad addossarmi tutta la colpa (vergognandomi molto anche davanti a chi ci ha provato con me). solo che oggi ho riflettuto per la prima volta in modo diverso dicendomi che non mi devo vergognare io davanti a chi è mio complice nel tradimento..non so se mi sono spiegata e se questa è una sensazione comune... comunque già questo allevia il mio star male, almeno sotto quel punto di vista.

Indeciso

Utente di lunga data
Sai ho provato pure io quella volta che mi ha fermato la polstrada"Lei andava troppo forte...""No guardi il problema è che se fanno le macchine che vanno a 140/150 km/h non è colpa mia..."Io non giudico... ognuno vive come meglio crede...Però tu non ti arrampicare sugli specchi...Cattivik
:D :D :D

N

Non Registrato

Guest
ti ringrazio per la precisazione, ma nella frase prima a quella che hai evidenziato ho ammesso che è colpa mia perché non mi so tirare indietro! ho riconosciuto il mio limite, poi semplicemente ho pensato che se il problema non si verificasse alla fonte io non mi troverei mai nella condizione di cedere. eliminate le tentazioni non posso più caderci, cosa c'è di sbagliato in questo? direi che anche gli altri non dovrebbero sentirsi liberi di fare quello che vogliono con una persona impegnata.. anche perchè poi io sono piena di complessi e tendo ad addossarmi tutta la colpa (vergognandomi molto anche davanti a chi ci ha provato con me). solo che oggi ho riflettuto per la prima volta in modo diverso dicendomi che non mi devo vergognare io davanti a chi è mio complice nel tradimento..non so se mi sono spiegata e se questa è una sensazione comune... comunque già questo allevia il mio star male, almeno sotto quel punto di vista.
preciso anche che, ok, io punto le mie "vittime" come le ho definite prima, ma non prendo quasi mai direttamente io l'iniziativa che porta al "fattaccio" in sè. cmq avete represso l'unica cosa che aveva alleggerito un attimo il mio senso di malessere....... evidentemente facevo meglio prima quando mi sentivo uno schifo anche davanti ai miei complici di scappatella

oscuro

Utente di lunga data
Ginevra

No perdonami è di cosa devi preoccuparti?Ma tu vai benissimo così....sei una con la mutanda fragilissima ed espansiva,non ti racconti storie, a90 ci stai benissimo e proprio non ti interessa chi c'è dall'altra parte quindi qual'è il problema?Quando avrai famiglia?E quando avrai famiglia starai insieme ad un cornutone,consapevole del tuo sederino estroverso,e accetterà di buon grado punto!!!!Dai che sei giovane....!!!:up:

N

Non Registrato

Guest
No perdonami è di cosa devi preoccuparti?Ma tu vai benissimo così....sei una con la mutanda fragilissima ed espansiva,non ti racconti storie, a90 ci stai benissimo e proprio non ti interessa chi c'è dall'altra parte quindi qual'è il problema?Quando avrai famiglia?E quando avrai famiglia starai insieme ad un cornutone,consapevole del tuo sederino estroverso,e accetterà di buon grado punto!!!!Dai che sei giovane....!!!:up:
almeno mi ci hai fatto ridere su

oscuro

Utente di lunga data
Ginevra

Ma io ero serio.....!Guarda ginevra l'importante e non negare a se stessi ed ad altri la propria natura.....!!Anzi qualsiasi problematica oscuro c'è!!!Se sessuale ancora meglio!!!

N

Non Registrato

Guest
Ma io ero serio.....!Guarda ginevra l'importante e non negare a se stessi ed ad altri la propria natura.....!!Anzi qualsiasi problematica oscuro c'è!!!Se sessuale ancora meglio!!!
ok ok sarai anche stato serio, è come lo hai detto che mi ha fatto ridere. nessuno mi aveva mai detto "sederino estroverso", mi ha fatto sorridere.. quindi comunque tu dici che non ho scampo, una persona non può mai migliorare per te? anche se fin ora i fatti ti danno pienamente ragione. comunque allora dato che incoraggi la mia promiscuità, dovresti anche darmi la ricetta perfetta per non pentirsi davanti a nessuno. se ce l'hai, dammela..

Simy

WWF
Oscù.....:eek::eek::eek::eek:

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

oscuro

Utente di lunga data
Ginevra

Scusami ma migliorare da cosa???Ginevra tu hai la tua natura,a 25 anni non si ha piena consapevolezza....io a 40 ci stò ancora lavorando.....!Io invece ti consiglierei un'altra cosa:perchè non provi ad esser single?Sai ginè...puoi far il cavolo che ti pare,camionisti,pediatri,idraulici,anziani,senza dover dare conto a nessuno....no?Con la mutanda in continuo fluttuare.....!Dai che ti fà un pò paura star da sola vero?A me puoi dirlo......fidati!!!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Indeciso

Grazie almeno tu apprezzi il mio linguaggio....!!!:up:

Attila

Utente di lunga data
ok ok sarai anche stato serio, è come lo hai detto che mi ha fatto ridere. nessuno mi aveva mai detto "sederino estroverso", mi ha fatto sorridere.. quindi comunque tu dici che non ho scampo, una persona non può mai migliorare per te? anche se fin ora i fatti ti danno pienamente ragione. comunque allora dato che incoraggi la mia promiscuità, dovresti anche darmi la ricetta perfetta per non pentirsi davanti a nessuno. se ce l'hai, dammela..
Ma non è detto che tu la voglia davvero, quella ricetta. La mia è solo un'ipotesi ma ...l'indole di certe persone va proprio nel senso del comportamento che descrivi tu. Tradire per poi sentirsi in colpa, salvo poi rimettersi nella stessa situazione, salvo dire "vorrei cambiar vita" ecc. E magari si scelgono anche dei partner di cui sanno in anticipo che non si sentiranno del tutto soddisfatti...

Domanda: come fai a non farti mai beccare? :)

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io volevo fare un intervento pieno di alti concetti sulla bellezza del tradimento, su quanto sia utile per la salute psicofisica del singolo e della coppia, se non si viene beccati.
Volevo lanciarmi in pensieri vagamente erotici per dare ancora più forza al grido...si. Essere diversamente fedeli è bello, quindi vivitela scialla.
Ma.
Poi ho letto oscuro. E sono ancora qui catapultata a ridere e non ce la faccio.
No.
Forse dopo.
Forse.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.