Traditori, cerco la vostra opinione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
su questo non avevo mai riflettuto.. ma in effetti non è che sia del tutto da escludere. ad esempio di questo tipo che ci ha provato con me io gliel'ho raccontato.. e lui ci ha riso su dicendomi: eh si ci avrai provato anche tu so io come sei fatta.
è piuttosto strano che non se la prenda mai... ma anche in altri casi quando gli dico che ci provano con me lui non è geloso.. anzi una volta mi ha confidato di non riuscire ad odiare uno che ci provava spudoratamente con me.

ma significa che in realtà non mi ama? oddio, e se anche lui avesse un'altra? (me lo meriterei, questo è sicuro)
beh io rifletterei a quello che hai appena detto...in fondo il tuo ragazzo potrebbe essere il tipo a cui non dispiacerebbe se la propria donna cada nelle braccie di qualcun'altro una sorta di inizio di un "cuckold"...metidate gente meditate

maybek

Utente di lunga data
magari

beh io rifletterei a quello che hai appena detto...in fondo il tuo ragazzo potrebbe essere il tipo a cui non dispiacerebbe se la propria donna cada nelle braccie di qualcun'altro una sorta di inizio di un "cuckold"...metidate gente meditate
Magari è solamente gay... e tu seila copertura hehehe

oscuro

Utente di lunga data
Scusate

Ma scusate che avete voi?Io son sempre così......!!!!D'accordo mi è simpatica ginevra...e con questo??????Sarà mica colpa mia se ho una grande sensibilità che nascondo bene?E cmq io non broccolo...son un uomo tutto di un pezzo IO!!!Adesso è una colpa aver un linguaggio forbito, e la profondità di conoscere dinamiche e persone??VOI mi avete sottovalutato.....Oscuro sa esser anche di più......:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Ma scusate che avete voi?Io son sempre così......!!!!D'accordo mi è simpatica ginevra...e con questo??????Sarà mica colpa mia se ho una grande sensibilità che nascondo bene?E cmq io non broccolo...son un uomo tutto di un pezzo IO!!!Adesso è una colpa aver un linguaggio forbito, e la profondità di conoscere dinamiche e persone??VOI mi avete sottovalutato.....Oscuro sa esser anche di più......:rotfl::rotfl::rotfl:
....oggi non c'ho la forza di litigare.... :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Io non litigherei mai con te...e comunque ho litigato parecchio con le donne son stanco anche io!!!!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Ginevra

Ginevra io sarei scettico sul fatto che il tuo patner abbia il sedere chiaccherato.....!Penserei che pure lui faccia parecchie guerre pubiche....!!:mrgreen:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

A simò....grazie del bacio...ma potresti fare pure un pò di più....e daje!!!!

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si vabbè

Ne hai sempre una.......!!!!I baci mi appallano.......non sono un romanticone.....ho la faccia e le sembianze da stronzo....regolati tu!!!:mrgreen:

Simy

WWF
Ne hai sempre una.......!!!!I baci mi appallano.......non sono un romanticone.....ho la faccia e le sembianze da stronzo....regolati tu!!!:mrgreen:
si vabbè un po' d'intimità...ho solo detto no in pubblico...!! mica chiedo la luna... e daje ;)

N

Non Registrato

Guest
Magari è solamente gay... e tu seila copertura hehehe
no gay non credo, non ne ha l'aria.. più facile che sia come dice oscuro.. ma non lo saprò mai!

ma ci sta sempre così tanto ad arrivare la mail della conferma della registrazione?

N

Non Registrato

Guest
questo mi fa rabbrividire

oscuro

Utente di lunga data
E si....

Sai un uomo è anche possessivo...e viva la propria donna come un possesso.....!Può mancare l'amore..ma il possesso...proprio no!Se non ha il possesso è perchè....le dosi di penetril son bilaterali!!!:up:

maybek

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Simy

N'altra scusa!!!!:cool:

maybek

Utente di lunga data
questa è una cazzata

Sai un uomo è anche possessivo...e viva la propria donna come un possesso.....!Può mancare l'amore..ma il possesso...proprio no!Se non ha il possesso è perchè....le dosi di penetril son bilaterali!!!:up:
questa è una cazzata io ho molti amici che sono innamorati ma non possessivi della loro donna...

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si...ma son più quelli possessivi...!May di dove sei?

maybek

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.