Traditori help me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Conte caro,quelle che ti basta o non ti basta poco mi interessa....!Io non insulto mai a caso...e se ti danno fastidio gli insulti..mi chiedo dove cazzo eri quando gli amici della "divina"son venuti ad insultare chi non la pensava come lei...!Ti danno fastidio solo i miei insulti?:cool:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Tebe

Egocentrica non in incognito
No tutti gli insulti e le offese gratuite...
Ma non conosco nè divine, nè amici ecc..ecc..ecc...

Per me è sbagliato a insultare a prescindere...

Infatti tu la fai facile no?

VOi vi salvate sempre er culo con la divisa e l'insulto al pubblico ufficiale.

ha le fisse bovine.
Che non lo sai?

lunaiena

Scemo chi legge

la 3 . Non la leggo nemmeno , che moderi i termini prima di dare lezioni di vita agli altri . Esistono modi e modi .
Per quanto riguarda le cose dette da Tuba le condivido al 101% , ma non posso negare che quello che ho fatto , nonostante sia stato dovuto ad un momento di debolezza , nonostante abbia una serie di motivazioni dietro è un gesto sbagliato , su cui mai più dovrò ricadere , non capisco l'accanimento verso di me proprio per questo , ho chiarito più volte che penso di avere commesso un errore , ne sono consapevole ma da lì ad essere offesa come ha fatto daniele credo ci sia un abisso . Vi dirò di più tanto ormai siamo alla frutta , data la mia inesperienza ed insicurezza (qualcuno mi consigliava nei precedenti post di imparare a stare bene con me stessa , insomma a camminare con le mie gambe , ha ragione , io non ne sono ancora in grado !) quel momento d'infatuazione mi rimbomba nella testa e mi porta a credere che io nutro un reale interesse per quel ragazzo (che comunque sia non è stato sedotto unicamente da me , abbiamo eguali colpe !) ma al contempo credo di avere questa visione perchè è l'unica che mi porti a pensare che il mio gesto abbia questa come motivazione , ed allo stesso tempo sopprimo questo interesse e la sua natura proprio perché non è corretto alla base .
Le parole di Tuba , le leggo ogni giorno specie quando attaccata in malo modo , cerco un po' di forza , con questo non intendo dire che mi sento vittima , ma che mi duole il cuore a sentirle , capisco che per chi non sa la mia storia nel profondo , per chi non riesce ad andare oltre può vedere solamente quello , ma io devo difendere la mia persona seppur prendendomi il peso di quello che ho fatto .

lavora su questo e non scoltare più questo e quello .....pensa con la tua testa e su quello che è veramente importente per te.....

I post di Chiara che saranno anche giusti ma mi sembrano consigli che potrebbe darti allo stesso modo tua madre su cosa è giusto e sbagilato per te .....
Crecando di direzionarti ......ma la tua direzione la devi trovare tu .......
Il coraggio di contraddire (se non ancoraa di lasciare ) il tuo ragazzo e di contraddire i tuoi genitori senza per questo sembrare scortese ma solo per far capire che sei in grado di fare le tue scelte.....
E smettila di sentirti così in errore per quello che hai fatto ora è fatta ....amica o no lo sai tu il legame che avevi con quella ragazza ...che a quanto ho capito era più da conoscenti che da amiche ....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ecco ! Per quello che hai scritto adesso posso capire le tue parole e la tua ferocia verso di me . Sei stato crudo ma non scendendo a parole basse ti ho potuto leggere ed ho capito quello che vuoi dire . Per quello che ho fatto io a lui mi sento una grandissima merda , ho paura della sua reazione perché probabilmente mi darebbe tante di quelle botte che dovrei ringraziare Dio se restassi ancora viva e poi gli rovinerei la vita , il suo futuro per lui è con me e non auguro a nessuno di subire un torto come quello che ho fatto io a lui , so che le mie parole , i miei gesti futuri non mi toglieranno le macchie che io stessa mi sono attaccata e riguardo a lei ho detto più volte che non lo meritava però ho precisato il fatto che carissima amica l'ho utilizzato impropriamente. La mia colpa nei confronti di lei rimane e non sarà più piccola MAI ! Se penso a cosa hai provato tu , mi viene da piangere , perché credimi io ho sempre avuto paura che lui potesse farle a me , ma ero certa che mai potesse accadere il contrario , e invece è accaduto , per questo motivo non cercherò il modo di tornare con lui , ma spero che la cosa non esca fuori sia per me , che alla fine le botte me le meriterei tutte , ma sopratutto per lui perché anche se mi prenderete per folle , a lui gli voglio talmente bene che non potrei perdonarmi che lui si facesse del male per causa mia , allora vi chiederete ... Ma perché lo hai fatto allora ? E' difficile da capire , ma quando tradisci non pensi all'altra persona , la dimentichi anche se per poco , almeno per me è stato così , anche se credo che un vero traditore la vive come un ' esperienza totalmente diversa dalla mia , non posso tornare indietro ma cercherò un modo per riprendermi in mano la mia vita , non vedo un futuro con 800 uomini , ma con uno da rispettare (Gli dirò di quello che ho fatto anche se non scenderò nei particolari ..) , mai più adotterò la filosofia "dell'accumula accumula accumula" oppure stiamo male insieme ma continuiamo a starci... perché mi ha portato a questo . Spero ti arrivi quello che voglio dirti .

allora non leggi

nè tuba
nè la matraini

XD

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
lavora su questo e non scoltare più questo e quello .....pensa con la tua testa e su quello che è veramente importente per te.....

I post di Chiara che saranno anche giusti ma mi sembrano consigli che potrebbe darti allo stesso modo tua madre su cosa è giusto e sbagilato per te .....
Crecando di direzionarti ......ma la tua direzione la devi trovare tu .......
Il coraggio di contraddire (se non ancoraa di lasciare ) il tuo ragazzo e di contraddire i tuoi genitori senza per questo sembrare scortese ma solo per far capire che sei in grado di fare le tue scelte.....
E smettila di sentirti così in errore per quello che hai fatto ora è fatta ....amica o no lo sai tu il legame che avevi con quella ragazza ...che a quanto ho capito era più da conoscenti che da amiche ....

un'altra che capisce fischi per fiaschi

ragazze, la fissa che le altre donne vogliano sbranarvi vi distruggerà

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
un'altra che capisce fischi per fiaschi

ragazze, la fissa che le altre donne vogliano sbranarvi vi distruggerà

Non è una mia fissa tranqui....
Poi il mio modo di pensare non di divide in uomini e donne ma in individui ...

La mia era solo una constatazione sul fatto poi che hai postato i post di Tuba come vangelo.....
Cioè da mi sembrava un pò da "testimone di geova" ...
mi ha fatto ridere tutto qui:)

Domanda impertinete ma ironica :

Sei così sveglia da capire sempre tutto tu?

se si sei fortunata davvero io ci metto molto effettivamente a capire e a volte non capisco proprio ....
Non è una provocazione davvero ...mi piace come scrivi ,non sempre ovvio...ma permettimi che quella in fissa
sembri tu molte volte ...

lunaiena

Scemo chi legge

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non è una mia fissa tranqui....
Poi il mio modo di pensare non di divide in uomini e donne ma in individui ...

La mia era solo una constatazione sul fatto poi che hai postato i post di Tuba come vangelo.....
Cioè da mi sembrava un pò da "testimone di geova" ...
mi ha fatto ridere tutto qui:)

Domanda impertinete ma ironica :

Sei così sveglia da capire sempre tutto tu?

se si sei fortunata davvero io ci metto molto effettivamente a capire e a volte non capisco proprio ....
Non è una provocazione davvero ...mi piace come scrivi ,non sempre ovvio...ma permettimi che quella in fissa
sembri tu molte volte ...

tuba ha semplicemente fatto le giuste osservazioni in merito a una vicenda: in questo senso, vangelo

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Purple, lo sai che se lasciassi il tuo lui dovresti eessere di una bravura magistrale? Se lo lasciassi come ha fatto la mia ex di punto in bianco...per poi rivolermi per la morte di suo nonno e poi rivolermi dopo che ho scoperto tutto ma staccarsi da me perchè la chiamavo "troia" dopo la scoperta...bhe devi essere molto ma molto brava.

Poi dovrai essere molto sincera con chi verrà dopo, non ammantarti di quello che non sei, perchè io da non traditore preferisco una che ha tradito nella vita, ma che ha cercato dopo aver fatto la cazzata di non ferire il partner e che allo stesso modo ha imparato che è un male, la preferirei 100 volte ad una donna che dice che mai tradirà e che mi farà morto se la tradissi, io ho i miei motivi fortissimi per non tradire, per non essere come chi mi ha quasi ucciso, ma altri non lo hanno.

Sarà una cosa brutta sai? sarà come l'ammettere che in passato sei caduta malamente e che sei debole, ma che uno deve fidarsi di te, a volte potrà farti perdere la persona davanti a te, ma almeno ti farai conoscere per quello che sei e non per quello che non sei più.

Se volessi saperlo, se io incontrassi ancora la mia ex lei ne uscirebbe viva solo se avesse due lacrime di pentimento, in caso contrario la ucciderei di botte senza alcuna pietà, ma lei lo sa e nella mia città non credo che verrà più...difficilissimo per passare dal nord al sud, ma sai, dovrà addattarsi.

Posso solo dire che una parte di me è morta per sempre, per sempre è stata seppellita e io da allora sono tutt'altra persona.

N

Non Registrato

Guest
Nessun insulto gratuito, una persona che tradisce una "carissima amica" non è molto oltre il paramecio nella scala evolutiva.

Il bovaro quantomeno sa che i puntini di sospensione vanno a tre a tre nella lingua italiana. Detto questo, pare che anche tu mi stia insultando, e non mi conosci.
( cosa che non mi fa ne caldo ne freddo, sia chiaro ,)

Non sono rivoluzionario, sono criptofascista e reazionario, e persino un po' ancient regime. Ma mi commuove bandiera rossa, questo si.
wow ma chi sei?

tenebroso67

Utente di lunga data
Io non so quello che voglio , se lui mi dicesse "lasciamoci" allora potrei anche prendere in considerazione una nostra storia futura , ma non ho il coraggio di lasciare il mio ragazzo dopo 8 anni di fidanzamento , vengo da un piccolo paese , ormai siamo fidanzati ufficialmente da anni , quello che voglio capire è .... se questa mia vena traditrice è dovuta alla mia natura o al fatto che lui non mi soddisfa più (sopratutto mentalmente .. ) :unhappy:
Le persone che si scelgono a 15 anni non sono le stesse che si scelgono a 25 anni .

Sei legata al primo fidanzato solo perche' sei cresciuta con lui ma avete ben poco in comune....e questo comunque lo sai gia'.

Fa' in modo che il tempo trascorso e che ti ha dato maggior consapevolezza non sia passato inutilmente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.