Simy
WWF
Ahhh giusto.....tu sapevi.....:rotfl:
:yes:
Ahhh giusto.....tu sapevi.....:rotfl:
Lei però ha detto:caro stiamo insieme ma prendi in considerazione il fatto che posso finire a 90 gradi senza alcun preavviso e senza nessuna notifica postuma.Poi lothar gli uomini del sud son come dici tu,io sarei stato così pure se fossi nato ad aosta!ma questo lo puo'chiarire solo lei,caro mio..possa diventare gay se credo che Tebe,abbia mai detto ''amore ..guarda che se io trovo un maschio che mi piace ,mi faccio scopare..sappilo da prima''....anche perche'mi risulta che il super alcione cornuto,sia tuo paesano...e nn mi pare che,giustamente..voi siate molto finnici,verso queste cose...vero???
si...potrebbe ma è un confine sottile.La premessa è che trovo poco codivisibili entrambe le figure....!Però,tebe ha le sue ragioni,il diversamente ti da l'opportunità di scegliere,insomma tu sai chi ti metti accanto!Tebe sono in disaccordo sulla terminologia,a questo punto dovrebbe essere:Tradidore vs Diversamente Traditore, mi sembrerebbe una dicitura più consona.
Che donna....strepitosa.La sera lavorava presso uno studio dentistico....!Un giorno decisi di fargli uno scherzo con il mannajia....!Telefonai camuffando il tono della voce,dicendo:signorina buona sera ho un serio problema,purtroppo mi è rimasta una dentiera attaccata al pisello potete fare qualcosa?Io ricordo che incominciò a ridere e quando il titolare gli chiese cosa stava succedendo,raccontò la problematica..io attaccai il telefono!Il giorno dopo a scuola ammisi le mie responsabilità temendo una sua reazione...invece lei mi disse:ho pensato subito fossi tu,il mio capo ti vuole conoscere,hai fatto ridere tutto lo studio,e anche pazienti sotto i ferri,quindi ti aspetta....e ti risolve il "Problema"!!Non ho mai avuto il coraggio,ma il titolare dello studio ha insistito per parecchio tempo....:yes:
sarò seria, serissima...
un diversamente fedele...è colui il quale mette in chiaro la sua probabile infedeltà...giusto?....
mette in guardia insomma...però...quando accade mica averte il gentil consorte dell'avvenuto episodio.....
quindi mente comunque...
sulla menzogna credo che siete pari e patta...
(non ci capirò mai una cippa....)
Esistono vari tipi di tradimento,e su ciò che hai scritto non posso e non mi permetto di entrare nel merito!Credo che nella circostanza da te esposta sia più una questione di sensibilità mancata,spesso ggli uomini peccano in profondità,purtroppo.si...potrebbe ma è un confine sottile.
La parola tradimento io non l'associo subito alla fedeltà di coppia a livello di bombamento (cit), ma ad una cosa più importante che è il non tradire le mie aspettative, dove la fedeltà sessuale non fa parte comunque delle mie aspettative in coppia.
per farti un esempio concreto, mi sono sentita più tradita da Mattia quando mi dava addosso per la decisione di chiudere i rapporti con la genitrice che quando mi ha tradita.
Perchè nel primo caso io ero fragile e lui sapeva quanto mi costava quella scelta, più che motivata.
E avrebbe dovuto in quel momento, anche se non d'accordo, supportarmi.
Aiutarmi. parlarmi. Coccolarmi.
Cercare di rendere più lieve un macigno emotivo.
E invece mi ha massacrata.
in quel momento mi ha tradita pesantemente.
E questa ancora non glielo perdonata, e lui lo sa.
E ci lavoro ancora oggi su questo perdono, che proprio non viene.
Io vedo il traditore come colui/lei che tradiscelo stesso dicasi per il diversamente fedele. Potrei anche allargare il pensiero e pensare al diversamente fedele come colui/lei che in coppia stabiliscono determinate aperture uguali per entrambi.
Togliendo tutte le possibilità direi che entrambi hanno seri problemi di viversi una vita normale. Già di per se spesso entriamo in compromesso con tanti problemi della vita, risolverli in maniere e modi che alla fine ti devono far nascondere al mondo, mi sembra alquanto deprimente.
Che donna....strepitosa.La sera lavorava presso uno studio dentistico....!Un giorno decisi di fargli uno scherzo con il mannajia....!Telefonai camuffando il tono della voce,dicendo:signorina buona sera ho un serio problema,purtroppo mi è rimasta una dentiera attaccata al pisello potete fare qualcosa?Io ricordo che incominciò a ridere e quando il titolare gli chiese cosa stava succedendo,raccontò la problematica..io attaccai il telefono!Il giorno dopo a scuola ammisi le mie responsabilità temendo una sua reazione...invece lei mi disse:ho pensato subito fossi tu,il mio capo ti vuole conoscere,hai fatto ridere tutto lo studio,e anche pazienti sotto i ferri,quindi ti aspetta....e ti risolve il "Problema"!!Non ho mai avuto il coraggio,ma il titolare dello studio ha insistito per parecchio tempo....
E si,non fa una grinza!Però la domanda diventa un'altraesatto.
Ma se tu decidi di stare con uno che non ti assicura fedeltà, già sai che ti mentirà se dovesse essere infedele.
Lo sai a priori e che fai, lo controlli?
E' una menzogna che è già in conto.
Non è che ti svegli un mattino e lo accusi di averti mentito.
Minchia certo.
Ma è che siamo sempre lì: per alcuni, non tradire vuol dire non mettere in dubbio l'egemonia esclusiva del loro pipino. E non mettere in dubbio il diritto esclusivo che hanno (sic) sulla tua patatina. Tutto lì. Dunque, sia che tu ne dichiari la possibilità prima o che tu non la faccia, la cosa non cambia. La chiave è: "onora il mio pipino come fosse l'unico e il migliore sempre, non far avvicinare altro pipino al di fuori del mio".si...potrebbe ma è un confine sottile.
La parola tradimento io non l'associo subito alla fedeltà di coppia a livello di bombamento (cit), ma ad una cosa più importante che è il non tradire le mie aspettative, dove la fedeltà sessuale non fa parte comunque delle mie aspettative in coppia.

Ngiorno Chiara.buongiorno Cla,
con questa storia della vita normale mi hai veramente stracciato i maroni, sai?
se sapessi quanto è stata anormale la mia vita, anche senza il tradimento
Siamo stati due ore a ridere,volevamo richiamare per scusarci....:sonar:e te pareva che non c'entrava pure lui
Lei però ha detto:caro stiamo insieme ma prendi in considerazione il fatto che posso finire a 90 gradi senza alcun preavviso e senza nessuna notifica postuma.Poi lothar gli uomini del sud son come dici tu,io sarei stato così pure se fossi nato ad aosta!
Non capisco perchè accettare,ma è una mia tara mentale.a parte il neretto, tutto giusto.
E si,non fa una grinza!Però la domanda diventa un'altraerchè dovrei decidere di stare accanto ad una donna che mi dice chiaramente che potrebbe finire a letto con altri?Perchè?
![]()
Tebe...
E che ne dici di questa?
Io non sono diversamente fedele...
Ma sono un infedele
Il mio tasso di fedeltà dipende molto anche da te...
La mia capacità bislacca di esserti fedele dipende molto da te donna...
E ricorda questo dogma:
Can che non magna casa magna fora.
Ti prometto che se non mi fai contento io cerco altrove quello che mi manca...
A te la scelta
E ti prometto che starò assieme a te finchè non mi stancherò di te.
COmunque hai aperto un grandissimo tema...
Insomma sono onesto no?
Tu ti metti assieme a me, io ti avverto, e ti dico, sappilo che io sono putaniero in ogni cellula del mio corpo...
E non mi va di dipingermi come integerrimo...
Scegli...
Tutto, tutto, tutto...ma non fariseo ipocrita del cazzo....
E basta con sti farisei.
Si annuccia,per come son fatto io gestirei la cosa in altro modo:allora scopiamo senza stare assieme,ripeto sono tarato io...!:rotfl:puoi scegliere di non stare...no?...
nemmeno a me va a genio molto quetsa faccenda però in effetti se una donna così come un uomo te lo dice prima...tu puoi scegliere di rischiare o meno....
credo.
l'ho sentito ieri seraSiamo stati due ore a ridere,volevamo richiamare per scusarci....:sonar: