Traditrice cronica. Chi come me ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un problema di traditori e traditi però.

Quello che infastidisce è l'ostentazione. Di qualsiasi cosa. Fedeltà, libertinaggio, omosessualità, professionalità.

Una nuova utente arriva qui e dice: Sono figa, mi piace scopare ed essere corteggiata, e scopo con chi mi pare se ne ho voglia.

Bene, è un thread come tanti altri, e neanche il meno peggio.

Una nuova utente arriva qui e dice: Sono figa, mi piace scopare ed essere corteggiata, e scopo con chi mi pare se ne ho voglia, e non provato a farmi la paternale perché siete solo degli sfigati.

Come benvenuto si becca: Sfigata sarai tu e tre quarti della palazzina tua. Se poi ha comunque ha qualcosa da dire, non vedo perché non ascoltarla, o interagirci.
è quello che stiamo aspettando ma se non ti è chiaro non è lei ad essere stata pesantemente attaccata

lolapal

Utente reloaded

Quello che infastidisce è l'ostentazione. Di qualsiasi cosa. Fedeltà, libertinaggio, omosessualità, professionalità.

Una nuova utente arriva qui e dice: Sono figa, mi piace scopare ed essere corteggiata, e scopo con chi mi pare se ne ho voglia.

Una nuova utente arriva qui e dice: Sono figa, mi piace scopare ed essere corteggiata, e scopo con chi mi pare se ne ho voglia, e non provato a farmi la paternale perché siete solo degli sfigati.

Come benvenuto si becca: Sfigata sarai tu e tre quarti della palazzina tua. Se poi ha comunque ha qualcosa da dire, non vedo perché non ascoltarla, o interagirci.
Quoto quasi tutto... l'ultima frase però no, xké la mia impressione è che si stia cercando di interagire...

Horny

Utente di lunga data
qui si stravolge in maniera indegna .allora,una volta per tutte:
se capita che io tradisca è un conto, se mi sento incline ad una vita libera da vincoli non me li creo per muovermi come meglio mi aggrada.salvo poi, ripeto poter cambiare idea nel tempo.
e comunque
non mi lagno di una situazione che ho creato e non parlo di gabbie
è chiaro?
Ma si, certo.
ma non è che uno possa sempre
essere perfettamente lungimirante.
tu lo sei staa?

disincantata

Utente di lunga data
401250 ha detto:
Ciao

però, lo ha scritto il perché ... ha bisogno di conferme, giusto o sbagliato che sia.
Lei le ricerca in ciò ... io le ricerco in altro ... tu in altro ancora ...
A volte è meglio capire, il perché si ha bisogno proprio di questo tipo di conferma ...

sienne
Però che conferme ti dà uno (o tanti) che ti tromba e poi sparisce?

Sicura scelgano te solo perché sei giovane e carina?

Magari ti scelgono perché colgono al volo l'opportunità e il non impegno.

Vacanza. ..e .chi s' è visto s' è visto.

Ho avuto una vicina qui che se la spassava alla grande ma era lei a cercarli esplicitamente.

Bella era bella. Separata l'anno dopo. Puttanierei pure il marito ma faceva il geloso.

lasciava a casa i due figli con la tata e rientrava all'alba....tutte le mattine.

Per quante ne avesse lui di avventure, lei i in un mese lo ha sicuramente battuto.

il vivaio era ben fornito.....decine di animatori e bagnjni...clienti del villaggio.

Vincent Vega

Utente armato
Ha ragione tua moglie a dirti che sei una persona 'speciale'. :up:
grazie!
spero si sia capito che io non demonizzo il tradimento in sè...ma quando leggo di "serialità", mi viene in mente che io - sommando tante avventure brevi, o comunque non "continue" (perchè a volte si torna, si ritorna, ecc) - mi dicevo che non facevano un tradimento "vero", di quelli con amante "ufficiale". Questi ultimi, secondo la mia autoassoluzione, mettono in discussione il rapporto, perchè si può parlare di amore o para-amore, ma le mie "serie" no....E in Akash ho rivisto un pò di questo discorso..

Trinità

Utente Pagliaccio
Finalmente qualcuno c'è arrivato.

Amore e infatuazione sono binari paralleli. Lo scrivo per la tremiliardesima volta, ma repetita iuvant.
Hai visto che ha risposto alla mia domanda, in modo sereno e secco?

Anche se è una traditrice seriale non ha escluso l'amore.....bene così.

Vincent Vega

Utente armato
Figli o no figli cosa cambia? se tradisci con i figli sei peggiore di chi
tradisce senza averne?
E comunque, come qualcuno ha fatto giustamente notare, spesso sono proprio i
figli che ti tolgono l'aria. Io non ce li ho i nonni per farmi le due ore di
doccia in santa pace. Io sono sola con mio marito a gestire casa, lavoro e
famiglia.
Non ho tempo per nient'altro. Faccio fatica anche a trovare due secondi per
scrivere su questo forum.
Nonostante questo mi sento fortunata. Fortunata proprio perché ho tutto quello
che ho appena elencato: un marito, un lavoro e due figli.

Mi state massacrando. Va bene, forse me lo merito, forse sarò antipatica,
forse sarò arrogante.
Speravo di trovare qualcuno che mi capisse, ho scritto su un cazzo di sito che
si chiama tradimenti.net
altrimenti sarei andata a scrivere in un forum sulla fedeltà.
io ti ho risposto, da traditore. E non mi pare di averti massacrata nè giudicata...Ma non mi hai detto cosa ne pensi ....

Traccia

Utente di lunga data
tradisce senza averne?
famiglia.

forse sarò arrogante.
si chiama tradimenti.net
mi si è stretto il cuore a leggerti, mi spiace, si perchè uno non solo tradisce e si sente una merda per questo, si pone il dubbio, vuole aprirsi e parlarne, in più viene massacrato e messo alla gogna. E ciò non è bello. Io sono per la non violenza, sempre e comunque. Su qsto ti do ragione, ma sai, ci si confronta, prendila easy, alcune tue frasi erano da 'pipì fuori dal vasetto' ma se le pensi davvero difendile e facci capire come mai, nessuno può essere accusato di avere un libero pensiero e fatti conoscere anche nei tuoi lati più deboli o forti, nelle sfaccettature, stiamo solo cercando di capire, per risponderti e confrontarci al meglio. Anche chi non la pensa come te non è un motivo di crescita ulteriore rispetto a chi invece è uguale a te e ti da ragione? I giudizi sono inevitabili, è la natura umana. Non ti ci incazzare... e comunqe se ferisce significa che è un punto 'vivo', e se è 'vivo' c'è da farci un lavoro su... Se non ferisse sarebbe peggio secondo me...
Vabbè, me so capita da sola mi sa :) un abbraccio

Horny

Utente di lunga data
Ma tu l'hai letta akash o no? Partiamo da qui innanzitutto :singleeye:Akash non è una traditrice occasionale ma che reitera perché se no implode ...ora a me sta benissimo e se lei è contenta meglio così ... Ma se hai dei figli il problema si dovrebbe porre che se alla fine dei giochi la situazione emerge poi ai figli dovrà spiegare come mai ha rivoluzionato la loro vita ( a meno che il marito non voglia accettare corna ogni po' ma leggendo anche qui , pure i traditori tutti sti geni del vivi e lascia vivere , non ne leggo eh) trattasi di semplice responsabilità che ti assumi per i figli
come per mille altre cose però, che solitamente non vengono etichettate,
anzi a volte ammirate, tipo posporre i figli alla carriera.

Caciottina

Escluso
tradisce senza averne?
famiglia.

forse sarò arrogante.
si chiama tradimenti.net

non e' questo il punto. ci sono madre che con 4 o 5 figli stanno a casa e se la smazzano da sole senza marito e non tradiscono e non si lamentano. non deve essere cosi certoi, ma amore mio hai 36 anni , hai voglia a energie e eforza...
non si tirano in mezzo i figli sul tradimento.
io ho scritto che posso anmche capirti, anche se l entrata e' stata un po bislacca e ambigua. al di la di questo, nonostante cosa ti senti fortunata?
nonostante tu sia in gabbia o qui ti abbiamo massacrato?

Trinità

Utente Pagliaccio
tradisce senza averne?
famiglia.

forse sarò arrogante.
si chiama tradimenti.net
NO!,Non te lo meriti assolutamente.
Non sei arrogante, non sei antipatica!
Mi spiace che Tu non ti accorga che al contrario di quello che pensi
molti ti hanno capito.
Parlami dell'innamoramento che provasti per Tuo marito, se non sono troppo curioso.
Mi farebbe molto piacere.
ciao

Vincent Vega

Utente armato

beh, aggiungerei che precisa che lei tradisce da sempre, ma solo con "personale selezionatissimo" (eh si...perchè qualche traditore, me compreso, ammetterebbe che ha tradito con uno scaldabagno imbecille e pure sporco..)...e che, a precisa domanda, specifica che lei ama il marito (che a sua volta o la tradisce, o è uno sfigato che vorrebbe ma non può) ma si sente in gabbia...ok, sarà una gabbia improvvisa? i figli (come ha detto president) o altro? no, lei tradisce da sempre e chiunque abbia intrecciato relazioni con lei...tutto diventa complesso, specie se poi usa i pochi post scritti da lei per difendersi da presunte aggressioni....mentre io le ho chiesto un sacco di cose, proprio perchè so cosa si prova...(o almeno in parte, credo)

Horny

Utente di lunga data
ammirate chi?
esattamente a chi ti rivolgi?
a me sembra che nel criticare chi si mette sul pulpito si finisca per andare in uno più alto
persone che conosco.
non del forum.
bollerebbero l'utente facendole la morale sui figli,
poi ammirano genitori che cambiano residenza ogni anno
per la carriera.
(per me possono, entrambe le categorie di cui sopra,
essere buoni ovvero meno buoni, come genitori,
ma io in questo sono coerente)
in ogni caso a me questo citare ogni piè sospinto
il ruolo genitoriale, quando nulla si sa, non piace.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
come per mille altre cose però, che solitamente non vengono etichettate,
anzi a volte ammirate, tipo posporre i figli alla carriera.
infatti se vuoi lasciarti nella carriera diventa difficile seguilrli costantemente e ne risentono senza dubbio :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.