zadig
8=D
...mi hai chiamato?cioè un genitale con un corpo che gli fa da contorno?
...mi hai chiamato?cioè un genitale con un corpo che gli fa da contorno?
un uccello con le braccine che slaccia i pantaloni, esce con sguardo malizioso e dice alla vicina "ciaaaao, ci vogliamo conoscere meglio?"....e fa anche l'occhiolino....hahaha...beh, mi sa che me lo devi spiegare...proprio come se io fossi un imbelle...come funziona questo istinto animale? perchè o è incontrollabile (come se io picchiassi tutti quelli che la parte rettile del cervello mi dice di pestare...e fidati che sono tanti), e allora è un disturbo da curare, o - come dico io - è controllabile. Con rammarico: perchè anche a me le cosce chilometriche della vicina che ci starebbe mi fanno gola, ma controllabile.
Non mi spunta l'uccello dai calzoni, Dream, sono io a slacciare...non so te...e, per quelli in cui l'uccello è munito di braccine proprie, si parla di malattia...
cioè un genitale con un corpo che gli fa da contorno?
un uccello con le braccine che slaccia i pantaloni, esce con sguardo malizioso e dice alla vicina "ciaaaao, ci vogliamo conoscere meglio?"....e fa anche l'occhiolino....hahaha
:rotfl::rotfl::rotfl:.....benvenuto PICIO!Vi presento il PICIO
![]()
beh, è un forum, ne stiamo parlando. Ammetto candidamente di non aver capito cosa sia l'istinto animale, al di fuori della patologia...visto che è la tua opinione, che rispetto, mi piacerebbe non rimanesse un assioma...altrimenti sono chiacchiere al ventoQuestione di punti di vista, non c'è nulla da spiegare perchè non voglio assolutamente convincerti di come io la penso e rispetto e comprendo come tu la pensi... esistono milioni di modi di reagire "alle cosce della vicina", milioni di pensieri che si fanno in quel momento, e tutti fanno parte dell'essere umano.
sei cattiva dire ben-venuto ad un picio che soffre di eiaculazione precoce...:rotfl::rotfl::rotfl:.....benvenuto PICIO!
ammetti che ne hai incontrati di uccelli con braccine...ed il proprietario che ti diceva "Ecate, fa tutto lui...è sempre così, uno sfacciato..."un uccello con le braccine che slaccia i pantaloni, esce con sguardo malizioso e dice alla vicina "ciaaaao, ci vogliamo conoscere meglio?"....e fa anche l'occhiolino....hahaha
Certo, cercherò di spiegarmi, compatibilmente col lavoro che richiede l'impegno di almeno 2 dei miei 3 neuronibeh, è un forum, ne stiamo parlando. Ammetto candidamente di non aver capito cosa sia l'istinto animale, al di fuori della patologia...visto che è la tua opinione, che rispetto, mi piacerebbe non rimanesse un assioma...altrimenti sono chiacchiere al vento
secondo me gente che se la racconta. Ma istinto de che? Ma se è da milioni di anni che l'uomo si distingue dal resto del regno animale per la sua capacità di dominarli, gli istinti.Anche, ne esistono molti, perenni o transitori.. poi ognuno li vede come vuole, persone malate, imbecilli, porci, depravati, animali, deboli, vermi.. Certo leggendo gli aggettivi potete capire come io la pensi, ma non è una condanna in toto.
si ma io uno ho degnato e quello disgraziato mi ha fregatoammetti che ne hai incontrati di uccelli con braccine...ed il proprietario che ti diceva "Ecate, fa tutto lui...è sempre così, uno sfacciato..."![]()
..uhm...ci devo pensare... era una prospettiva, quella sociologica, che non avevo considerato guardando solo il mio naso e come io la penso... mio limite, ma devo rifletterci su sul ruolo di eventuali figli, se 'funzionerebbe' o meno...ora non so darti una risposta...però allora condividerai che la regola sociologica non è applicabile in maniera generale: perchè o ci estinguiamo (prospettiva assai naif) o i bambini nascono in batteria come in Matrix....
caspita hai ragione....scusa PICIO non lo faccio piùsei cattiva dire ben-venuto ad un picio che soffre di eiaculazione precoce...
Certo, cercherò di spiegarmi, compatibilmente col lavoro che richiede l'impegno di almeno 2 dei miei 3 neuroni![]()
Diciamo che l'istinto animale è una delle risposte alla domanda "che farei con quelle cosce ??!!" O meglio, è una non risposta, nel senso che qualunque essere con un briciolo di razionalità e/o buon senso, prima di rispondere pensa e poi sceglie se controllarsi o lasciarsi andare.. Mentre l'animale di cui parlo io è quello che non pensa, agisce subito, colto da un moto incontrollabile (spiegare questo punto scrivendo mi è difficile, aspetta prima di darmi del pazzo.. NON INTENDO CHE LE SALTA SUBITO ADDOSSO, quello è un maniaco pericoloso da rinchiudere, intendo la persona che irrefrenabilmente ci prova con chiunque abbia una caratteristica sessuale che possa soddisfare il suo ego o il suo corpo)..
Non so se mi sono spiegato correttamente, ma ti prego di apprezzare il tentativo, faccio sempre molta fatica a tradurre i pensieri in parole scritte
Dream, tu continui ad utilizzare avverbi ("irrefrenabilmente", "incontrollatamente") che però non hanno contenuto. Se uno "ci prova", vuol dire che "decide di provarci". Se non decide, e quindi non controlla, vuol dire che ha una psicosi.secondo me gente che se la racconta. Ma istinto de che? Ma se è da milioni di anni che l'uomo si distingue dal resto del regno animale per la sua capacità di dominarli, gli istinti.
è facilerrimo deresponsabilizzarsi adducendo istinti, possessioni, momentanee incapacità di intendere.
Ma è anche nascondersi dietro ad un filo d'erba.
Siamo le nostre azioni, poichè di esse siamo responsabili.
appassionata di neurologia ornitologica?si ma io uno ho degnato e quello disgraziato mi ha fregatotroppo altruista.....e che vuoi farci? ogni uccello ha i suoi modi di ragionare
![]()
Dream, tu continui ad utilizzare avverbi ("irrefrenabilmente", "incontrollatamente") che però non hanno contenuto. Se uno "ci prova", vuol dire che "decide di provarci". Se non decide, e quindi non controlla, vuol dire che ha una psicosi.
Spero non ti spiaccia troppo se reputo il tuo intervento un'opinione a cazzeggio (o un contributo provocatorio, ma non argomentabile), o - appunto come dice Sbriciolata - nascondersi dietro ad un filo d'erba...
Prova ad andare dal presidente del Tribunale all'udienza per la custodia dei figli e a dire "Presidente, era tra l'irrefrenabile e l'incontrollabile, una voce mi dice scopala-scopala-scopala..sa com'è, sarei un animale..". Secondo me non lo convinci....(se ti và bene. Se ti va male ti becchi un TSO)
si.mi danno il nobel l'anno prossimo...quest'anno ho avuto troppi impegni e mi son annoiata di andatrci alla premiazioneappassionata di neurologia ornitologica?
mmm....mandami un pm col numero e orari di ricevimento, và..si.mi danno il nobel l'anno prossimo...quest'anno ho avuto troppi impegni e mi son annoiata di andatrci alla premiazione![]()
Vengo al lavoro, e quando scendo nel cortile per fumarmi una sigaretta (ancora per poco il 17 smetto) è tutto un vai e vieni di culi che la metà la metterei mani al muro e gonna in bocca.Certo, cercherò di spiegarmi, compatibilmente col lavoro che richiede l'impegno di almeno 2 dei miei 3 neuroni![]()
Diciamo che l'istinto animale è una delle risposte alla domanda "che farei con quelle cosce ??!!" O meglio, è una non risposta, nel senso che qualunque essere con un briciolo di razionalità e/o buon senso, prima di rispondere pensa e poi sceglie se controllarsi o lasciarsi andare.. Mentre l'animale di cui parlo io è quello che non pensa, agisce subito, colto da un moto incontrollabile (spiegare questo punto scrivendo mi è difficile, aspetta prima di darmi del pazzo.. NON INTENDO CHE LE SALTA SUBITO ADDOSSO, quello è un maniaco pericoloso da rinchiudere, intendo la persona che irrefrenabilmente ci prova con chiunque abbia una caratteristica sessuale che possa soddisfare il suo ego o il suo corpo)..
Non so se mi sono spiegato correttamente, ma ti prego di apprezzare il tentativo, faccio sempre molta fatica a tradurre i pensieri in parole scritte
verde su tutto...ma sti cazzi la biondona proprio no. A me un pò di malinconia dura anche per 120 secondi dopo che è uscita dal mio campo visivo. Poi hai ragione....sticazzi...Vengo al lavoro, e quando scendo nel cortile per fumarmi una sigaretta (ancora per poco il 17 smetto) è tutto un vai e vieni di culi che la metà la metterei mani al muro e gonna in bocca.
Esci a pranzo e per Viale Europa fra micro short e micro vestitini maledici il fatto che quella mattina ti sei messo i jeans stretti.
L'animale di cui parli è quello che di fronte a simili spettacoli non riesce a controllarsi e se una di quelle appena appena lo guarda, prima s'inginocchia a ringraziare la madonna e poi parte lancia in resta, e cazzo dritto, perché vai, si mette un'altra tacca.
Ad un uomo invece i jeans stretti smettono di dare fastidio due secondi dopo perché si dimentica di tutto quello che lo stimola visivamente e si mette a chiacchierare di Roma e Lazio col collega con cui sta pranzando e sti cazzi della biondona in short davanti a lui.
Io ho smesso di uscire con alcuni miei amici, single e di mezza età, perché erano diventati di una monotonia unica: si parlava solo di figa. Eccheduepalle.
Tutta questa menata per dire che le macro categorie, parlando di maschi della mia età, sono giusto due: gli ossessionati e gli scialli.