Traditrice cronica. Chi come me ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Per forza. Avete un'idea strana delle donne mature.

Io me lo sono trovato bello in forma e molto piu giovane di me.

E mi tengo per altri motivi pure il traditore. ....

meglio due che niente.

Ho avuto una collega che tradiva a cottimo....ho scoperto che il marito lo sapeva eccome....a sua insaputa.
A 36 anni non mi sono mai posta il problema di essere corteggiata. ...felicemente innamorata.

Oggi però ho ricevuto un complimento particolare da uno sui 50 che mi ha fatto capire che è solo questione di essere predisposte 'darla via'.
Gli ho aperto la porta in copricostume e non mi ero accorta che si intravedeva il reggiseno con brillantini e altro.
Bell'uomo....ma tre sono troppi ahahaha.

Di cazzate ne ho lette tante (anche scritte) ma che chi non tradisce è perché non ha occasioni non si può sentire.

Eh si la sua "certezza" è risultata alla fin fine stizzosa chissà perché :rolleyes:

Traccia

Utente di lunga data
invece no.hai avuto le palle e la coerenza di vivere la tua vita come ti pareva senza prendere in giro nessuno...e poi chi l'ha detto che rimarrai da sola?;)
Mah...grazie x l'ottimismo che mi infondi! :)
Chi l'ha detto? Nessuno, ma mi conosco da quasi 40anni (che festeggeró fra un mese in viaggio allestero con una amica, scappo dalla mia città e famiglia xke mi sento 'fallita'!!!)....e non vivo una relazione sana da più di tre anni...x non parlare di quella che ho attualmente, uno schifo...

Ma hai ragione, la speranza è l'ultima a morire!! :)
Graciassss

Sbriciolata

Escluso
Sono nuova. Cercherò di riassumere brevemente la mia situazione. Sposata con due figlie. Anni 36 ma ne dimostro 10 in meno. Ho sempre tradito qualunque ragazzo con cui sono stata. Ho tradito anche mio marito, l'ultimo tradimento quest'estate in vacanza. Non sono pentita. Non ho sensi di colpa. Ho bisogno di soddisfare il mio ego, sono ancora esteticamente attraente è il fatto di sentirmi corteggiata mi appaga. Sono molto difficile di gusti e selettiva quindi raramente trovo un ragazzo che mi piace, ma quando lo trovo se posso ci vado. Contestualmente però ho bisogno di sapere che le mie "certezze" sono lì : la mia casa, mio marito, le mie figlie insomma i miei punti fermi.

Il punto è che Le mie due bimbe sono molto piccole quindi negli ultimi anni sono dedicata solo a loro e al lavoro.

Non riesco ad avere una vita oltre a questo, ad uscire la sera, a conoscere gente. Mi sento in gabbia. Se non fosse stato per questo incontro fugace di questa vacanza ora starei implodendo.

C'è qualcuno in una situazione simile?

Le critiche le ignorerò, non mi servono giudizi, non mi interessano le ipocrisie ( la maggior parte di chi critica noi traditori pagherebbe per avere qualcuno che li corteggi) nè di qualcuno che cerchi di redimermi. Voglio solo parlare con qualcuno che mi capisce.
Deve essere veramente difficile aver sempre bisogno delle conferme altrui, magari del primo pirla piacente, per stare bene con se stessi. Sono serissima. Auguri.

Traccia

Utente di lunga data
no no, io parlavo dell'autostima della nostra non dei traditi in generale.
io ho tradito tante di quelle volte la mia compagna precedente semplicemente perché da 20 a 26 anni ritenevo un ingiustizia nei confronti della mia giovinezza non andare con altre donne.

l'ho fatto per curiosità, per piacere e perché avevo voglia di farlo.

io parlo dell'autostima di akash
Ah scusami, non avevo capito, credevo dicessi in generale :)

Buscopann

Utente non raggiungibile
Sono nuova. Cercherò di riassumere brevemente la mia situazione. Sposata con due figlie. Anni 36 ma ne dimostro 10 in meno. Ho sempre tradito qualunque ragazzo con cui sono stata. Ho tradito anche mio marito, l'ultimo tradimento quest'estate in vacanza. Non sono pentita. Non ho sensi di colpa. Ho bisogno di soddisfare il mio ego, sono ancora esteticamente attraente è il fatto di sentirmi corteggiata mi appaga. Sono molto difficile di gusti e selettiva quindi raramente trovo un ragazzo che mi piace, ma quando lo trovo se posso ci vado. Contestualmente però ho bisogno di sapere che le mie "certezze" sono lì : la mia casa, mio marito, le mie figlie insomma i miei punti fermi.
Il punto è che Le mie due bimbe sono molto piccole quindi negli ultimi anni sono dedicata solo a loro e al lavoro.
Non riesco ad avere una vita oltre a questo, ad uscire la sera, a conoscere gente. Mi sento in gabbia. Se non fosse stato per questo incontro fugace di questa vacanza ora starei implodendo.
Le critiche le ignorerò, non mi servono giudizi, non mi interessano le ipocrisie ( la maggior parte di chi critica noi traditori pagherebbe per avere qualcuno che li corteggi) nè di qualcuno che cerchi di redimermi. Voglio solo parlare con qualcuno che mi capisce.
Vorresti parlare solo con chi ti capisce. Ti confesso un segreto: chi si comporta come te non è colui/colei che ti capisce, ma è semplicemente una persona che in genere ha i tuoi stessi problemi e che non riesce a risolverli.

Buscopann

Stark72

Utente Bestemmiante
Chi l'ha detto? Nessuno, ma mi conosco da quasi 40anni (che festeggeró fra un mese in viaggio allestero con una amica, scappo dalla mia città e famiglia xke mi sento 'fallita'!!!)....e non vivo una relazione sana da più di tre anni...x non parlare di quella che ho attualmente, uno schifo...

Graciassss
Io sono convinto che il giorno che ti innamorerai di nuovo per davvero, farai la fortuna dell'uomo che ti avrà accanto, perché sarai davvero consapevole di ciò che vuoi.

perplesso

Administrator
Staff Forum

Graciassss
Tu starai bene con te stessa quando ammetterai di essere una lady drama. solo allora apparirà l'uomo adatto per te

lolapal

Utente reloaded
Vorresti parlare solo con chi ti capisce. Ti confesso un segreto: chi si comporta come te non è colui/colei che ti capisce, ma è semplicemente una persona che in genere ha i tuoi stessi problemi e che non riesce a risolverli.

Buscopann
Quoto.

Ciao Busco, bentornato. [emoji4] Com'è il tempo a Paperopoli?

Traccia

Utente di lunga data
Per forza. Avete un'idea strana delle donne mature.

Io me lo sono trovato bello in forma e molto piu giovane di me.

E mi tengo per altri motivi pure il traditore. ....

meglio due che niente.

Ho avuto una collega che tradiva a cottimo....ho scoperto che il marito lo sapeva eccome....a sua insaputa.
A 36 anni non mi sono mai posta il problema di essere corteggiata. ...felicemente innamorata.

Oggi però ho ricevuto un complimento particolare da uno sui 50 che mi ha fatto capire che è solo questione di essere predisposte 'darla via'.
Gli ho aperto la porta in copricostume e non mi ero accorta che si intravedeva il reggiseno con brillantini e altro.
Bell'uomo....ma tre sono troppi ahahaha.

Di cazzate ne ho lette tante (anche scritte) ma che chi non tradisce è perché non ha occasioni non si può sentire.
Wow
Ma come fate? Due...tre? A me scoppiava la testa, impegni, incastri, angoscia, paura, ansia..no no, io ho sempre poi preso una strada, è impossibile x me concepire l'idea dell'amante 'fisso', assolutamente no, non ce la faccio. Non ne vedo il senso. Tradire x me è sempre stato il campanello d'allarme, non uno stile di vita.
Concordo che le occasioni sono ovunque e che è ridicolo pensare che chi non tradisce è xke non ne ha, come se fossero poveri brutti sfigati e che nessuno se li fila. Tutti possono farlo, ed invidio ed ammiro tanto chi non ne ha mai sentito la necessità, in pace con il proprio compagno, innamorati, e che in casi di crisi l'ha risolta affrontando l'argomento anche dicendosi addio, ma con sicurezza interiore anziché con qste scappatoie. Il risultato non cambia, ma eviti un sacco di casini.

Traccia

Utente di lunga data
Tu starai bene con te stessa quando ammetterai di essere una lady drama. solo allora apparirà l'uomo adatto per te
Whats "lady drama"? :) Qsta mi mancava :) che vivo le cose drammaticamente come dentro un romanzetto rosa o una telenovelas? Manco a dire che ci son cresciuta...mi guardavo i Simpson qndo tutte ke coinquiline volevano veder beautiful e mi lggevo dylan dog mentre mia sorella sfogliava fotoromanzi... Sto drama da dove l'avró preso?:) ma ci ragioneró su xke ti stimo tanto :)

erab

Utente di lunga data
Le critiche le ignorerò, non mi servono giudizi, non mi interessano le ipocrisie ( la maggior parte di chi critica noi traditori pagherebbe per avere qualcuno che li corteggi)
ha ha :D

ha ha ha :D:D:D

haaa ha ha ha ha haaaaa ha ha ha :rotfl::sonar::sonar::rotfl::rotfl::rotfl::sonar::sonar::rotfl::sonar::rotfl::rotfl:

:blu::blu::blu:

disincantata

Utente di lunga data
Wow
Ma come fate? Due...tre? A me scoppiava la testa, impegni, incastri, angoscia, paura, ansia..no no, io ho sempre poi preso una strada, è impossibile x me concepire l'idea dell'amante 'fisso', assolutamente no, non ce la faccio. Non ne vedo il senso. Tradire x me è sempre stato il campanello d'allarme, non uno stile di vita.
Concordo che le occasioni sono ovunque e che è ridicolo pensare che chi non tradisce è xke non ne ha, come se fossero poveri brutti sfigati e che nessuno se li fila. Tutti possono farlo, ed invidio ed ammiro tanto chi non ne ha mai sentito la necessità, in pace con il proprio compagno, innamorati, e che in casi di crisi l'ha risolta affrontando l'argomento anche dicendosi addio, ma con sicurezza interiore anziché con qste scappatoie. Il risultato non cambia, ma eviti un sacco di casini.
Non so le altre.

Io non ho problemi.

Non è un impegno. È un piacere che ci si toglie quando si è in due a volerlo e potere.

Ieri l'ho visto e l'ho solo salutato....non potevo. Nessun problema. Aumenta solo l'attesa. Bello sapere che c'è.

Ci si adegua. Senza fronzoli.

Trinità

Utente Pagliaccio
Sono partiti tutti in quarta senza farti domande, io te ne voglio fare due:
1) Per quale motivo hai sposato colui che è divenuto tuo marito?
2) Hai mai pensato che se ti scopre le tue certezze andranno in fumo?

Se rispondi a queste due domande , forse posso capirti , visto che sono d'accordo con la frase tra parentesi.
ciao

Eratò

Utente di lunga data
Sono partiti tutti in quarta senza farti domande, io te ne voglio fare due:
1) Per quale motivo hai sposato colui che è divenuto tuo marito?
2) Hai mai pensato che se ti scopre le tue certezze andranno in fumo?

Se rispondi a queste due domande , forse posso capirti , visto che sono d'accordo con la frase tra parentesi.
ciao
dimmi che non e QUELLA frase:rolleyes:

erab

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

Trinità

Utente Pagliaccio
dimmi che non e QUELLA frase:rolleyes:
Eratò, ho risposta ad un post di una traditrice che ha chiesto se qualcuno la capisce.
Quindi il mio essere d'accordo è riferito a tutto quello scritto da lei.
Quindi se e solo se mi risponde a quelle due domande potrò spiegare cosa intendo.
Se la storia è vera naturalmente.........
Lasciate che risponda , tutto qui.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.