Traditrice cronica. Chi come me ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
ehm..... c'è una sola frase fra parentesi :D
lo so ma volevo rassicurarmi prima di spiegare a Trinità che nonostante sua moglie sia una cornuta( e quindi come tutti i cornuti secondo quella parentesi sia una povera sfigata che sbava per uno sguardo) aveva gia il "confidente"pronto e quindi lui per diretta esperienza dovrebbe ricredersi....ma dico scherziamo sì? :rotfl:

Traccia

Utente di lunga data
lo so ma volevo rassicurarmi prima di spiegare a Trinità che nonostante sua moglie sia una cornuta( e quindi come tutti i cornuti secondo quella parentesi sia una povera sfigata che sbava per uno sguardo) aveva gia il "confidente"pronto e quindi lui per diretta esperienza dovrebbe ricredersi....ma dico scherziamo sì? :rotfl:
Grande!!! Esatto :))))

Trinità

Utente Pagliaccio
Grande!!! Esatto :))))
Non esprimete giudizi troppo in fretta!
Lasciate che risponda o volete farlo voi per lei?
Leggete cosa ha scritto prima della parentesi.
Se poi non risponde allora pufffff!

Eratò

Utente di lunga data
Eratò, ho risposta ad un post di una traditrice che ha chiesto se qualcuno la capisce.
Quindi il mio essere d'accordo è riferito a tutto quello scritto da lei.
Quindi se e solo se mi risponde a quelle due domande potrò spiegare cosa intendo.
Se la storia è vera naturalmente.........
Lasciate che risponda , tutto qui.
ciao
e chi ti ha impedito di rispondere? ma se veramente la pensi così se di un arroganza unica ...

LDS

Utente di lunga data
Non esprimete giudizi troppo in fretta!
Lasciate che risponda o volete farlo voi per lei?
Leggete cosa ha scritto prima della parentesi.
Se poi non risponde allora pufffff!
ma per cortesia.

sta a casa e ti rispetta perché ti ama non perché non può fare le corna.
ci vuole mezza giornata nemmeno.

basta uscire una sera con le amiche per trovarsi uno con cui tradire il compagno.

Trinità

Utente Pagliaccio
e chi ti ha impedito di rispondere? ma se veramente la pensi così se di un arroganza unica ...
Mi spiace che Tu la pensi così, io voglio solo spiegare a lei perchè ho scritto così.
Ma lei non risponderà, perciò la mia provocazione Ti ha solo fatto arrabbiare e mi dispiace.
ciao

Stark72

Utente Bestemmiante
E vabbe' niente, noi traditi siamo proprio degli ingrati. I traditori ci hanno fatto provare l'ebbrezza di essere corteggiati e noi non baciamo per terra. Loro che potevano scegliere tra Brad Pitt e Tom Cruise con uno schiocco di dita, loro che una sera avevano Charlize Teron e la sera dopo uscivano con Angelina Jolie, si erano pietosamente concessi a noi sfigati che sicuramente saremmo rimasti vergini senza di loro.
Stiamo tutti rosicando come castori, perche' adesso bene che vada ci dovremo accontentare delle loro briciole e ci ingozzeremo da soli davanti alla tv come Bridget Jones.
Ma l'amima de li mejo mor***** vostri.

Trinità

Utente Pagliaccio
ma per cortesia.

basta uscire una sera con le amiche per trovarsi uno con cui tradire il compagno.
NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!

LDS

Utente di lunga data
E vabbe' niente, noi traditi siamo proprio degli ingrati. I traditori ci hanno fatto provare l'ebbrezza di essere corteggiati e noi non baciamo per terra. Loro che potevano scegliere tra Brad Pitt e Tom Cruise con uno schiocco di dita, loro che una sera avevano Charlize Teron e la sera dopo uscivano con Angelina Jolie, si erano pietosamente concessi a noi sfigati che sicuramente saremmo rimasti vergini senza di loro.
Stiamo tutti rosicando come castori, perche' adesso bene che vada ci dovremo accontentare delle loro briciole e ci ingozzeremo da soli davanti alla tv come Bridget Jones.

qualcuno doveva pur preparare da mangiare, stirare le camice e quant'altro...

Eratò

Utente di lunga data
ma per cortesia.

1 oretta ai giardinetti è più che sufficiente....

Trinità

Utente Pagliaccio
Sì vabbeh! Alaska vai avanti Te che è il tuo il thread.......
Se no mi sbranano....
buonanotte al secchio

Eratò

Utente di lunga data
Mi spiace che Tu la pensi così, io voglio solo spiegare a lei perchè ho scritto così.
Ma lei non risponderà, perciò la mia provocazione Ti ha solo fatto arrabbiare e mi dispiace.
ciao
arrabbiata no ma mi son meravigliata piu che altro...non me l'aspettavo

Eratò

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:....mi hai fatto morire!

LDS

Utente di lunga data
1 oretta ai giardinetti è più che sufficiente....
ai giardinetti ti trovi i pankabestia però...
se vuoi qualcuno con un pelino più di stile ed una camicia non vai ai giardinetti....

Eratò

Utente di lunga data
ai giardinetti ti trovi i pankabestia però...
se vuoi qualcuno con un pelino più di stile ed una camicia non vai ai giardinetti....
io porto i bimbi ai giardinetti dove ci sono le giostre...sai quanti papà "avventurieri" e altettante mamme? sembra assurdo ma è vero e s' inizia "ciao sono il papà di gigio i bimbi stanno insieme al asilo ,vieni che ti offro un caffè cosi parliamo un po'" e s' inizia piano piano con le confidenze...

LDS

Utente di lunga data
io porto i bimbi ai giardinetti dove ci sono le giostre...sai quanti papà "avventurieri" e altettante mamme? sembra assurdo ma è vero e s' inizia "ciao sono il papà di gigio i bimbi stanno insieme al asilo ,vieni che ti offro un caffè cosi parliamo un po'" e s' inizia piano piano con le confidenze...

penserò a rimorchiare qualcuna ai giardinetti fra una decina d'anni allora!
al momento mi basta spiegare la storia del gin and tonic preso senza alcuna coscienza per attirare l'attenzione.

Eratò

Utente di lunga data
penserò a rimorchiare qualcuna ai giardinetti fra una decina d'anni allora!
al momento mi basta spiegare la storia del gin and tonic preso senza alcuna coscienza per attirare l'attenzione.
gin and tonic? meglio un bicchiere di Barolo o Chianti...

LDS

Utente di lunga data

morfeo78

Utente di lunga data
Sono nuova. Cercherò di riassumere brevemente la mia situazione. Sposata con due figlie. Anni 36 ma ne dimostro 10 in meno. Ho sempre tradito qualunque ragazzo con cui sono stata. Ho tradito anche mio marito, l'ultimo tradimento quest'estate in vacanza. Non sono pentita. Non ho sensi di colpa. Ho bisogno di soddisfare il mio ego, sono ancora esteticamente attraente è il fatto di sentirmi corteggiata mi appaga. Sono molto difficile di gusti e selettiva quindi raramente trovo un ragazzo che mi piace, ma quando lo trovo se posso ci vado. Contestualmente però ho bisogno di sapere che le mie "certezze" sono lì : la mia casa, mio marito, le mie figlie insomma i miei punti fermi.
Il punto è che Le mie due bimbe sono molto piccole quindi negli ultimi anni sono dedicata solo a loro e al lavoro.
Non riesco ad avere una vita oltre a questo, ad uscire la sera, a conoscere gente. Mi sento in gabbia. Se non fosse stato per questo incontro fugace di questa vacanza ora starei implodendo.
C'è qualcuno in una situazione simile?
Le critiche le ignorerò, non mi servono giudizi, non mi interessano le ipocrisie ( la maggior parte di chi critica noi traditori pagherebbe per avere qualcuno che li corteggi) nè di qualcuno che cerchi di redimermi. Voglio solo parlare con qualcuno che mi capisce.
Sei la versione al femminile del mio migliore amico.
Io e lui siamo molto diversi caratterialmente, però ci conosciamo così bene che ho incominciato a capirlo benissimo.

FataIgnorante

Utente di lunga data
a fai una cortesia a tuo marito.

mentigli sempre e fallo bene.
niente messaggi sul telefono, niente chiamate di numeri non salvati, niente fotografie, niente messaggi su Facebook e quant'altro....

è un'arte anche zoccolare, ci sono cose che è meglio non fare.
Amen!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.